Retention Sky [Discussioni e offerte]

Mi stanno tempestando di chiamate, il brodo è sempre lo stesso.
Perdita di anzianità e 31.90 mensile per SkyTV+Calcio+Sport+HD ai quali dovrò aggiungere Dazn a 9.99.
Appena gli fai notare che ne sai un po' in fatto di retention si spazientiscono.

Niente da fare, soliti 31,20 senza Sky Go Plus. A questo punto vado in free vision, tanto con sport e calcio fermi non mi perdo chissà cosa.. se cambiano idea, anche ad inizio mese, accetto altrimenti valuto seriamente Now TV

Niente da fare, soliti 31,20 senza Sky Go Plus. A questo punto vado in free vision, tanto con sport e calcio fermi non mi perdo chissà cosa.. se cambiano idea, anche ad inizio mese, accetto altrimenti valuto seriamente Now TV

Io sto pensando seriamente a now tv anche con una buona offerta che quando ci sono i periodi che non guardo tv disattivo senza problemi alla fine risparmierei cmq 3 o 4 mesi l'anno.

Per favore avete per caso qualche numero da chiamare? Mi pare l'anno scorso c'era un cc sardo che proponeva offerte buone

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Non mollare a me l’hanno dato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inizio a pensare che può essere legato al fatto che l'ho avuto gratis per 12 mesi anche l'anno scorso, forse c'è qualche restrizione.. magari mi sbaglio

Io ho pagato fino al mese scorso 26 euro con skygoplus e Dazn inclusi. Devi trovare l’operatore giusto! Io ho trovato Susanna e mi ha dato tutto ciò che poteva! Mitica

Io ho pagato fino al mese scorso 26 euro con skygoplus e Dazn inclusi. Devi trovare l’operatore giusto! Io ho trovato Susanna e mi ha dato tutto ciò che poteva! Mitica

Avevo praticamente la tua stessa composizione e prezzo. Ma Sky Go Plus te lo ha proposto già lei o hai chiesto tu? Tutte le volte che lo chiedo a me dicono che non è compatibile con le altre promo..

L’ho chiesto io e lei ha detto che aveva un tot di ticket suoi al giorno che poteva attivare, e così ha detto che me lo attivava.

Anche io ieri ho dato disdetta, è stata la prima volta in cui sono stato titubante... stavolta non cedo, se non mi fanno lo stesso pacchetto che ho attualmente vado al buio, cosa molto probabile da che DAZN non lo danno a nessuno...

Buongiorno, come funziona Sky sul digitale terrestre con sport e calcio a 5 euro al mese per un anno? Devo comunque mantenere quanto meno Sky TV attivo sul satellitare? E nel caso durante il corso dell'anno posso disdire con il satellitare? I due contratti vanno di pari passo?

Buongiorno, come funziona Sky sul digitale terrestre con sport e calcio a 5 euro al mese per un anno? Devo comunque mantenere quanto meno Sky TV attivo sul satellitare? E nel caso durante il corso dell'anno posso disdire con il satellitare? I due contratti vanno di pari passo?

A me hanno detto che serve un contratto sat attivo e non disattivabile,...altri dicono che è possibile.

Bisognerebbe chiedere a chi c'è passato.

Siamo alla conclusione dell'Odissea 😂 credo
Accettato telefonicamente Sky TV, HD e 1 pack ( calcio nel mio caso) con Sky Q Black a 9.90 una tantum a 27.50 euro per 1 anno, visto che la Champions parte a fine di ottobre , spero che sul fai da te arrivi quanto meno lo sport al 50% , così da avere anche Dazn , ah dimenticavo senza altri costi di attivazione e perdita di anzianità ! Se dovesse arrivare sport al 50 percento in meno arrivo a 35 euro . Trovare meno quest'anno mi sembra impossibile

Beato te :) ma in chat? se si, in che sezione si trova lei di preciso come assistenza? e se ti ricordi magari il giorno e fascia oraria? magari la becchiamo anche noi :D

Riprovato in chat per l'ennesima volta.
Non si schiodano dal 40% e perdita di anzianità.
Questa volta vado al buio e vediamo che succede.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Riprovato in chat per l'ennesima volta.
Non si schiodano dal 40% e perdita di anzianità.
Questa volta vado al buio e vediamo che succede.

Stessa tua situazione mik, io ho provato una 15ina di volte in chat sempre 40%.. al telefono ho provato 2 volte ed era anche peggio.. tu dove hai provato per il 40%? teniamoci aggiornati ;) io domani dovrei andare al buio, e ho anche richiesto la cessazione immediata della free vision in chat per domani.

Stessa tua situazione mik, io ho provato una 15ina di volte in chat sempre 40%.. al telefono ho provato 2 volte ed era anche peggio.. tu dove hai provato per il 40%? teniamoci aggiornati ;) io domani dovrei andare al buio, e ho anche richiesto la cessazione immediata della free vision in chat per domani.
Io ho provato solo chat visto che al telefono dite che è peggio.

Siamo alla conclusione dell'Odissea credo
Accettato telefonicamente Sky TV, HD e 1 pack ( calcio nel mio caso) con Sky Q Black a 9.90 una tantum a 27.50 euro per 1 anno, visto che la Champions parte a fine di ottobre , spero che sul fai da te arrivi quanto meno lo sport al 50% , così da avere anche Dazn , ah dimenticavo senza altri costi di attivazione e perdita di anzianità ! Se dovesse arrivare sport al 50 percento in meno arrivo a 35 euro . Trovare meno quest'anno mi sembra impossibile
Con solo pack come il calcio si mantiene l'anzianità? Sarebbe un'ottima strategia portare a casa il 50% di Sport ad ottobre (preferibilmente senza vincoli altrimenti ti tocca mantenere l'abbonamento a prezzo di listino di altri due mesi) ed avere DAZN gratuitamente... ricorda una cosa: SKY legge qui e modifica le strategie da un momento all'altro.

P.S.: io sono a posto fino al 2021, credo. Sempre se si comportano bene...

Non è chiaro nel messaggio se con perdita di anzianità o senza perdita di anzianità :eusa_think:

Indietro
Alto Basso