Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..non ho capito....cosa dovrebbe fare?Riicciardi vai in piazza a spiegarlo ai proprietari delle attivita' chiuseeheh
..non ho capito....cosa dovrebbe fare?
Walter sentenzia. Basta tentennamenti , altrimenti......
https://napoli.repubblica.it/cronac...no-272024001/?ref=RHTP-BH-I271984803-P3-S2-T1
e sottolineo la parola ''ristoro''. Sembra cercata ad arte, solo a sentirla da un senso di sazieta' dell' anima. Ristoro, non ''aiuto'', ''sostegno''..
Scaglionare l'accesso ai mezzi pubblici, sfalsando lingresso in uffici e scuole
Vogliono aumentare i mezzi pubblici ma non ne hanno.
Accordo con altre ditte private del settore (mi riferisco ai mezzi 'gommati'), verrebbero di corsa vedendo un guadagno.
Il vero problema sono i mezzi di trasporto dove sono tutti accalcati uno sull'altro, non di certo le altre strutture.
Questo magari funziona nelle grandi città.Nelle altre difficilmente gli studenti si mischiano con i lavoratori.
Sociologia per sociologia, meglio che la stampa, in un momento come questo, svolga una funzione anestetizzante, finalizzata a mantenere l'ordine, perfettamente d'accordo quindi con tutti quei titoli...immagino purtroppo che guardando giornali più incoscienti, che magari anche nel nome richiamano abusivamente il fatto di essere liberi, troveremmo titoli più incendiari...![]()
Il fulcro della questione è proprio quello, se non si deve obbligare la gente a stare a casa perchè quello si sarebbe chiamato lockdown, la strategia adesso è togliere tutti i motivi per andare in giro ed esporsi al contagio che non siano quelli di lavoro o indispensabili.
Speriamo che almeno in questo modo la situazioni rientri sotto controllo perchè a Natale non potremo permetterci di farlo.
Sento dire che Conte ce l'ha con i ristoratori e con le palestre. Allora voglio ricordare che le palestre non sono un luogo sicuro perchè sono piene di gente che toccano le attrezzature in continuazione, i bar devono chiudere a una certa ora perchè con la movida arriva tanta gente ed è ingestibile, i ristoranti invece ne ho visti molti non rispettare le regole, non avere il distanziamento e quindi c'è bisogno più di controlli e multe, il coprifuoco può servire poco in questo caso. Quindi c'è da fare questo sacrificio per evitare il lockdown e non insistere con polemiche e manifestazioni.
Oggi quasi 22.000 casi di nuovi contagi in Italia, così ho sentito dalla tv.![]()
e sottolineo la parola ''ristoro''. Sembra cercata ad arte, solo a sentirla da un senso di sazieta' dell' anima. Ristoro, non ''aiuto'', ''sostegno''..
l' attrezzo lo igenizzano dopo averlo utilizzato, fa parte dei protocolli che devono adottare.
è come le mascherine. ci sono i tamponi antigenici e quelli molecolari. entrambi ti infilano il bastone nel cervello, uno da risultati rapidi ed è quindi meno efficace(si dice 65% con probabilità di falsi negativi) la'tlro ha bisogno di ore per essere processato e ha una affidabilità del 90-95%
comunque la scienza esatta non esiste e non ce ne facciamo una ragione