Retention Sky [Discussioni e offerte]

Credo di essere stato fregato, entro 24 ore doveva contattarmi, a detta dell'operatore, la sezione commerciale fibra per l'offerta full a 29 per 24 mesi ma non si è fatto sentire nessuno.
Conseguenza mi hanno fatto fare la registrazione per attivare Sky TV a 21.60 proseguendo anzianità, per lo più attivandomi subito e togliendomi ed oacurandomi una settimana di calcio e sport già pagata !!! ( Andavo al buio il 1 settembre).
Volevo un consiglio su come fare , posso rifare disdetta online? A questo punto non voglio più sentire parlare di Sky.

Ciao, sono nella tua stessa situazione. Ho richiesto la migrazione a fibra il 19.8 ma, ad oggi, non mi ha chiamato nessuno. Comunque mi è stato riattivata la vecchia composizione di abbonamento a prezzo pieno. Tu hai avuto notizie? Ieri ho chiesto di essere ricontattato e l'operatore al telefono mi ha detto che per una migrazione ci possono volere anche 20 gg..

Scusa ma non ricordo di aver letto quando hai chiesto di rimanere con solo SkyTV...lo hai fatto tempo fa? e nel caso, quanti giorni dopo hanno iniziato a comparire le offerte dei pack mancanti?

Rimanere con Skytv a listino per mantenere l'anzianitá é al momento l'opzione per me migliore...
Sono rimasto col solo Sky TV dopo un"odissea durata ben 34 giorni.
Il 16 luglio avevo accettato una promo con perdita di anzianità,il 18 luglio ho inviato una PEC di recesso perché sono usciti fuori ben 99 euro di costi di attivazione non menzionati nella registrazione vocale,ho chiesto sempre nella stessa PEC di rimanere col solo Sky TV e che mi venissero ripristinate l'anzianità e la mia vecchia data di scadenza.L'anzianita' e la vecchia data di scadenza le hanno ripristinate entro un paio di giorni ma a causa di un blocco sul mio abbonamento non c'era verso di togliere i pack della promo accettata e rimanere col solo Sky TV.
Dopo l'invio di varie PEC molto pesanti giorno 20 agosto ho trovato una santa operatrice della Sardegna che ha capito cosa stava succedendo al mio abbonamento e nel giro di qualche ora ha risolto il problema .
Quindi sono rimasto col solo Sky TV dal 20 agosto ,ho il Platinum e per il momento i 2 mini disabilitati .
Non ho premura ,sto tamponando col full di now tv che è senza vincoli.
Col le offerte che vedo sul fai da te aspirando a comporre il full,con danz gratis e intrattenimento plus scontato per i clienti extra arrivo ad una cifra sui 60 euro.
Sicuramente il mese prossimo le offerte sul fai date potrebbero essere migliori.
Miro a comporre l'abbonamento con una spesa massima sui 55/56 euro.
Non posso pretendere di mantenere l'anzianità e avere tutto sui 40 euro ,considerando che col mantenimento dell'anzianità un full,dazn, intrattenimento plus e il servizio Sky Q plus che permette la visione sui mini costa 92,99(sconti su dazn e intrattenimento plus per i clienti extra compresi).
Nel post #9795 di questa discussione ho scritto le offerte che attualmente vedo sul mio fai date sui pack e servizi mancanti.
Sicuramente il mese prossimo qualcosa di meglio uscirà.

Ultima modifica:
Ciao, sono nella tua stessa situazione. Ho richiesto la migrazione a fibra il 19.8 ma, ad oggi, non mi ha chiamato nessuno. Comunque mi è stato riattivata la vecchia composizione di abbonamento a prezzo pieno. Tu hai avuto notizie? Ieri ho chiesto di essere ricontattato e l'operatore al telefono mi ha detto che per una migrazione ci possono volere anche 20 gg..

nessun contatto ancora, nei prossimi minuti faccio disdetta online, l'operatrice mi aveva detto che mi avrebbero contattato nel giro di 24 ore, sono passati 4 giorni, intanto lei ha mantenuto attivo abbonamento, cosa me ne faccio di sky tv? per la migrazione si ci vogliono 20 giorni piu' o meno ma per fare il passaggio mica per essere ricontattati

nessun contatto ancora, nei prossimi minuti faccio disdetta online, l'operatrice mi aveva detto che mi avrebbero contattato nel giro di 24 ore, sono passati 4 giorni, intanto lei ha mantenuto attivo abbonamento, cosa me ne faccio di sky tv? per la migrazione si ci vogliono 20 giorni piu' o meno ma per fare il passaggio mica per essere ricontattati

L'operatrice con cui ho parlato ieri mi ha detto di attendere fino a lunedì. Poi mi avrebbe ricontattato lei e, nel caso non fosse stato risolto nulla, mi avrebbe annullato la revoca della disdetta senza dover sostenere, ovviamente, alcun costo ulteriore. E' un peccato però perché l'offerta non mi sembrava male.

L'operatrice con cui ho parlato ieri mi ha detto di attendere fino a lunedì. Poi mi avrebbe ricontattato lei e, nel caso non fosse stato risolto nulla, mi avrebbe annullato la revoca della disdetta senza dover sostenere, ovviamente, alcun costo ulteriore. E' un peccato però perché l'offerta non mi sembrava male.

ho appena fatto di nuovo disdetta, adesso torneranno a chiamare, in teoria non devo nessun costo perche' proseguo il mio contratto +3 ed a listino con sky tv, attendo risposte, fammi sapere anche tu

Domanda , come funziona l'abbonamento digitale terrestre sky a 5 euro per 1 anno? chi puo' farlo?

Scadenza 1-9,mi sono fatto chiamare e mi hanno proposto Sky TV + calcio + sport + HD a 38 euro, 49euro di attivazione, Sky go plus gratis ma niente dazn.
Rifiutato

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ieri ho inviato una mail tramite il form sul sito di Sky, dopo che l'operatrice in chat mi aveva detto che non sarebbe stato possibile attivare Sky Go Plus (offertomi gratuitamente al momento del rinnovo). Bene, ieri sera ho perso la chiamata da Cagliari, ma stamattina vedo che Sky Go Plus è attivo e gratuito. Grazie a chi ha consigliato di insistere!
Ricapitolando, 31.80€ mensili per TV + Sport + Cinema + HD + Sky Go Plus, con perdita di anzianità e 9.90€ una tantum di attivazione. Provenivo dalla stessa composizione e avevo 18 anni di anzianità, di cui l'unico beneficio sfruttato è stata una chiamata al servizio clienti riservato a quelli ultra-decennali... Per quest'anno andiamo bene così!

Ieri ho inviato una mail tramite il form sul sito di Sky, dopo che l'operatrice in chat mi aveva detto che non sarebbe stato possibile attivare Sky Go Plus (offertomi gratuitamente al momento del rinnovo). Bene, ieri sera ho perso la chiamata da Cagliari, ma stamattina vedo che Sky Go Plus è attivo e gratuito. Grazie a chi ha consigliato di insistere!
Ricapitolando, 31.80€ mensili per TV + Sport + Cinema + HD + Sky Go Plus, con perdita di anzianità e 9.90€ una tantum di attivazione. Provenivo dalla stessa composizione e avevo 18 anni di anzianità, di cui l'unico beneficio sfruttato è stata una chiamata al servizio clienti riservato a quelli ultra-decennali... Per quest'anno andiamo bene così!
Quindi avevi cercato di chiamare il cc di Cagliari per Sky go?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Io sono ancora con la proposta da 31€ con tv calcio sport hd. Continuano a non volere mollare SkyGo, ne il base ne ovviamente il plus.
Quindi continuo a rifiutare.
Al tel addirittura nemmeno mi offrono il 40% e quindi gli rido in faccia.
Me ne vado bellamente al buio a fine mese e fin quando non mollano SkyGo non accetto nulla.
Anzi a sto punto se vado al buio chiederò Skygo plus e non più il semplice SkyGo

Io sono ancora con la proposta da 31€ con tv calcio sport hd. Continuano a non volere mollare SkyGo, ne il base ne ovviamente il plus.
Quindi continuo a rifiutare.
Al tel addirittura nemmeno mi offrono il 40% e quindi gli rido in faccia.
Me ne vado bellamente al buio a fine mese e fin quando non mollano SkyGo non accetto nulla.
Anzi a sto punto se vado al buio chiederò Skygo plus e non più il semplice SkyGo

Sport+Cinema lo danno, Sport+Calcio no :icon_rolleyes: (promo al 40%)
Comunque per forza il Plus, SkyGo normale non è disponibile per i clienti da meno di un anno, e perdendo l'anzianità l'unico che possono attivarti è il Plus

Quindi avevi cercato di chiamare il cc di Cagliari per Sky go?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Avevo inviato la mail, qualche ora dopo mi hanno richiamato loro da Cagliari, ma in quel momento non potevo rispondere. Non ho più ricevuto ricontatti, ma oggi vedo che tra i servizi attivi è comparso anche Sky Go Plus. Anche nella composizione dell'abbonamento lo vedo, insieme al relativo sconto...

Se ti fanno un'offerta più bassa di quello che ti propongono normalmente perdendo anzianità non trovo nessun motivo per mantenerla

Questo riguarda te, io ho scritto che intendo mantenerla e per questo non vedevo il senso della tua osservazione al mio post. Non butto anni e anni di anzianitá per risparmiare qualcosina nei prossimi 12 mesi, per poi magari mangiarmi le unghie ad un anno di distanza come sembrano fare quasi tutti quelli che l'hanno persa.

Trovassero loro come farglielo rientrare, non ho ne la fretta ne l’esigenza di chiudere accordo. Vado al buio e ci resto fin quando non mollano Skygo, anche oltre l’inizio del campionato. Dopo quello hai scritto allora voglio SkyGo Plus

Questo riguarda te, io ho scritto che intendo mantenerla e per questo non vedevo il senso della tua osservazione al mio post. Non butto anni e anni di anzianitá per risparmiare qualcosina nei prossimi 12 mesi, per poi magari mangiarmi le unghie ad un anno di distanza come sembrano fare quasi tutti quelli che l'hanno persa.

sono d'accordo con te, anch'io come punto di partenza ho quello di non perdere l'anzianità, altrimenti non ascolto nemmeno la proposta.
Non vedo perché dovrei con un clic diventare un nuovo cliente anziché un fedele pagatore da 9 anni, che poi in realtà sono 13 ma sempre per un problema loro ho dovuto chiudere e riaprire 9 anni fa con altro nominativo.
Poi ovviamente con extra non si diventa ricchi, però io alcune cose le sfrutto e all'Old Wild West vado spesso 😅😂
inoltre è veramente anomalo come quest'anno siano così accaniti contro il mantenimento dell'anzianità, se non valesse niente non credo che lo farebbero

Io non trovo così tanta gente che si mangia le mani per la perdita di anzianità. solo chi è interessato al platinum potrebbe rimentterci nel tempo, una curiosità tutti questi anni di anzianità che vantaggi ti ha dato rispetto a chi non l'ha?

Quali sono gli attuali vantaggi in base all'anzianità?

Vedere in anteprima di una settimana alcune serie tv in teoria se hai calcio e sport vedi dazn(ma mio collega l'hanno dato al primo anno) e sempre in teoria sky go dopo il primo anno, in pratica tutto qui gli altri sconti e stupidate varie si trovano facilmente su internet anche a prezzi inferiori.

Se vuoi ti posso elencare i miei..
- SkyQ Platinum -10€ al mese (messo 2 anni fa, fanno 240€)
- Per 3 anni ho fruttato il -15% sulla Superofferta Mirabilandia+Hotel (circa 40€ annui in meno)
- Vari ingressi al cinema X2 smezzati con amici
- Vari film primafila
- Intrattenimento Plus (quindi Netflix 4 schermi con 4K) a soli 6.99 invece di 15.99
- Dazn gratis
Ma soprattutto non voglio rimanere fregato, poiché a quanto sembra con i nuovi listini che usciranno prossimamente, ci sarà il "fattore fedeltà".... Ribadisco per la 100esima volta... Se all'improvviso fanno azzerare tutti i retentionist, è perché è in arrivo qualcosa di nuovo...

Indietro
Alto Basso