Retention Sky [Discussioni e offerte]

Con solo pack come il calcio si mantiene l'anzianità? Sarebbe un'ottima strategia portare a casa il 50% di Sport ad ottobre (preferibilmente senza vincoli altrimenti ti tocca mantenere l'abbonamento a prezzo di listino di altri due mesi) ed avere DAZN gratuitamente... ricorda una cosa: SKY legge qui e modifica le strategie da un momento all'altro.

P.S.: io sono a posto fino al 2021, credo. Sempre se si comportano bene...

Si si anzianità mantenuta, ed anche Sky Go, certo se attivo tra un mese sport al 50% mi ritroverei a pagare poi il calcio a listino ma il mese succ lo tolgo

a questo punto mi viene un altra domanda .....
uno ha attivato gratuitamente DAZN in Luglio perchè in quel momento gli è attivato il +3 sull'extra
se andasse in retention con perdita anzianità, il DAZN appena attivato gli sparisce o per qualche motivo gli rimane ?
non parlo necessariamente del canale 209, ma sulle app fuori da sky ?

Ho chiamato e in realtà non si tratta di nessuna offerta.
Ha detto che il primo giorno di free vision la possono fare anche a me, praticamente TV a listino (21.60) + HD gratis + 1 pack (forzatamente attivato a 5.90). Totale 27.50

Siamo alla conclusione dell'Odissea 😂 credo
Accettato telefonicamente Sky TV, HD e 1 pack ( calcio nel mio caso) con Sky Q Black a 9.90 una tantum a 27.50 euro per 1 anno, visto che la Champions parte a fine di ottobre , spero che sul fai da te arrivi quanto meno lo sport al 50% , così da avere anche Dazn , ah dimenticavo senza altri costi di attivazione e perdita di anzianità ! Se dovesse arrivare sport al 50 percento in meno arrivo a 35 euro . Trovare meno quest'anno mi sembra impossibile

Fine della battaglia durata all'incirca un mesetto, mi hanno richiamato e proposto anche sport a 5.90 per un anno, quindi anche dazn attivo a zero euro , Sky go ed anzianità mantenuta !
Sky TV, Sky sport, Sky Calcio, Dazn e Sky go prezzo 33.40 ! In più quando attiverò Sky QBlack avrò anche HD gratis per un anno
Già tutto allineato e pacchetti aperti.
Ci risentiamo il prossimo anno.
Ciao Ragas...

Chiamato oggi da 733 finale, mi hanno offerto o sky tv cinema famiglia 19,90 senza possibilità di aggiungere pacchetti, oppure 38 euro sky tv cinema sport e ticket dazn, sempre mantenendo anzianità e attivazione a 49 euro. Praticamente più o meno stessa cosa che mi avevano offerto la prima volta ma invece di 9,90 di attivazione ora è 49 di attivazione.
Non capisco come si fa a richiamare dallo stesso numero e fare stessa offerta anzi un pò peggio.
Cmq a meno che di un'offerta veramente bassa quest'anno lo tolgo definitivamente.

Fine della battaglia durata all'incirca un mesetto, mi hanno richiamato e proposto anche sport a 5.90 per un anno, quindi anche dazn attivo a zero euro , Sky go ed anzianità mantenuta !
Sky TV, Sky sport, Sky Calcio, Dazn e Sky go prezzo 33.40 ! In più quando attiverò Sky QBlack avrò anche HD gratis per un anno
Già tutto allineato e pacchetti aperti.
Ci risentiamo il prossimo anno.
Ciao Ragas...

ciao, da che numero ti hanno chiamato?

40.92 per calcio + sport + cinema + hd (perdita anzianità e 9.90 una tantum).

Queta ultima offerta in chat

L’ho chiesto io e lei ha detto che aveva un tot di ticket suoi al giorno che poteva attivare, e così ha detto che me lo attivava.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma hai chiamato tu? Se si quale numero?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

In scadenza il 1/11 mandato disdetta ieri sera. L'anno scorso mi è andata di lusso sconto del 50% a metà settembre chissà se quest'anno sarò fortunato...vedremo; alla fine avevo praticamente il full con dazn hd e skygo a 36.80

Per quei pochi come il sottoscritto che hanno deciso di rimanere col solo Sky TV e anzianità extra+10.

Ho completato il mio abbonamento col Platinum.

Sky TV 21,60

Famiglia 2,70 per 12 mesi (promo non vincolante )

Calcio a 3,90 per 12 mesi ( non ha fatto slittare la data di scadenza del contratto e si restituiscono gli sconti solo in caso di chiusura dell'abbonamento prima dei 12 mesi in promozione e/o in caso di recesso anticipato dell'abbonamento.

Sport a 5,90 per 12 mesi +altri 3 mesi a 9,90(promo non vincolante )

Cinema a 5,90 per 12 mesi +altri 3 mesi a 9,90(promo non vincolante )

Aspetto l'attivazione di Sky/dazn che è gratis per chi ha sport,calcio e extra+3.

Servizio Sky Q plus a 12,40 (prezzo per i clienti extra+6).

Totale 52,40 da togliere 6,40 al mese per 1 anno come sconto per la mia odissea passata per un'anomalia sul mio abbonamento durata ben 34 giorni.

Quindi 46 euro a cui si dovranno aggiungersi i 6,99 di intrattenimento plus,totale 52,99.

Fine sconti 29/8/2021.

Scadenza contratto rimasta invariata all'1/6/2021(ripristinata dopo l'anomalia),quindi il prossimo anno se invierò disdetta lo farò a scadenza anticipata al 31/8 /2021 perché l'1/6/2021 slitterà di 12 mesi all'1/6/2022.

Ultima modifica:
Per quei pochi come il sottoscritto che hanno deciso di rimanere col solo Sky TV e anzianità extra+10.

Ho completato il mio abbonamento col Platinum.

Sky TV 21,60

Famiglia 2,70 per 12 mesi (promo non vincolante )

Calcio a 3,90 per 12 mesi ( non ha fatto slittare la data di scadenza del contratto e si restituiscono gli sconti solo in caso di chiusura dell'abbonamento prima dei 12 mesi in promozione e/o in caso di recesso anticipato dell'abbonamento.

Sport a 5,90 per 12 mesi +altri 3 mesi a 9,90(promo non vincolante )

Cinema a 5,90 per 12 mesi +altri 3 mesi a 9,90(promo non vincolante )

Aspetto l'attivazione di Sky/dazn che è gratis per chi ha sport,calcio e extra+3.

Servizio Sky Q plus a 12,40 (prezzo per i clienti extra+6).

Totale 52,40 da togliere 6,40 al mese per 1 anno come sconto per la mia odissea passata per un'anomalia sul mio abbonamento durata ben 34 giorni.

Quindi 46 euro a cui dovranno aggiungersi i 6,99 di intrattenimento plus,totale 52,99.

Fine sconti 29/8/2021.

Scadenza contratto rimasta invariata all'1/6/2021(ripristinata dopo l'anomalia),quindi il prossimo anno se invierò disdetta lo farò a scadenza anticipata al 31/8 /2021 perché l'1/6/2021 slitterà di 12 mesi all'1/6/2022.
Ma allora non ci sono i vincoli che non puoi aggiungere pack?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

mi hanno chiamato per chiedermi che offerta volevo, ho risposto che non ero interessato a niente (ero al mare e non ne avevo voglia). Mi sa mi sono bruciato future offerte xD
Andrò verso il buio ihih
Quest'anno sono molto tentato di passare a sky now, anche se la qualità video mmm

Ultima modifica:
mi hanno proposto di mantenere la stessa composizione ma senza dazn e senza anzianità.
rifiutato.

l'operatrice dice che attivando gli sconti non si possono avere i benefici extra. per questo il discorso sulla'anzianità.

cmq mi sembra una cavolata ....

Indietro
Alto Basso