In Rilievo Discussione su Iliad Italia

SONDAGGIO .... ma voi al MAX a quanto arrivate in DOWNLOAD con Iliad ???


io al massimo 50-60 Mb ma cavoli visto un video di un tizio con mio stesso router che arriva a ben oltre 200 Mb ...ma come fa ???? boh

Qui da Novi Ligure (AL) sono arrivato intorno ai 170 In download e ai 55-60 in upload e ping mediamente fra i 30 e i 45 e un record tra i 25 e i 30, questo con rete proprietaria Iliad. Quando ero in ran sharing con Wind Tre invece non raggiungevo queste velocità e il ping era sui 70-80
 
ho telefonato al 177 e ovvio non ne sanno nulla, da luglio ancora nessun accredito e ho fatto la domiciliazione bancaria... speriamo in bene , boh ?
 
SONDAGGIO .... ma voi al MAX a quanto arrivate in DOWNLOAD con Iliad ???


io al massimo 50-60 Mb ma cavoli visto un video di un tizio con mio stesso router che arriva a ben oltre 200 Mb ...ma come fa ???? boh
Anche io sono sui 40 /50.
Con valori di Ping di 29 sotto rete proprietaria.
 
Per me l'unico punto veramente buono di Iliad resta la stabilità e correttezza nel non rimodulare.
Ah.... anche il blocco automatico di oroscopi e porcate varie.
Grandi pregi, ma gli unici
 
Anche per me ottimo gestore. Da un po' di tempo sono sotto copertura rete proprietaria e mi pare che posso confermare la valutazione... Almeno spero continui così.
 
io invece ho SOLO 2 BTS di windtre nella mia citta , nulla di ILIAD e a seconda della frequenza radio se B7 o B3 ...... viaggio dai 20 fino a 60 Mb !
 
leggo questo :

" non puoi telefonare in 4g. Iliad non ha la funzione VoLTE. In 4g non si può telefonare. Quando telefoni da 4g il telefono aggancia il 3g e poi esegue la chiamata. In alcuni casi questa cosa fallisce. Sei in pieno campo 4g come telefono sei irraggiungibile "


ma vera sta cosa ????? boh :eek: :eek: :eek:
 
Scusate, ma questo è ancora un forum o è diventato una succursale di feisbum? Non se ne può più.
 
Indietro
Alto Basso