Milazzo non credo che importi in che regione sia il sito ma chi lo segue.
Certo perchè Trivero o Borgosesia, per esempio, lo seguono in Lombardia di sicuro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Milazzo non credo che importi in che regione sia il sito ma chi lo segue.
A Brescia arrestato imprenditore televisivo che operava nell' ambito delle televendite dei pronostici del lotto. I dettagli in una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 odierne presso la Procura della Repubblica di Brescia.
Sai com'è, qualcuno di una grande città potrebbe andare in confusioneMilazzo non credo che importi in che regione sia il sito ma chi lo segue.
PregoGrazie
Per adesso bisogna aspettare l'esito del ricorso di Sol Regina per l'UHF 58. Poi si vedràCiao a tutti,invece il mux 52 mediaset 1 quando è che viene spento definitivamente in zona Milano e provincia???.
Grazie.
Be domani se spegne valcava il passaggio è praticamente fatto. Ora sintonizzo 634 canali con il DBox fin troppi.
Ma all'utenza non mi sembra sia stata data comunicazione ..
Sparito doppione buio di sestarete dal 21 da qualche giorno.
Edit: ora è buio anche l'ultimo .. la fine è vicina ?
3,3 Mbps. Non mi sembra così compresso. Anzi...
Non credere che con il passaggio in nazionale che prima o poi avverrà, magari al posto della versione SD, avrà più banda.
Non credo che nei mux Timb/Persidera abbiano necessità di eliminare eventualmente la copia di Radioitalia Tv in SD per eventualmente inserire quella in HD ora presente nel mux telestar (che almeno così sarebbe visibile in modo omogeneo in tutta Italia e finalmente stabile per chi come me riceve da male a molto male i mux 41 e 45) ..... tra il 48 e soprattutto il 44 di spazio a disposizione ce n'è già adesso e con lo spegnimento dei provvisori dei canali free Sky ad inizio anno ce ne avranno molto specialmente nel 44. Sul 48 si libererà lo spazio ora occupato da Tv8 provvisorio, sul 44 si è già liberato lo spazio che era utilizzato da Mediaset Extra e a fine anno si libererà anche lo spazio ora occupato da Cielo Provvisorio e da Sky Tg24 Provvisorio ... non è poco, mi chiedo se abbiano già clienti alla porta in attesa o se saranno riorganizzati i mux.
In realtà si pensava all'arrivo dei due canali di La9 sui mux Persidera, ma secondo me faranno anche qualche rimodulazione dei mux.
Al momento alcune emittenti "del lotto" sono a schermo nero nel mux Telestar e Rete55. Parrebbe tutto regolare al momento negli altri mux (Canale Italia, Studio1...)
Per Sestarete (mux 21 attivo solo da Milano via Silva e da Varese CDF)
Non credo che nei mux Timb/Persidera abbiano necessità di eliminare eventualmente la copia di Radioitalia Tv...
Ah, questa sarebbe una delle grandi sorprese/novità di cui parlavano?
A guardare Digitalbitrate, sembra che stamattina e oggi pomeriggio Rete55/SanPaoloTV abbia avuto un "blackout" e di tutti i loro canali funzionava solo Rete55. Ora sono ripartiti, ma oltre a Italia TV Lombardia sono stati eliminati senza apparente motivo anche Tele IN, Radio Cafè e Radio Punto TV. Probabilmente devono ancora risolvere?
Certo perchè Trivero o Borgosesia, per esempio, lo seguono in Lombardia di sicuro![]()
"chi fa l'assistenza" (seguire = fare assistenza)...
non avrai mica inteso "gli utenti che lo seguono" (ricevono)?
Ma sono solo supposizioni per capire il senso della tabella
Ma allora come si spiega sta cosa che lo ricevo meglio rispetto a quando era sul 50 non avendo la centralina configurata in modo che mi entri?Non sono previsti 37 in Emilia se non due impianti in provincia di piacenza