picchiarelli
Digital-Forum Senior
Volevo dare un info a tutti quelli che stanno facendo retention
Una settimana fa ho accettato Sky TV-Sport-Calcio-Sky Go Plus-Dazn 12 mesi a 31,20€,dopo una settimana nel fai da te ho già Cinema al 50% per 1 anno e Famiglia al 50% per 6 mesi,questo per dire che potete trovare anche quasi subito i pacchetti mancanti scontati
Ovviamente ho fatto la simulazione dell'aggiunto del pacchetto,e tutto torna![]()
ottima offerta, è quella che ottenni anche io l'anno scorso, ma quest'anno per ora mi stanno offrendo solo 40%, senza dazn ne skygo -.-.. (anche se sto provando quasi solo in chat quest'anno, al telefono nemmeno il 40% mi hanno proposto quelle due volte che ho provato.. e a me non so perchè. non hanno mai chiamato) vado in scadenza il 01/09, ma ho richiesto la cessazione della free vision a partire dal 30/08.. tu come hai fatto? quando andavi in scadenza? qualche consiglio da darci?
Si esatto, hai tempo tutto il mese di settembre, o aspettare appunto almeno il 19 per l'inizio del campionato
Io invece ero in scadenza il 01/09, ma via chat ho richiesto la cessazione della free vision dal 30 agosto..(l'ho fatto perchè l'anno scorso non appena andai al buio richiedendo la cessazione della free vision mi fecero l'offerta del 50%) secondo te quanto tempo dovrei aspettare massimo nel caso non me la offrono subito? anche in questo caso posso aspettare metà settembre?