Retention Sky [Discussioni e offerte]

Se vuoi ti posso elencare i miei..
- SkyQ Platinum -10€ al mese (messo 2 anni fa, fanno 240€)
- Per 3 anni ho fruttato il -15% sulla Superofferta Mirabilandia+Hotel (circa 40€ annui in meno)
- Vari ingressi al cinema X2 smezzati con amici
- Vari film primafila
- Intrattenimento Plus (quindi Netflix 4 schermi con 4K) a soli 6.99 invece di 15.99
- Dazn gratis
Ma soprattutto non voglio rimanere fregato, poiché a quanto sembra con i nuovi listini che usciranno prossimamente, ci sarà il "fattore fedeltà".... Ribadisco per la 100esima volta... Se all'improvviso fanno azzerare tutti i retentionist, è perché è in arrivo qualcosa di nuovo...
Condivido in pieno l'ultima parte del tuo post.

Condivido in pieno l'ultima parte del tuo post.
Sul Platinum penso convenga il resto navigando su internet ad esclusione di Netflix con 4 schermi si trova.
Il fatto dei nuovi listini si vocifera che saranno così ma poi bisogna vedere nella realtà come si comporta sky, anche Sky go e dazn doveva essere con anzianità poi al lavoro da me l'ha no avuto tutti.

Grazie per i contributi. Sapete quando saranno disponibili i nuovi listini con gli eventuali vantaggi per gli abbonamenti con anzianità?

Stefano tu hai giá ritirato la disdetta e confermato solo SkyTV a listino o aspetti proprio il 31 per farlo?

Per ora non ho fatto niente, sti giorni di ferie mi sto spazientendo... Se chiamo io, dicono di non poter fare offerte, ho tentato di farmi richiamare, ma niente, non richiamano. Mi resta solo la chat ma ormai è la solita da settimane -40% con perdita anzianità
Comunque credo che andrò in free vision, almeno per un mese ho SkyTV gratis... Poi se entro fine settembre non si sblocca nulla, chiederò TV+Qplus a listino mantenendo anzianità (fosse per me cesserei proprio, rischiando il tutto per tutto con la summer -60%+anzianità o addio, ma non comando io a casa)

Per ora non ho fatto niente, sti giorni di ferie mi sto spazientendo... Se chiamo io, dicono di non poter fare offerte, ho tentato di farmi richiamare, ma niente, non richiamano. Mi resta solo la chat ma ormai è la solita da settimane -40% con perdita anzianità
Comunque credo che andrò in free vision, almeno per un mese ho SkyTV gratis... Poi se entro fine settembre non si sblocca nulla, chiederò TV+Qplus a listino mantenendo anzianità (fosse per me cesserei proprio, rischiando il tutto per tutto con la summer -60%+anzianità o addio, ma non comando io a casa)
Ma se vai in free vision, puoi richiedere base a listino e mantenere anzianità, non vai già in riconnessione?

In chat mi offrono il 40% su skytv sport calcio, HD gratuito, perdita anzianità niente dazn e 9,9 euro di attivazione...saremmo sui 31 euro.
Come offerta nn male ma almeno mantenere l'anzianità...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

In chat mi offrono il 40% su skytv sport calcio, HD gratuito, perdita anzianità niente dazn e 9,9 euro di attivazione...saremmo sui 31 euro.
Come offerta nn male ma almeno mantenere l'anzianità...

Io ho accettato questa con Skygoplus incluso e Sky q a 9.99...me ne frego dell’anzianità che non mi portava nulla. Solo Dazn gratis. Dal 5 settembre mi scade ticket e proverò a richiedere un altro ticket

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho accettato questa con Skygoplus incluso e Sky q a 9.99...me ne frego dell’anzianità che non mi portava nulla. Solo Dazn gratis. Dal 5 settembre mi scade ticket e proverò a richiedere un altro ticket

Quello che mi interessa anche a me è dazn però mi sembra che nn sia un buon periodo

Adesso faccio ancora un paio di chat/telefonate, se poi nn riesco ad ottenere nulla accetterò il 40% .

io 14 anni di anzianità non li butto, aspetto free vision e buio, vediamo se si sblocca qualcosa

A me offrono questa ma non mollano Skygo plus quindi non accetto.
Offerta via chat, al tel no

E quindi questo fantomatico listino..( senza offesa per nessuno) dovrebbe scontare i pacchetti mancanti in base all'anzianità?..e la novità.. quale sarebbe?.. considerando che è una normale operazione di fidelizzazione già praticata da operatori dell'energia e del gas ad esempio?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ho ottenuto quello che volevo via telefono:
TV SPORT CALCIO HD SKYGOPLUS a 31€.
Dazn non lo danno, riproverò ad averlo successivamente.
Ho accettato.

Io sono in scadenza naturale il 12 di Settembre e , ad oggi, nemmeno uno straccio di telefonata/offerta.
Ma la cosa che non capisco è che Sky mi impedisce di fare tutto:
Non posso usare il fai da te
Non posso disdire Sky/DAZN ( per il motivo di cui sopra )
Non posso,e questa mi sembra clamorosa, prenotare la registrazione di un programma tramite guida tv!

Ma è normale??

In disdetta o meno, al momento il mio è un abbonamento valido, attivo e soprattutto PAGATO al 100%!!

Ma succede anche a voi?
Si può fare qualcosa??

Avete uno stratagemma per entrare in chat? A me non riesce....

Indietro
Alto Basso