• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scusate che n. sarebbe quello? da sito risulta solo un 199...
Ho scadenza al 30/9 con tutto, tranne calcio, e un multivision.
Non voglio i nuovi decoder per scarso segnale tra i due piani.

Per ora offerto 35 euro + 45 di multivision ma perdita anzianità...
800922336

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Ok ma come mai non lo mettono pure sul sito sky?

Fino al 28/9 così:

skytv+famiglia+cinema+sport+HD+skygoplus+multivision decoder sat e ben 110 euro!

C'ho appena richattato e non schiodano da 35+44+punizione perdita anzianità e skygo

Quindi mi pare di capire che va a koolo...
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
ad oggi vale sempre la disdetta via sito sky o è meglio sempre inviare la pec con modulo disdetta allegato ?
tra un mesetto e qualcosa devo disdire perchè sono in scadenza a dicembre.
il tizio che lo scorso anno mi aveva offerto il 45% (circa) mi aveva detto di mandare disdetta anche prima del solito mesetto di anticipo perchè dopo la disdetta passate 3-4 settimane, dove in quel periodo si rifiutano tutte le offerte, si arriva ad un livello tale che Sky poi ti offre lo stesso sconto dell'anno prima.
Io ho fatto tramite sito due mesi prima della scadenza, hanno iniziato a chiamarmi tipo dalla settimana successiva. Mai riposto perché pensavo fossero seccatori, non mi hanno poi più chiamato fino ai primi di settembre (ero rimasto solo col pacchetto base dal primo al 30 settembre)
 
E invece questa mattina con mio grande stupore c'era questo:


Per questo anno sono contento, ricapitolando: Sky Tv + Sport + Calcio + HD + SkyGoPlus e Dazn 9 mesi a 31,20 e ero in freevision dal 1' settembre.
Al prossimo! Buona continuazione!
Stessa identica cosa mia.

Solo, contrariamente a quanto mi hanno detto al telefono, ho apparentemente perso lÂ’anzianitÃ*, quando avrò tempo aprirò una chat e sento che mi dicono.
 
Scadenza 31/09
Sempre la stessa "promo" dal numero 733 che mi propina TV+CALCIO+SPORT+SGP a 38,90 con 39 euro d'attivazione,mah...

Che voi sappiate,se mi tolgo l'HD a listino,nell'arco della stagione c'è la possibilità che me lo scontino,parzialmente o totalmente?
Non ho idea di come scelgano che offerte farti, a me fin da subito hanno offerto TV/sport/calcio/DAZN 9mesi/HD/SGP a 35 euro più 9’90 di attivazione.

Ho poi scoperto che attivando SGP lo scontavano e alla fine sono arrivato al fatidico 31,20.
 
Non ho idea di come scelgano che offerte farti, a me fin da subito hanno offerto TV/sport/calcio/DAZN 9mesi/HD/SGP a 35 euro più 9’90 di attivazione.

Ho poi scoperto che attivando SGP lo scontavano e alla fine sono arrivato al fatidico 31,20.

Invece a me chiamano 4 volte al giorno ultimamente per farmi sempre la stessa offerta ora mi sono rotto ed ho tolto consenso privacy ho deciso di consegnare tutto.
La free vision mi ha fatto notare che sto benissimo anche senza sky.
 
Invece a me chiamano 4 volte al giorno ultimamente per farmi sempre la stessa offerta ora mi sono rotto ed ho tolto consenso privacy ho deciso di consegnare tutto.
La free vision mi ha fatto notare che sto benissimo anche senza sky.
A me di Sky frega poco, non fosse sparita Premium Calcio avrei ancora Premium. Purtroppo hanno il monopolio sullo sport.

Sono passato da 80 euro al mese a 31, non mi posso lamentare. Vero che ho perso cinema e famiglia ma tanto non li usavo mai avendo Netflix, Prime, Disney e ATV+.
 
Ultima modifica:
Invece a me chiamano 4 volte al giorno ultimamente per farmi sempre la stessa offerta ora mi sono rotto ed ho tolto consenso privacy ho deciso di consegnare tutto.
La free vision mi ha fatto notare che sto benissimo anche senza sky.
Non puoi dirgli che hai conoscenti cui è stata fatta l’offerta da 31,20?
 
Dato che ho il decoder che funziona male ho chiesto lo SKY Q Black e me lo propongono a 49 euro. Ho ribadito che per il decoder non voglio spendere nulla se non i 9 euro. L'operatore dice che deve intervenire il tecnico e va pagato. Se voglio posso attivare solo la promozione al 50% e mi mette il lista per prossime promozioni di Sky Q Black, magari a 29 euro o 9 euro, si vedrà. Io non mi fido e non voglio pagare lo Sky Q black 49 euro. Cosa mi consigliate ?

Se veramente il problema è il tecnico potresti provare a dirgli di non mandarlo, di spedire il decoder per posta, però ovviamente devi avere già l'impianto compatibile (lnb dCSS) o sistemartelo tu (e forse riusciresti a pagare di meno); fare i lavori personalmente o con un tecnico non Sky comunque può essere sempre una buona idea, da quello che leggo e dall'esperienza personale dai tecnici Sky di solito è meglio tenersi alla larga

Però credo sia più una scusa per recuperare qualche altro soldo e magari la prossima volta dicono che i 49€ sono necessari per il comodato d'uso o che so.
 
Ma che voi sappiate il call center ha problemi a chiamare la sera?

Sono in free vision fino al 30/09, mi hanno già chiamato 3 volte alle 10 del mattino, gli ho detto tre volte di richiamarmi dopo le 19 che prima lavoravo e non potevo stare mezz’ora al telefono, mi hanno detto ok ma la sera non mi hanno mai richiamato. -.-

A me in 20 giorni hanno sempre chiamato prima delle 5, di solito tra le 10 e le 13, e per questo non sono ancora riuscito a rispondergli.

Immagino che gli operatori che si occupano di queste cose un po' più importanti di solito facciano un orario 9-17, oppure al contrario per qualche motivo chiamano apposta quando sanno che pochi risponderanno...
 
A me di Sky frega poco, non fosse sparita Premium Calcio avrei ancora Premium. Purtroppo hanno il monopolio sullo sport.

Sono passato da 80 euro al mese a 31, non mi posso lamentare. Vero che ho perso cinema e famiglia ma tanto non li usavo mai avendo Netflix, Prime, Disney e ATV+.

Io mi butto su now tv alla fine la champions sono pochi mesi, diciamo fine dicembre fino metà marzo virus permettendo alcuni sabati o domeniche vado montagna, quindi farei qualche mese qua e la di sport durante l'anno conti alla mano mi costa meno.
 
A me in 20 giorni hanno sempre chiamato prima delle 5, di solito tra le 10 e le 13, e per questo non sono ancora riuscito a rispondergli.

Immagino che gli operatori che si occupano di queste cose un po' più importanti di solito facciano un orario 9-17, oppure al contrario per qualche motivo chiamano apposta quando sanno che pochi risponderanno...

Non credo come ho scritto prima più si avvicina la riconsegna più mi chiamano, se qualche altro cliente come me inizia a dire me ne frego del calcio mi hanno rotto, fanno la fine di premium.
 
Finalmente sono riuscito anche ad ottenere anche Cinema e Calcio a 3,90x12 mesi..
Solo una cosa, dove trovo il totale corretto?
Su fai da te e mysky app sono a 49,70
Sulla vecchia app sono a 34,98

Tv+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+QPlus+Dazn

La vecchia app mi da anche il 20% di base, mentre la nuova no
Prima di aggiungere cinema per l’esattezza neanche la vecchia app mi vedeva tale sconto (che non so da dove salti fuori, era uno sconto del 2018)
 
Finalmente sono riuscito anche ad ottenere anche Cinema e Calcio a 3,90x12 mesi..
Solo una cosa, dove trovo il totale corretto?
Su fai da te e mysky app sono a 49,70
Sulla vecchia app sono a 34,98

Tv+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+QPlus+Dazn

La vecchia app mi da anche il 20% di base, mentre la nuova no
Prima di aggiungere cinema per l’esattezza neanche la vecchia app mi vedeva tale sconto (che non so da dove salti fuori, era uno sconto del 2018)

E chi lo sa?? :laughing7:

Per me il prezzo corretto è quello della vecchia app,da fattura è quello,non so se è uguale per tutti
 
Magari allora!!
Parliamo di full a 22,58 euro !!! (Escludendo i 12,40 di Q Platinum)
Fai conto che dalla nuova app alla vecchia,ballano 10€ per me.

Sulla nuova full a 18€,sulla vecchia 28€

Per aver chiarezza mi sa che ti tocca aspettare la fattura.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Fai conto che dalla nuova app alla vecchia,ballano 10€ per me.

Sulla nuova full a 18€,sulla vecchia 28€

Per aver chiarezza mi sa che ti tocca aspettare la fattura.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Ma guardate anche io ho confusione. Con la nuova app mi da errore e non vedo il prezzo. Con la vecchia app mi da ben 49.60 quando parlando con quelli in chat mi hanno assicurato un costo di c. Ca 33 eur. Ma non si capisce niente. Aspetteremo prox mese altrimenti si farà disdetta pagando 11 euro. Boh non so che fare se fidarmi o meno. Prima del 30/9 sentirò nuovamente la chat facendomi inviare la trascrizione via email x avere una prova.

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi siamo all’assurdo...
Stamattina è in contrario esatto!
Vecchia app 45,80
Nuova app 34,qualcosa

Devono avere serissimi problemi sui loro sistemi
 
Indietro
Alto Basso