Retention Sky [Discussioni e offerte]

Non l'ho chiesto in chat,ma in fase di retention,gli ho chiesto Dazn è compreso??

E alla fine mi ha dato il ticket,tutto qui.

Secondo me dipende molto dall'operatore,ci sono quelli di livello superiore ad altri ,che sono abilitati a fare certe cose.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Secondo me ci facciamo semplicemente un sacco di film.. Ci sono contratti sui quali si possono attivare determinate promo e altri dove sono incompatibili.. quale dovrebbe essere l'interesse dell'operatore a negare una determinata offerta?

Di conseguenza non c'è chi è più bravo/fortunato di altri ma solo chi può accedere a determinate offerte e chi no..

Secondo me ci facciamo semplicemente un sacco di film.. Ci sono contratti sui quali si possono attivare determinate promo e altri dove sono incompatibili.. quale dovrebbe essere l'interesse dell'operatore a negare una determinata offerta?

Di conseguenza non c'è chi è più bravo/fortunato di altri ma solo chi può accedere a determinate offerte e chi no..

Non credo, sai perché? Io ho accettato in retention a 31.20 con Sky tv hd calcio sport e sky go plus, ma per avere tutto ciò ho dovuto parlare in chat nella stessa serata con 3 operatori diversi. Il primo mi proponeva un contratto a 43 euro circa al mese, la seconda mi dava a 31.20 senza Sky go, la terza infine mi ha dato ciò che ho accettato. Quindi se ognuno proponeva cose diverse, qualche differenza ci sarà! Perciò anche secondo me bisogna essere fortunati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fai passare la mezzanotte e vedrai che domani chiamando il servizio clienti usciranno fuori promo sul cinema diverse e migliori a quella che vedi sul fai da te.
La promo a 5,90 per 12 mesi più altri 3 a 9,90 non fa slittare la data di scadenza perché non è vincolante.
Una piccola curiosità,ora che data di attivazione e di scadenza ti ritrovi sul fai da te?
Sin da subito attivazione 30/08/2020 e scadenza 01/09/2021

Riguardo i call center garantisco che cambia. In un mese questa soluzione che ho trovato non era stata mai proposta, anzi mi veniva detto che i pack attivi non potevano proprio essere richiesti in promo
E vi dirò di più.. il call center manager che conosco, come riportato tempo fa, mi diede questo suggerimento (tornare a tv e poi attivare pacchetti scontati.. lui li avrebbe forzati in un secondo momento). L operatrice di ieri dal call center sardo ha potuto si da subito offrire 1 pack a 5,90 e famiglia a 2 euro... già in fase di registrazione.. quindi non tutti i call center hanno disponibili le stesse offerte neanche per lo stesso abbonato

Sin da subito attivazione 30/08/2020 e scadenza 01/09/2021

Riguardo i call center garantisco che cambia. In un mese questa soluzione che ho trovato non era stata mai proposta, anzi mi veniva detto che i pack attivi non potevano proprio essere richiesti in promo
E vi dirò di più.. il call center manager che conosco, come riportato tempo fa, mi diede questo suggerimento (tornare a tv e poi attivare pacchetti scontati.. lui li avrebbe forzati in un secondo momento). L operatrice di ieri dal call center sardo ha potuto si da subito offrire 1 pack a 5,90 e famiglia a 2 euro... già in fase di registrazione.. quindi non tutti i call center hanno disponibili le stesse offerte neanche per lo stesso abbonato

Buongiorno,da quanto giorni eri rimasto grazie l solo Sky Tv.?

A me stranamente l'attivazione dei pack famiglia,calcio ,sport e cinema non ha fatto slittare la data di scadenza rimasta all'1/6/2021(ripristinata dopo il recesso della promo accettata il 16/7/2020 e poi cessata in modo anomalo che ha poi generato l'anomalia suo mio abbonamento),mentre come data di attivazione è rimasta quella del 16/7/2020.
Le promo attivate hanno scadenza 29/8/2021.

Ultima modifica:
Buongiorno,da quanto giorni eri rimasto grazie l solo Sky Tv.?

A me stranamente l'attivazione dei pack famiglia,calcio ,sport e cinema non ha fatto slittare la data di scadenza rimasta all'1/6/2021(ripristinata dopo il recesso della promo accettata il 16/7/2020 e poi cessata in modo anomalo che ha poi generato l'anomalia suo mio abbonamento),mentre come data di attivazione è rimasta quella del 16/7/2020.
Le promo attivate hanno scadenza 29/8/2021.

Come detto 0 giorni. La promo di retention era già così. Tv a listino + famiglia a 2 euro + il primo pack a 5,90 ed il resto a listino. Tutto già ribadito in fase di registrazione. Non è stato semplicissimo perché inizialmente il sistema L a obbligava a ridarmi i pacchetti che già avevo, quindi cinema o sport sarebbe stato a listino.
La gentilissima e preparatissima operatrice sarda è poi riuscita a bypassare questa cosa e lei stessa mi ha consigliato di stare qualche giorno così ed attendere una promo. Mio padre senza cinema di sky non può stare, ma oggettivamente 16,20 è veramente troppo.

PS purtroppo si è disattivato Doctors Life però...

Come detto 0 giorni. La promo di retention era già così. Tv a listino + famiglia a 2 euro + il primo pack a 5,90 ed il resto a listino. Tutto già ribadito in fase di registrazione. Non è stato semplicissimo perché inizialmente il sistema L a obbligava a ridarmi i pacchetti che già avevo, quindi cinema o sport sarebbe stato a listino.
La gentilissima e preparatissima operatrice sarda è poi riuscita a bypassare questa cosa e lei stessa mi ha consigliato di stare qualche giorno così ed attendere una promo. Mio padre senza cinema di sky non può stare, ma oggettivamente 16,20 è veramente troppo.

PS purtroppo si è disattivato Doctors Life però...

Quello è un canale che possono attivare gratuitamente solo i medici,quindi presumo che dovrai rifare la procedura di attivazione.

Per quanto riguarda il cinema prova oggi ,di solito i sistemi il giorno dopo l'aver accettato le promo a seguito della revoca della disdetta sono molto "generosi",con molta probabilità te lo proporranno anch'esso a 5,90 ,fai attenzione invece per quanto riguarda il calcio perché un terzo pack a 5,90 difficilmente lo attivano,quindi se te lo dovessero proporre a 3,90 per 12 mesi (che è un'ottimo prezzo) e decidi di accettare lo dovresti fare entro domani 1/9/2020 sennò potrebbe slittare la data di scadenza.

Ultima modifica:
Quello è un canale che possono attivare gratuitamente solo i medici,quindi presumo che dovrai rifare la procedura di attivazione.

Per quanto riguarda il cinema prova oggi ,di solito i sistemi il giorno dopo l'aver accettato le promo a seguito della revoca della disdetta sono molto "generosi",con molta probabilità te lo proporranno anch'esso a 5,90 ,fai attenzione invece per quanto riguarda il calcio perché un terzo pack a 5,90 difficilmente lo attivano,quindi se te lo dovessero proporre a 3,90 per 12 mesi (che è un'ottimo prezzo) e decidi di accettare lo dovresti fare entro domani 1/9/2020 sennò potrebbe slittare la data di scadenza.

Appena arrivata email...
“ la visione di Sky Sport a 5,90€ al mese (anziche' 15,20€ al mese) per i primi 12 mesi senza alcun costo di attivazione. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Ti ricordiamo che la riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto e che la promozione non puo' essere cumulata con la stessa promozione sui pacchetti Sky Cinema e Sky Calcio.

Quindi chiamando ed attivando il cinema a 5,90 lo sport passerebbe a listino?!

Ciao Stefano, scusa intanto ti chiedo un'altra cosa, come hai fatto ad avere quelle promo subito riattivandoti con anzianità? (io vado in free vision da domani)
Prima ho provato più volte a chiedere sconti ma come sai non c'erano, si fa telefonando quindi? Grazie

Settimana prossima parto per le vacanze e stasera ho voluto chiudere questo stress...
Chiamato Cagliari e mi ha soddisfatto.
TV a listino (21,60€)
Famiglia 2€
Sport 5,90€
SkyQ Plus 12,90€
Totale 41,90
Il calcio me lo da già disponibile a 3,90 al mese con il primo mese gratis, ma non ci interessa quest’anno neanche a quel prezzo. Cinema invece proverò domani ad aggiungerlo a 5,90€ (contestualmente alla registrazione era solo a listino, mentre ora da fai da te me lo da al 50% per 12 mesi, quindi 8,10)
Per me mantenere anzianità era fondamentale e ci sono riuscito
Grazie a tutti

Ultimo suggerimento, attivando eventualmente cinema a settembre con promo a 5,90 slitta la scadenza?
Perché quella a 3,90 ha vincolo 12 mesi, quindi si, mentre di quella a 5,90 non so.
In caso alle brutte domani lo attivo.. se no per risparmiare 2,20 al mese in meno rischio di pagare Settembre 2021 a listino

ciao, che numero hai chiamato?

Appena arrivata email...
“ la visione di Sky Sport a 5,90€ al mese (anziche' 15,20€ al mese) per i primi 12 mesi senza alcun costo di attivazione. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Ti ricordiamo che la riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto e che la promozione non puo' essere cumulata con la stessa promozione sui pacchetti Sky Cinema e Sky Calcio.

Quindi chiamando ed attivando il cinema a 5,90 lo sport passerebbe a listino?!
Se vogliono forzano il sistema ,di solito questo genere di promo le propongono per un massimo di 2 pack,se trovi gli operatori pignoli e non hai intenzione di attivare il calcio prova a chiedere il cinema a 3,90 che dovrebbe essere compatibile e cumulabile con la promo a 5,90 e fai in modo di attivarla entro domani.

NB:aspetta,questa promo non è la solita promo a 5,90 per 12 mesi più altri 3 a 9,90 ,prova chiedere questa che oltre tutto non è vincolante ,la puoi aggiungere e togliere quando vuoi ,non si pagano gli sconti fruiti e soprattutto non fa slittare la data di scadenza anche se l'attivi ad esempio dal 2/9/2020

Ultima modifica:
Ciao Stefano, scusa intanto ti chiedo un'altra cosa, come hai fatto ad avere quelle promo subito riattivandoti con anzianità? (io vado in free vision da domani)
Prima ho provato più volte a chiedere sconti ma come sai non c'erano, si fa telefonando quindi? Grazie

Ho chiamato il call center sardo, ho spiegato che avevo bisogno di mantenere anzianità per via del Platinum, mi ha fatto attendere con la musica una decina di minuti, al punto che stavo quasi per riattaccare, “mi attenda, faccio varie simulazioni in modo da trovare l’opzione migliore per lei” ed è tornata con queste 2 proposte..
Avevo già provato a chiedere questa opzione nei giorni scorsi, sia al call center extra10, sia a quello dedicato Platinum e sia in chat e mi era stato sempre detto che l’unica cosa fattibile era rimanere a listino con solo TV e sperare

Ho chiamato il call center sardo, ho spiegato che avevo bisogno di mantenere anzianità per via del Platinum, mi ha fatto attendere con la musica una decina di minuti, al punto che stavo quasi per riattaccare, “mi attenda, faccio varie simulazioni in modo da trovare l’opzione migliore per lei” ed è tornata con queste 2 proposte..
Avevo già provato a chiedere questa opzione nei giorni scorsi, sia al call center extra10, sia a quello dedicato Platinum e sia in chat e mi era stato sempre detto che l’unica cosa fattibile era rimanere a listino con solo TV e sperare

Potresti indicarci il numero?

Potresti indicarci il numero?

Il numero è 070 450 9319 ma sono già alla terza chiamata e vengo sempre dirottato ad altro call center (extra credo) dove non hanno promo per il cinema ma solo per il calcio (che non mi interessa)...
Non so per quale motivo, di solito era un numero piuttosto diretto e rispondevano sempre con accento sardo

Il numero è 070 450 9319 ma sono già alla terza chiamata e vengo sempre dirottato ad altro call center (extra credo) dove non hanno promo per il cinema ma solo per il calcio (che non mi interessa)...
Non so per quale motivo, di solito era un numero piuttosto diretto e rispondevano sempre con accento sardo
Vai sul fai da te e chiedi assistenza commerciale ,fissa un appuntamento telefonico oggi alla prima fascia oraria disponibile,di solito chiamano massimo entro un'ora e con molta probabilità dalla Sardegna

Ragazzi suggerimento urgente oggi mi scade l'abbonamento sky tv calcio e sport con dazan essendo extra da 8 anni.mi chiamano sempre con offerte assurde promozioni dai 38 euro perdendo extra. un'ultima chiamata mi suggeriva di restare in sky con il pacchetto sky tv a 21 euro e poi attivare dal fai da te un'eventuale promozione del 50% ??? cosa faccio?

Buongiorno ragazzi, io dovevo andare al buio ieri 30/08 (perchè avevo anche richiesto la cessazione della free vision) ma vedo ancora tutti i canali, e in chat mi hanno detto che ci possono volere fino ad altre 72h.. è vero che voi sappiate?

infatti oggi sempre in chat mi propongono sempre e solo 40% senza dazn e senza skygo, e con perdita anzianità.. speriamo appena andrò al buio a tutti gli effetti offrono di meglio ;) di norma potrò accettare offerte prima della fine di settembre giusto? se sono andato in scadenza + buio ieri

Vai sul fai da te e chiedi assistenza commerciale ,fissa un appuntamento telefonico oggi alla prima fascia oraria disponibile,di solito chiamano massimo entro un'ora e con molta probabilità dalla Sardegna

ho fatto così, mi hanno chiamato ma non da cagliari... niente offerte, mi hanno pure detto che riattivando sky tv e basta, devo aspettare almeno 2 mesi prima che mi ripropongono sky calcio scontato :5eek:

Indietro
Alto Basso