Scusa ma non ricordo di aver letto quando hai chiesto di rimanere con solo SkyTV...lo hai fatto tempo fa? e nel caso, quanti giorni dopo hanno iniziato a comparire le offerte dei pack mancanti?
Rimanere con Skytv a listino per mantenere l'anzianitá é al momento l'opzione per me migliore...
Sono rimasto col solo Sky TV dopo un"odissea durata ben 34 giorni.
Il 16 luglio avevo accettato una promo con perdita di anzianità,il 18 luglio ho inviato una PEC di recesso perché sono usciti fuori ben 99 euro di costi di attivazione non menzionati nella registrazione vocale,ho chiesto sempre nella stessa PEC di rimanere col solo Sky TV e che mi venissero ripristinate l'anzianità e la mia vecchia data di scadenza.L'anzianita' e la vecchia data di scadenza le hanno ripristinate entro un paio di giorni ma a causa di un blocco sul mio abbonamento non c'era verso di togliere i pack della promo accettata e rimanere col solo Sky TV.
Dopo l'invio di varie PEC molto pesanti giorno 20 agosto ho trovato una santa operatrice della Sardegna che ha capito cosa stava succedendo al mio abbonamento e nel giro di qualche ora ha risolto il problema .
Quindi sono rimasto col solo Sky TV dal 20 agosto ,ho il Platinum e per il momento i 2 mini disabilitati .
Non ho premura ,sto tamponando col full di now tv che è senza vincoli.
Col le offerte che vedo sul fai da te aspirando a comporre il full,con danz gratis e intrattenimento plus scontato per i clienti extra arrivo ad una cifra sui 60 euro.
Sicuramente il mese prossimo le offerte sul fai date potrebbero essere migliori.
Miro a comporre l'abbonamento con una spesa massima sui 55/56 euro.
Non posso pretendere di mantenere l'anzianità e avere tutto sui 40 euro ,considerando che col mantenimento dell'anzianità un full,dazn, intrattenimento plus e il servizio Sky Q plus che permette la visione sui mini costa 92,99(sconti su dazn e intrattenimento plus per i clienti extra compresi).
Nel post #9795 di questa discussione ho scritto le offerte che attualmente vedo sul mio fai date sui pack e servizi mancanti.
Sicuramente il mese prossimo qualcosa di meglio uscirà.