In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Buongiorno a tutti anche voi avete problemi di squadrettamenti sul canale motortrend HD? A me solo qualche minuto che guardo il canale inizia a squadrettare il segnale e qualità satellitare è ottimo come al solito.
 
Buongiorno a tutti anche voi avete problemi di squadrettamenti sul canale motortrend HD? A me solo qualche minuto che guardo il canale inizia a squadrettare il segnale e qualità satellitare è ottimo come al solito.
Io ho il Black,ma noto anche io squadrettamenti,il segnale è ok.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Grazie, allora se ne parla quando ci sarà il vaccino :)
Dai su, io sono ultra attento ma non esageriamo. Se hai una Fpp2 la possibilità di contagio è pressoché pari a zero. Se chiedi al tecnico di indossarla anche lui, anche solo chirurgica) ancora meglio. Precauzioni minime all'interno
 
Poco fa avevo Sky Q e mini accesi stesso canale 207, perché l’audio arriva prima sul mini che sul Q? Se proprio ci dovesse essere una differenza mi sarei aspettato il contrario essendo il Q collegato all’antenna! O no?
 
Poco fa avevo Sky Q e mini accesi stesso canale 207, perché l’audio arriva prima sul mini che sul Q? Se proprio ci dovesse essere una differenza mi sarei aspettato il contrario essendo il Q collegato all’antenna! O no?

La stai vedendo in 4K sul Platinum?

Se si, può essere (ma dovrebbe essere questione di millesimi di secondo) visto che tra HD e 4K c’è un po’ di delay . C’è delay anche in HD tra Platinum e Mini (arriva prima il Platinum)
 
Ultima modifica:
Da questa settimana entrante dovrebbe iniziare l'invio del primo scaglione di aggiornamenti dello sky q per chi e' stato selezionato. Attendiamo con impazienza
Fonte mirko1974
 
Non so se è il Td adatto...ho ricevuto un'email da parte di EMG srl per conto di sky per un'indagine di mercato sulla fruizione dei programmi televisivi di sky...l'indagine durerebbe una settimana e verrei contattato ogni giorno per sapere le mio opinioni sui programmi visti il giorno prima, fin qui tutto bene, la cosa che mi fa venire qualche dubbio è che darebbero 30€ (buoni amazon) ad ogni componente della famiglia che risponde e 50€ (sempre in buoni amazon) ai ragazzi tra 11 e 13anni...
Qualcun altro ha ricevuto la stessa email? Ci si può fidare?
 
Non so se è il Td adatto...ho ricevuto un'email da parte di EMG srl per conto di sky per un'indagine di mercato sulla fruizione dei programmi televisivi di sky...l'indagine durerebbe una settimana e verrei contattato ogni giorno per sapere le mio opinioni sui programmi visti il giorno prima, fin qui tutto bene, la cosa che mi fa venire qualche dubbio è che darebbero 30€ (buoni amazon) ad ogni componente della famiglia che risponde e 50€ (sempre in buoni amazon) ai ragazzi tra 11 e 13anni...
Qualcun altro ha ricevuto la stessa email? Ci si può fidare?
Chiama Sky e verifica se cedono questa cosa ma soprattutto se è fondata

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Non so se è il Td adatto...ho ricevuto un'email da parte di EMG srl per conto di sky per un'indagine di mercato sulla fruizione dei programmi televisivi di sky...l'indagine durerebbe una settimana e verrei contattato ogni giorno per sapere le mio opinioni sui programmi visti il giorno prima, fin qui tutto bene, la cosa che mi fa venire qualche dubbio è che darebbero 30€ (buoni amazon) ad ogni componente della famiglia che risponde e 50€ (sempre in buoni amazon) ai ragazzi tra 11 e 13anni...
Qualcun altro ha ricevuto la stessa email? Ci si può fidare?

Ciao! Non ho ricevuto questa mail in particolare ma in passato ho partecipato ad un’iniziativa simile riguardo ai comandi vocali che Sky aveva da poco introdotto.
Anche in quella situazione la “ricompensa” per il disturbo era proprio un buono Amazon.
 
Mi è caduto il telecomando del Platinum. Funziona ancora però i tasti con i numeri sono "rientrati", quindi ora si dà un po' fatica a schiacciare i vari tasti.
Per farmi cambiare il telecomando cosa devo fare? Posso farlo online o devo andare in un centro Sky? La sostituzione di paga o è gratuita?
 
Mi è caduto il telecomando del Platinum. Funziona ancora però i tasti con i numeri sono "rientrati", quindi ora si dà un po' fatica a schiacciare i vari tasti.
Per farmi cambiare il telecomando cosa devo fare? Posso farlo online o devo andare in un centro Sky? La sostituzione di paga o è gratuita?

Qualche mese fa me l’hanno sostituito gratuitamente chiamando il servizio clienti.
 
Indietro
Alto Basso