No scusate... qui proprio non ci siamo.
Dopo che gli ho scritto altre due mail via web form spiegando in modo dettagliato quale sia il problema e linkato ben due volte il mio messaggio su codesto forum (in quanto i signorini non accettano file né foto né video) e dicendo loro di controllare se non si fidano che nel forum suddetto ci sono molte persone che NOTANO che i canali eurosport fanno pena a 25fps (oltre alle prove date dal mio router) ... questa di seguito è la loro risposta:
In merito alla problematica da te segnalata, per poterti supportare abbiamo necessita di ricevere le seguenti informazioni:
Data e ora del riscontro dell'anomalia
Titolo / Serie / Episodio sul quale si rappresenta l'anomalia
Descrizione della anomalia
Dispositivo / Modello (es. TV, tablet , smartphone etc)
Sistema operativo del dispositivo (es. Windows, IOS, Android etc )
Versione software di Now TV
Tipo di connessione
Gestore della linea internet
Indirizzo IP (rilevabile da speed test)
E’ stato eseguito un aggiornamento all’applicazione? Prima funzionava? Ha provato da un altro device?
Con la stessa connessione, funzionano altri contenuti di Now TV? Funziona per esempio Youtube?
Se il problema persiste, ti consigliamo di entrare in chat dall’area Assistenza su nowtv.it, un nostro operatore saprà darti tutto il supporto necessario.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento ti ricordiamo che il Servizio Clienti Chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30.
Se abbiamo risposto alla tua domanda, ti preghiamo di chiudere la segnalazione accedendo allo Storico Contatti nella tua Area Personale. Se invece hai bisogno di ulteriore supporto, puoi riaprire la conversazione, sempre accedendo allo Storico Contatti nella tua Area Personale.
Ora io vorrei evitare di diventare tedioso nonché scurrile perché so benissimo che non si risolve nulla, ma questi proprio ti fanno uscire dal seminato.
Cmq domani, impegni permettendo, gli rimando la segnalazione con tutto quello che mi chiedono, più un collage di link a foto e video che a vederli anche un terrapiattista capisce che non è un problema lato client.....




