Retention Sky [Discussioni e offerte]

Per quei pochi come il sottoscritto che hanno deciso di rimanere col solo Sky TV e anzianità extra+10.

Ho completato il mio abbonamento col Platinum.

Sky TV 21,60

Famiglia 2,70 per 12 mesi (promo non vincolante )

Calcio a 3,90 per 12 mesi ( non ha fatto slittare la data di scadenza del contratto e si restituiscono gli sconti solo in caso di chiusura dell'abbonamento prima dei 12 mesi in promozione e/o in caso di recesso anticipato dell'abbonamento.

Sport a 5,90 per 12 mesi +altri 3 mesi a 9,90(promo non vincolante )

Cinema a 5,90 per 12 mesi +altri 3 mesi a 9,90(promo non vincolante )

Aspetto l'attivazione di Sky/dazn che è gratis per chi ha sport,calcio e extra+3.

Servizio Sky Q plus a 12,40 (prezzo per i clienti extra+6).

Totale 52,40 da togliere 6,40 al mese per 1 anno come sconto per la mia odissea passata per un'anomalia sul mio abbonamento durata ben 34 giorni.

Quindi 46 euro a cui si dovranno aggiungersi i 6,99 di intrattenimento plus,totale 52,99.

Fine sconti 29/8/2021.

Scadenza contratto rimasta invariata all'1/6/2021(ripristinata dopo l'anomalia),quindi il prossimo anno se invierò disdetta lo farò a scadenza anticipata al 31/8 /2021 perché l'1/6/2021 slitterà di 12 mesi all'1/6/2022.

Ti posso chiedere quale problema avevi perché ho una segnalazione aperta per un anomalia che non mi permette di connettere lo skyQ ad internet dal 6 agosto?

Ti posso chiedere quale problema avevi perché ho una segnalazione aperta per un anomalia che non mi permette di connettere lo skyQ ad internet dal 6 agosto?
Avevo il mio abbonamento completamente bloccato in seguito alla richiesta di recesso di una promo accettata il 16/7/2020 della quale la procedura per cessarla è stata eseguita in modo anomalo da parte di un'operatrice che ha completamente mandato in tilt il mio abbonamento,dopo ben 34 giorni( il 20/8/2020) sono riusciti a disattivare i pack attivi di quella "maledetta" promo e hanno lasciato attivo come da me richiesto solo il pack Sky TV.

In scadenza il 1/11 mandato disdetta ieri sera. L'anno scorso mi è andata di lusso sconto del 50% a metà settembre chissà se quest'anno sarò fortunato...vedremo; alla fine avevo praticamente il full con dazn hd e skygo a 36.80

Ciao, sono piu o meno nella tua situazione. A novembre scadono le promozioni attivate per il mio primo anno di sky.
Come hai mandato la disdetta ?

grazie

Ciao ma se uno richiede lo sky Q black il contratto ha validità D quando viene il tecnico ad installarlo giusto? In questo caso però se mi fanno offerta dello sconto del 40% anche questo parte da quando viene il tecnico oppure parte dallo stesso giorno con cui ho parlato con il call center?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Per quei pochi come il sottoscritto che hanno deciso di rimanere col solo Sky TV e anzianità extra+10.

Ho completato il mio abbonamento col Platinum.

Sky TV 21,60

Famiglia 2,70 per 12 mesi (promo non vincolante )

Calcio a 3,90 per 12 mesi ( non ha fatto slittare la data di scadenza del contratto e si restituiscono gli sconti solo in caso di chiusura dell'abbonamento prima dei 12 mesi in promozione e/o in caso di recesso anticipato dell'abbonamento.

Sport a 5,90 per 12 mesi +altri 3 mesi a 9,90(promo non vincolante )

Cinema a 5,90 per 12 mesi +altri 3 mesi a 9,90(promo non vincolante )

Aspetto l'attivazione di Sky/dazn che è gratis per chi ha sport,calcio e extra+3.

Servizio Sky Q plus a 12,40 (prezzo per i clienti extra+6).

Totale 52,40 da togliere 6,40 al mese per 1 anno come sconto per la mia odissea passata per un'anomalia sul mio abbonamento durata ben 34 giorni.

Quindi 46 euro a cui si dovranno aggiungersi i 6,99 di intrattenimento plus,totale 52,99.

Fine sconti 29/8/2021.

Scadenza contratto rimasta invariata all'1/6/2021(ripristinata dopo l'anomalia),quindi il prossimo anno se invierò disdetta lo farò a scadenza anticipata al 31/8 /2021 perché l'1/6/2021 slitterà di 12 mesi all'1/6/2022.
Come hai fatto ad aggiungere tutti questi pacchi scontati?

Come hai fatto ad aggiungere tutti questi pacchi scontati?
Tramite operatrice della Sardegna che si è presa in carico la risoluzione dell'anomalia e l'ha risolta in meno di 24 ore e mi ha chiesto se si poteva occupare lei della composizione dell'abbonamento tenendomi aggiornato sulle compatibilità e cumulabilità delle promo che poteva attivarmi,in 9 giorni ho completato il mio abbonamento,io le ho detto che ero disposto avendo il Platinum a spendere non più di una certa cifra e si è regolata di conseguenza.
Diciamo che si è resa conto che con me Sky l'aveva fatta grossa e ha cercato di evitare strascichi futuri perché erano in torto marcio,avevo un abbonamento "morto ",non era possibile fare nulla,era in blocco totale.
A parte tutto,operatrice molto disponibile e soprattutto molto preparata che mi chiamerà dopo l'emissione della fattura di settembre per provvedere se ce ne sarà bisogno ad eseguire eventuali storni se la fattura avrà importi strani.

Sicuramente ci saranno utenti che scriveranno che 52,99 è un importo un po' alto ma a me considerando l'andazzo di quest'anno avendo il Platinum come cifra va bene,considerando che sono compresi anche intrattenimento plus,dazn gratis ,la multivisione sui mini e anche lo Sky go plus per i clienti Sky Q e naturalmente il mantenimento dell'anzianità extra+10.

Ultima modifica:
salve, chiedo un consiglio.
contratto in scadenza 31 08, solita offerta di CALCIO SPORT HD 12 MESI con perdita anzianità , niente DAZN, niente sky go.
Tramite operatore chat ho fatto lasciare nota per disattivazione free vision dal 1 settembre, secondo voi ora dovrei solo aspettare una eventuale telefonata?
Specifico che allo stato attuale per me l'anzianità è fondamentale anche perchè dovrei traslocare entro 12 mesi.
Da quanto ho capito poi disattivando la free vision, in pochi giorni cessa l'abbonamento e posso già restituire il decoder?
grazie mille

salve, chiedo un consiglio.
contratto in scadenza 31 08, solita offerta di CALCIO SPORT HD 12 MESI con perdita anzianità , niente DAZN, niente sky go.
Tramite operatore chat ho fatto lasciare nota per disattivazione free vision dal 1 settembre, secondo voi ora dovrei solo aspettare una eventuale telefonata?
Specifico che allo stato attuale per me l'anzianità è fondamentale anche perchè dovrei traslocare entro 12 mesi.
Da quanto ho capito poi disattivando la free vision, in pochi giorni cessa l'abbonamento e posso già restituire il decoder?
grazie mille

I miei colleghi che avevano disattivato freevision hanno consegnato subito decoder senza problemi, ma anzianità per trasloco a cosa ti serve?

io è da ieri mattina che non riesco ad entrare in chat per operatori non disponibili

Venivo da abbonamento satellitare con Sky q con TV+sport+calcio+HD+Sky go plus+ ticket dazn gratis a 39,90 per un anno.
Ho inviato disdetta e dopo aver rifiutato più volte stessi pacchetti senza dazn a 38,90 dopo 7 giorni di free vision mi hanno offerto 40% di sconto con TV+sport+calcio+HD+SkyGo plus a 31,20 al mese per un anno. Niente dazn e perdita anzianità +1. Ho accettato!

Il 28 agosto dopo regolare disdetta mi hanno interrotto visione ticket dazn in scadenza.
Ho iniziato subito il pressing e già stamattina tramite chat ho ottenuto ticket dazn gratis per 12 mesi con visione canale 209 nonostante abbia anzianità 0.
Ricapitolando 31,20 con TV+sport+calcio+HD+SkyGo plus+dazn per un anno. Mi ritengo molto soddisfatto.

Venivo da abbonamento satellitare con Sky q con TV+sport+calcio+HD+Sky go plus+ ticket dazn gratis a 39,90 per un anno.
Ho inviato disdetta e dopo aver rifiutato più volte stessi pacchetti senza dazn a 38,90 dopo 7 giorni di free vision mi hanno offerto 40% di sconto con TV+sport+calcio+HD+SkyGo plus a 31,20 al mese per un anno. Niente dazn e perdita anzianità +1. Ho accettato!

Il 28 agosto dopo regolare disdetta mi hanno interrotto visione ticket dazn in scadenza.
Ho iniziato subito il pressing e già stamattina tramite chat ho ottenuto ticket dazn gratis per 12 mesi con visione canale 209 nonostante abbia anzianità 0.
Ricapitolando 31,20 con TV+sport+calcio+HD+SkyGo plus+dazn per un anno. Mi ritengo molto soddisfatto.
hai ben ragione di esserlo

Da oggi in free vision, vediamo che succede

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Scusate, qualche giorno fa ho accettato un'offerta (full+hd gratis) con vincolo 12 mesi, e da fai da te vedo la scadenza all' 1/9/21. Mi avevano offerto anche sky q black a 9€ con vincolo 12 mesi, ma il tecnico non è ancora venuto (o meglio, è venuto il tecnico Sky dopo 2gg, ma non ha potuto fare la modifica all'impianto e ha detto che manderanno tecnici esterni per salire sul tetto con la scala, cosa che loro di sky pare non possano fare). Ora mi (vi) chiedo: il vincolo di sky q black avrà quindi scadenza posteriore al contratto, o fa fede il giorno in cui ho fatto entrambe le registrazioni? Perché se avesse scadenza posteriore, l'anno prossimo potrei o no dare disdetta al contratto a scadenza naturale (1/9/21) per tentare la retention, o rischio che mi addebitino la penale per recesso anticipato di sky q black? Grazie per l'aiuto!

Scusate ma a me, nel FAI DA TE, si è allineato tutto TRANNE la data di scadenza abbonamento, che rimane 1 settembre 2020.
Ripeto, il resto (pacchetti e costo) si sono allineati dopo aver rinnovato l’abbonamento.
Che faccio ? Contatto subito in chat ?

Ti hanno rilasciato il ticket in chat nonostante avessi già effettuato retention beneficiato di un'offerta? Ottimo!!!
Posso chiederti dopo quante telefonate o chat sei riuscito?

Bravo !
Ma ci spieghi in che senso hai "iniziato il pressing" ?
Cosa gli dicevi visto che avevi già firmato senza ticket?

I miei colleghi che avevano disattivato freevision hanno consegnato subito decoder senza problemi, ma anzianità per trasloco a cosa ti serve?

Io spero ancora che si trovi una soluzione, aver tolto la free vision in teoria dovrebbe far si che se mi devono richiamare lo faranno prima .
L'anzianità, a parte rendere meno costosa l'ipotesi trasloco ,nel mio caso è anche tale da avere un forte sconto su un eventuale passaggio alla fibra sky. Altrimenti punterò su now tv e altro gestore internet

Indietro
Alto Basso