Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ti hanno rilasciato il ticket in chat nonostante avessi già effettuato retention beneficiato di un'offerta? Ottimo!!!
Posso chiederti dopo quante telefonate o chat sei riuscito?

Il 28 agosto mi è scaduto il ticket dello scorso anno.
Ieri ho mandato una mail per chiedere un nuovo ticket. Oggi in chat mi è bastato solo chiederlo.

Il 28 agosto mi è scaduto il ticket dello scorso anno.
Ieri ho mandato una mail per chiedere un nuovo ticket. Oggi in chat mi è bastato solo chiederlo.

io non arrivo da retention/reconnection e mi scade il vecchio voucher tra 2 giorni, ma ho provato gia 4/5 volte a chiedere in chat ma mi hanno sempre risposto picche

io ho accettato SKYTV + SPORT + CALCIO + HD a € 31,20, poi offerta CINEMA un mese gratis + 11 mesi a € 3,90 che ho trovato poco dopo nell'app
Quindi tutto tranne famiglia a € 35,10 (per skygo plus, proverò a mendicarlo in seguito.......)

Buongiorno a tutti, ho un contratto Sky da 3 anni circa, con base+sport+calcio+doc+hd e pass dazn, l’ultimo anno ho pagato 24,90 mensili. come ogni anno ho inviato disdetta per ricevere offerte pari o migliori, ma ad oggi ho ricevuto solo una telefonata che mi offriva lo stesso pacchetto a 45€ ed una mail/messaggio che mi dava la possibilità di accettare il pacchetto dal sito a 38€. Cifre ovviamente troppo alte e non accettate. Il problema è che il 31 agosto finisce il contratto.. Cosa consigliate di fare? Chiamare il servizio clienti/chat oppure attendere dopo il termine?
Nel secondo caso come funziona? Bisogna restituire il decoder e poi viene riconsegnato? Ci sono costi di attivazione? Le offerte sono migliori? Grazie in anticipo.

Visto che non riesco in nessun modo ad ottenere Sky Go Plus incluso vi faccio buna domanda: se lo aggiungessi in seguito (tramite chat o qualche offerta) ciò modificherebbe la data di scadenza dell'abbonamento come avviene con l'aggiunta di un pack o con l'installazione del nuovo decoder? Se così fosse mi conviene ormai attendere la free vision e valutare con calma a settembre, in caso contrario potrei anche accettare il 40% di sconto lunedì (in modo da evitare pro rata) e poi pensare a Sky Go Plus e Dazn. Grazie

Visto che non riesco in nessun modo ad ottenere Sky Go Plus incluso vi faccio buna domanda: se lo aggiungessi in seguito (tramite chat o qualche offerta) ciò modificherebbe la data di scadenza dell'abbonamento come avviene con l'aggiunta di un pack o con l'installazione del nuovo decoder? Se così fosse mi conviene ormai attendere la free vision e valutare con calma a settembre, in caso contrario potrei anche accettare il 40% di sconto lunedì (in modo da evitare pro rata) e poi pensare a Sky Go Plus e Dazn. Grazie
No,non fa slittare la data di scadenza,poi non so se le condizioni sono cambiate,ma non credo.

Scusatemi, ma dopo centinaia di pagine mi sono perso :-(

Visto che quest'anno sembra non ci sia trippa per gatti:
- la combinazione proposta in chat di TV+SPORT+CALCIO+HD a 31.20€, perdendo anzianità (quindi SkyGo) e DAZN (che costerà 7.99/mese) è decente?
- conviene dal 1/9 andare in free vision sperando in qualcosa di meglio o aderire a questa?

Tanto già lo so, se aderisco, tutti quelli in reconnection avranno offerte migliori ed io rosicherò ;-)

Scusatemi, ma dopo centinaia di pagine mi sono perso :-(

Visto che quest'anno sembra non ci sia trippa per gatti:
- la combinazione proposta in chat di TV+SPORT+CALCIO+HD a 31.20€, perdendo anzianità (quindi SkyGo) e DAZN (che costerà 7.99/mese) è decente?
- conviene dal 1/9 andare in free vision sperando in qualcosa di meglio o aderire a questa?

Tanto già lo so, se aderisco, tutti quelli in reconnection avranno offerte migliori ed io rosicherò ;-)

Io sono nella stessa tua situazione. Con Sky go plus incluso avrei accettato, a questo punto, a meno di novità lunedì, aspetto la free vision, tanto comunque ad inizio settembre calcio e sport non offrono chissà che eventi..

Scusate per chi aveva dazn gratis ed ha inviato disdetta dell'abbonamento avete disdetto anche dazn?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Scusate per chi aveva dazn gratis ed ha inviato disdetta dell'abbonamento avete disdetto anche dazn?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Io si, ma avevo un ticket di 12 mesi gratis quindi nel dubbio ho inserito la richiesta di disdetta ed è andata a buon fine. Dal 13esimo mese avrei pagato 7,99

io ho accettato SKYTV + SPORT + CALCIO + HD a € 31,20, poi offerta CINEMA un mese gratis + 11 mesi a € 3,90 che ho trovato poco dopo nell'app
Quindi tutto tranne famiglia a € 35,10 (per skygo plus, proverò a mendicarlo in seguito.......)
Per caso c'è in offerta anche famiglia???

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Settimana prossima parto per le vacanze e stasera ho voluto chiudere questo stress...
Chiamato Cagliari e mi ha soddisfatto.
TV a listino (21,60€)
Famiglia 2€
Sport 5,90€
SkyQ Plus 12,90€
Totale 41,90
Il calcio me lo da già disponibile a 3,90 al mese con il primo mese gratis, ma non ci interessa quest’anno neanche a quel prezzo. Cinema invece proverò domani ad aggiungerlo a 5,90€ (contestualmente alla registrazione era solo a listino, mentre ora da fai da te me lo da al 50% per 12 mesi, quindi 8,10)
Per me mantenere anzianità era fondamentale e ci sono riuscito
Grazie a tutti

Ultimo suggerimento, attivando eventualmente cinema a settembre con promo a 5,90 slitta la scadenza?
Perché quella a 3,90 ha vincolo 12 mesi, quindi si, mentre di quella a 5,90 non so.
In caso alle brutte domani lo attivo.. se no per risparmiare 2,20 al mese in meno rischio di pagare Settembre 2021 a listino

Settimana prossima parto per le vacanze e stasera ho voluto chiudere questo stress...
TV a listino (21,60€)
Famiglia 2€
Sport 5,90€
SkyQ Plus 12,90€
Totale 41,90
Il calcio me lo da già disponibile a 3,90 al mese con il primo mese gratis, ma non ci interessa quest’anno neanche a quel prezzo. Cinema invece proverò domani ad aggiungerlo a 5,90€ (contestualmente alla registrazione era solo a listino, mentre ora da fai da te me lo da al 50% per 12 mesi, quindi 8,10)
Grazie a tutti

Ultimo suggerimento, attivando eventualmente cinema a settembre con promo a 5,90 slitta la scadenza?
Perché quella a 3,90 ha vincolo 12 mesi, quindi si, mentre di quella a 5,90 non so.
In caso alle brutte domani lo attivo.. se no per risparmiare 2,20 al mese in meno rischio di pagare Settembre 2021 a listino

Se ti può aiutare,io ieri ho attivato Cinema a 3,90€x12 mesi con vincolo,e la data di scadenza è rimasta invariata 01/09/21

Se ti può aiutare,io ieri ho attivato Cinema a 3,90€x12 mesi con vincolo,e la data di scadenza è rimasta invariata 01/09/21

In realtà ho letto in altra discussione che ti è cambiata.
O meglio, non è cambiata perché essendo ancora agosto, è sempre 1/09/21 ma ti è cambiata la data di attivazione..
Se invece che il 28 Agosto l’avessi attivata il 2 Settembre, avresti avuto attivazione 2/9/20 e scadenza 1/10/20 ;)

In realtà ho letto in altra discussione che ti è cambiata.
O meglio, non è cambiata perché essendo ancora agosto, è sempre 1/09/21 ma ti è cambiata la data di attivazione..
Se invece che il 28 Agosto l’avessi attivata il 2 Settembre, avresti avuto attivazione 2/9/20 e scadenza 1/10/20 ;)

Si esatto è cambiata l'attivazione non la scadenza perchè ho fatto tutto prima dei 12 mesi dalla scadenza del contratto.

Se ce la fai l'attivi entro domani quella a 3,90x12mesi e non ti slitta,quella a 8,10€ non ti slitta sicuro,quella a 5,90€ bisognerebbe leggere le condizioni

Ultima modifica:
Scusate ma come fate a ottenere Dazn gratis ? Non lo capisco.
Entrate in chat e chiedete: “Salve, buongiorno, vorrei Dazn gratis, me lo date”?
E l’operatore : “Ma certo! Ecco per lei Dazn in regalo per 12 mesi, grazie per averci contattato”.
Io non ci credo, a che pro dovrebbero fare dei regali così generosi e senza motivo?

TV a listino (21,60€)
Famiglia 2€
Sport 5,90€
SkyQ Plus 12,90€
Totale 41,90
Grazie a tutti

Fai passare la mezzanotte e vedrai che domani chiamando il servizio clienti usciranno fuori promo sul cinema diverse e migliori a quella che vedi sul fai da te.
La promo a 5,90 per 12 mesi più altri 3 a 9,90 non fa slittare la data di scadenza perché non è vincolante.
Una piccola curiosità,ora che data di attivazione e di scadenza ti ritrovi sul fai da te?

Ultima modifica:
Scusate ma come fate a ottenere Dazn gratis ? Non lo capisco.
Entrate in chat e chiedete: “Salve, buongiorno, vorrei Dazn gratis, me lo date”?
E l’operatore : “Ma certo! Ecco per lei Dazn in regalo per 12 mesi, grazie per averci contattato”.
Io non ci credo, a che pro dovrebbero fare dei regali così generosi e senza motivo?
Ne hanno un tot a disposizione per accontentare alcuni clienti,infatti mi ha detto aspetti un attimo che controllo se ne ho disponibili,alla fine me lo ha dato,non ho minacciato nessuno,anzi...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Ne hanno un tot a disposizione per accontentare alcuni clienti,infatti mi ha detto aspetti un attimo che controllo se ne ho disponibili,alla fine me lo ha dato,non ho minacciato nessuno,anzi...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Ma come esordisci in chat ?

Indietro
Alto Basso