Retention Sky [Discussioni e offerte]

Con solo pack come il calcio si mantiene l'anzianità? Sarebbe un'ottima strategia portare a casa il 50% di Sport ad ottobre (preferibilmente senza vincoli altrimenti ti tocca mantenere l'abbonamento a prezzo di listino di altri due mesi) ed avere DAZN gratuitamente... ricorda una cosa: SKY legge qui e modifica le strategie da un momento all'altro.

P.S.: io sono a posto fino al 2021, credo. Sempre se si comportano bene...

Si si anzianità mantenuta, ed anche Sky Go, certo se attivo tra un mese sport al 50% mi ritroverei a pagare poi il calcio a listino ma il mese succ lo tolgo

a questo punto mi viene un altra domanda .....
uno ha attivato gratuitamente DAZN in Luglio perchè in quel momento gli è attivato il +3 sull'extra
se andasse in retention con perdita anzianità, il DAZN appena attivato gli sparisce o per qualche motivo gli rimane ?
non parlo necessariamente del canale 209, ma sulle app fuori da sky ?

Ho chiamato e in realtà non si tratta di nessuna offerta.
Ha detto che il primo giorno di free vision la possono fare anche a me, praticamente TV a listino (21.60) + HD gratis + 1 pack (forzatamente attivato a 5.90). Totale 27.50

Siamo alla conclusione dell'Odissea 😂 credo
Accettato telefonicamente Sky TV, HD e 1 pack ( calcio nel mio caso) con Sky Q Black a 9.90 una tantum a 27.50 euro per 1 anno, visto che la Champions parte a fine di ottobre , spero che sul fai da te arrivi quanto meno lo sport al 50% , così da avere anche Dazn , ah dimenticavo senza altri costi di attivazione e perdita di anzianità ! Se dovesse arrivare sport al 50 percento in meno arrivo a 35 euro . Trovare meno quest'anno mi sembra impossibile

Fine della battaglia durata all'incirca un mesetto, mi hanno richiamato e proposto anche sport a 5.90 per un anno, quindi anche dazn attivo a zero euro , Sky go ed anzianità mantenuta !
Sky TV, Sky sport, Sky Calcio, Dazn e Sky go prezzo 33.40 ! In più quando attiverò Sky QBlack avrò anche HD gratis per un anno
Già tutto allineato e pacchetti aperti.
Ci risentiamo il prossimo anno.
Ciao Ragas...

Chiamato oggi da 733 finale, mi hanno offerto o sky tv cinema famiglia 19,90 senza possibilità di aggiungere pacchetti, oppure 38 euro sky tv cinema sport e ticket dazn, sempre mantenendo anzianità e attivazione a 49 euro. Praticamente più o meno stessa cosa che mi avevano offerto la prima volta ma invece di 9,90 di attivazione ora è 49 di attivazione.
Non capisco come si fa a richiamare dallo stesso numero e fare stessa offerta anzi un pò peggio.
Cmq a meno che di un'offerta veramente bassa quest'anno lo tolgo definitivamente.

Fine della battaglia durata all'incirca un mesetto, mi hanno richiamato e proposto anche sport a 5.90 per un anno, quindi anche dazn attivo a zero euro , Sky go ed anzianità mantenuta !
Sky TV, Sky sport, Sky Calcio, Dazn e Sky go prezzo 33.40 ! In più quando attiverò Sky QBlack avrò anche HD gratis per un anno
Già tutto allineato e pacchetti aperti.
Ci risentiamo il prossimo anno.
Ciao Ragas...

ciao, da che numero ti hanno chiamato?

40.92 per calcio + sport + cinema + hd (perdita anzianità e 9.90 una tantum).

Queta ultima offerta in chat

L’ho chiesto io e lei ha detto che aveva un tot di ticket suoi al giorno che poteva attivare, e così ha detto che me lo attivava.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma hai chiamato tu? Se si quale numero?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

In scadenza il 1/11 mandato disdetta ieri sera. L'anno scorso mi è andata di lusso sconto del 50% a metà settembre chissà se quest'anno sarò fortunato...vedremo; alla fine avevo praticamente il full con dazn hd e skygo a 36.80

Ho chiuso ieri a 31€ TV SPORT CALCIO HD SKYGOPLUS.

Non ho ancora finito perché ora punto ad avere ticket DAZN gratis

Per quei pochi come il sottoscritto che hanno deciso di rimanere col solo Sky TV e anzianità extra+10.

Ho completato il mio abbonamento col Platinum.

Sky TV 21,60

Famiglia 2,70 per 12 mesi (promo non vincolante )

Calcio a 3,90 per 12 mesi ( non ha fatto slittare la data di scadenza del contratto e si restituiscono gli sconti solo in caso di chiusura dell'abbonamento prima dei 12 mesi in promozione e/o in caso di recesso anticipato dell'abbonamento.

Sport a 5,90 per 12 mesi +altri 3 mesi a 9,90(promo non vincolante )

Cinema a 5,90 per 12 mesi +altri 3 mesi a 9,90(promo non vincolante )

Aspetto l'attivazione di Sky/dazn che è gratis per chi ha sport,calcio e extra+3.

Servizio Sky Q plus a 12,40 (prezzo per i clienti extra+6).

Totale 52,40 da togliere 6,40 al mese per 1 anno come sconto per la mia odissea passata per un'anomalia sul mio abbonamento durata ben 34 giorni.

Quindi 46 euro a cui si dovranno aggiungersi i 6,99 di intrattenimento plus,totale 52,99.

Fine sconti 29/8/2021.

Scadenza contratto rimasta invariata all'1/6/2021(ripristinata dopo l'anomalia),quindi il prossimo anno se invierò disdetta lo farò a scadenza anticipata al 31/8 /2021 perché l'1/6/2021 slitterà di 12 mesi all'1/6/2022.

Ultima modifica:
Per quei pochi come il sottoscritto che hanno deciso di rimanere col solo Sky TV e anzianità extra+10.

Ho completato il mio abbonamento col Platinum.

Sky TV 21,60

Famiglia 2,70 per 12 mesi (promo non vincolante )

Calcio a 3,90 per 12 mesi ( non ha fatto slittare la data di scadenza del contratto e si restituiscono gli sconti solo in caso di chiusura dell'abbonamento prima dei 12 mesi in promozione e/o in caso di recesso anticipato dell'abbonamento.

Sport a 5,90 per 12 mesi +altri 3 mesi a 9,90(promo non vincolante )

Cinema a 5,90 per 12 mesi +altri 3 mesi a 9,90(promo non vincolante )

Aspetto l'attivazione di Sky/dazn che è gratis per chi ha sport,calcio e extra+3.

Servizio Sky Q plus a 12,40 (prezzo per i clienti extra+6).

Totale 52,40 da togliere 6,40 al mese per 1 anno come sconto per la mia odissea passata per un'anomalia sul mio abbonamento durata ben 34 giorni.

Quindi 46 euro a cui dovranno aggiungersi i 6,99 di intrattenimento plus,totale 52,99.

Fine sconti 29/8/2021.

Scadenza contratto rimasta invariata all'1/6/2021(ripristinata dopo l'anomalia),quindi il prossimo anno se invierò disdetta lo farò a scadenza anticipata al 31/8 /2021 perché l'1/6/2021 slitterà di 12 mesi all'1/6/2022.
Ma allora non ci sono i vincoli che non puoi aggiungere pack?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

mi hanno chiamato per chiedermi che offerta volevo, ho risposto che non ero interessato a niente (ero al mare e non ne avevo voglia). Mi sa mi sono bruciato future offerte xD
Andrò verso il buio ihih
Quest'anno sono molto tentato di passare a sky now, anche se la qualità video mmm

Ultima modifica:
mi hanno proposto di mantenere la stessa composizione ma senza dazn e senza anzianità.
rifiutato.

l'operatrice dice che attivando gli sconti non si possono avere i benefici extra. per questo il discorso sulla'anzianità.

cmq mi sembra una cavolata ....

Indietro
Alto Basso