Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul plasma mi sembra sia uscito uno studio fatto negli USA dove su grande scale il plasma non è poi così risolutivo.Ad onore del vero Berlusconi è stato curato con il remdesivir. Ed ha funzionato, come tutti gli antivirali, perché preso in fase molto precoce dell'infezione.
Non credere che la cura con il plasma dei guariti sia la panacea di tutto, i rischi annessi sono molto pericolosi
Vaglielo a far capire se ci riesci.Sul plasma mi sembra sia uscito uno studio fatto negli USA dove su grande scale il plasma non è poi così risolutivo.
Oggi crollo dei tamponi (45000) , ma morti e terapie intensive salgono in modo costante
Male per la riduzione dei tamponi, non bisogna mollare, 500 ipotetici positivi non scovati oggi possono comportare 1000 positivi in più domani
Intanto a Polignano i contagi legati all'azienza agricola salgono a 121, di questi 4 sono in terapia intensiva
Beh si certo un uomo di 84 anni, con forte patologia pregressa (operato 4 anni fa al cuore sempre al San Raffaele) che a differenza di qualsiasi persona comune malata di Covid-19 con polmonite bilaterale (che sarebbe stata curata nel migliore delle ipotesi con antivirali generali tipo quello per la Malaria, Ebola ed Hiv) viene dimesso dopo due settimane, fa ben pensare all'uso sommerso di sacche di plasma con anticorpi Covid-19 ed ovviamente Eparina per prevenire la trombosi che bell'imbroglio questo paese, dove qualsiasi altra persona avrebbe rischiato di morire o comunque di stare alcuni mesi ricoverato in reparto Covid, non auguro con questo la morte del Cavaliere, ma poi non dicessero che non ci sono cure rapide, o meglio dicessero la verità, per un certo tipo di élite pratichiamo altro di più risolutivo e celere, questa è la scandalosa realtà.![]()
Senza dubbio, sommateci anche i sudori freddi del prof. quando ha appreso che il Cavaliera si era contagiato. Se fosse accaduto il peggior scenario, dopo quelle famose dichiarazioni, la sua carriera professionale sarebbe finita nel medesimo istante.
La carica virale è stata più che dimezzata grazie al retrovirale, B. non è considerato guarito e deve continuare convalescenza e quarantena a casa, in isolamento e tornare a fare controlli e tac.Ad ogni modo quello che sto dicendo non è plasma ma c'è qualcosa che non torna, due settimane sono insufficienti per curare una polmonite bilaterale, tante cose non tornano.
la situazione israeliana è molto complessa. ci sono grossi focolai nelle regioni "controllate" dagli ultraortodossi che se ne sono sempre fregati del virus e anche del banale lavaggio mani. quindi non potendo chiudere quelle zone xkè sono in opposizione al governo...hanno dovuto chiudere tutto. è come i nomask all'ennesima potenza, come se qui avessimo focolai solo nelle regioni viola e niente in quelle turchesi... con un governo turchese e si volesse chiudere solo le regioni viola...farebbero come gli pare ugualmente quindi chiudo tutto così controllo meglio.
a noi ci hanno tolto la pasqua e le uscite fuoriporta...li la religione è fortissima e presente impedire i festeggiamenti religiosi è una grossa scelta non solo per l'economia ma per la tenuta del paese...altro che zone gialle o rosse
Ma sentivo in una rassegna stampa notturna di Sky TG24, all'indomani della notizia del ricovero del Cavaliere che Putin gli aveva regalato una dose del vaccino russo; che se la sia fatta somministrare?![]()
Ad ogni modo quello che sto dicendo non è plasma ma c'è qualcosa che non torna, due settimane sono insufficienti per curare una polmonite bilaterale, tante cose non tornano.
p.s. e smettila di frequentare certi siti/social...ti fa solo male...
Mie riflessioni, non ho certo bisogno di guide o tutorial, ad ogni modo vedremo come avanzerà il tutto e che soluzioni terapeutiche arriveranno in futuro.Soprattutto questo
a noi ci hanno tolto la pasqua e le uscite fuoriporta...li la religione è fortissima e presente impedire i festeggiamenti religiosi è una grossa scelta non solo per l'economia ma per la tenuta del paese...altro che zone gialle o rosse
la situazione israeliana è molto complessa. ci sono grossi focolai nelle regioni "controllate" dagli ultraortodossi che se ne sono sempre fregati del virus e anche del banale lavaggio mani.