Retention Sky [Discussioni e offerte]

Beh...da retentionista di vecchissima data posso dirti che almeno fino alla rec di novembre 2019 ciò non era possibile...evidentemente li hanno abilitati anche in entrata...

Ciao @barmario.
Ricevuto qualcosa di serio?
Io solo una chiamata informativa sul motivo di disdetta.
 
Scusate, ma a chi hanno proposto skytv listino, hd gratis e 1 pack al 70% come sono stati contattati?

Richiesto la disdetta tramite servizio client.
Il giorno dopo nel fai da te, una volta effettuato l'accesso, mi è apparso un banner in cui lasciando un contatto sarei stato ricontattato per un'offerta

La proposta mi è arrivata dal numero con 4733, il tutto nel giro di pochi giorni comunque
 
Richiesto la disdetta tramite servizio client.
Il giorno dopo nel fai da te, una volta effettuato l'accesso, mi è apparso un banner in cui lasciando un contatto sarei stato ricontattato per un'offerta

La proposta mi è arrivata dal numero con 4733, il tutto nel giro di pochi giorni comunque

Ok. A me dice di entrare in chat e poi "Operatori non disponibili"...sarà l'ora.
 
Ciao,
Domanda su Netflix: se io aggiungo a 6,99 euro poi posso disdirlo quando voglio senza incasinare l’abbonamento di sky?
Perché attivandolo in modo classico sul loro sito si può disdire quando si vuole senza penali ecc.
 
si si probabilmente è cosi, vedo che anche te sei in scadenza come me, come pensi di muoverti con SKY? di solito accetti offerte via chat, dal 800.. o dal 02... ?

Nel corso degli anni ho accettato offerte in tutti i modi da te citati... :laughing7: cmq la chat negli ultimi anni è stata la più gettonata per quanto mi riguarda...vedremo nel corso del mese cosa esce fuori... ;)

Ciao @barmario.
Ricevuto qualcosa di serio?
Io solo una chiamata informativa sul motivo di disdetta.

Ciao @Gregor, bentrovato :) ho ricevuto anch'io la stessa chiamata ma mi hanno anche offerto la stessa promozione attualmente presente (40% di sconto) con l'hd gratis,per ora ho rifiutato per via dello skygo plus non ancora rinnovabile gratis...
 
Nel corso degli anni ho accettato offerte in tutti i modi da te citati... :laughing7: cmq la chat negli ultimi anni è stata la più gettonata per quanto mi riguarda...vedremo nel corso del mese cosa esce fuori... ;)



Ciao @Gregor, bentrovato :) ho ricevuto anch'io la stessa chiamata ma mi hanno anche offerto la stessa promozione attualmente presente (40% di sconto) con l'hd gratis,per ora ho rifiutato per via dello skygo plus non ancora rinnovabile gratis...

Io in questi anni sempre via telefono da vari numeri.

Lo Sky Go plus dici che potrebbe essere a breve offerto gratis?

Comunque credo di accettare quella con sconto 1 pack al 70% e mantenimento anzianità.
 
Io in questi anni sempre via telefono da vari numeri.

Lo Sky Go plus dici che potrebbe essere a breve offerto gratis?

Comunque credo di accettare quella con sconto 1 pack al 70% e mantenimento anzianità.

L'operatore ha preso nota...so che non vuol dire granchè però non è poi così improbabile...l'offerta del 70% è buona ma c'è sempre l'incognita dei pack da aggiungere successivamente...se poi uno è interessato ad un solo pack allora può anche andar bene anche se il totale non è in linea con i prezzi di ret/rec fatti in passato con un solo pack
 
L'operatore ha preso nota...so che non vuol dire granchè però non è poi così improbabile...l'offerta del 70% è buona ma c'è sempre l'incognita dei pack da aggiungere successivamente...se poi uno è interessato ad un solo pack allora può anche andar bene anche se il totale non è in linea con i prezzi di ret/rec fatti in passato con un solo pack
Si è così infatti sto valutando ma nel caso decidessi di attivarla e 1 pack non riuscissi ad aggiungerlo successivamente, ne farò a meno.
 
Si è così infatti sto valutando ma nel caso decidessi di attivarla e 1 pack non riuscissi ad aggiungerlo successivamente, ne farò a meno.

Ciao, allora io provengo da retention con cinema+sport in scadenza il 01.12.20, oggi ho ricevuto la loro prima chiamata proposto pack cinema scontato al 70% quindi vado a 26.40 TV+Cinema + 3,40 euro di attivazione, sull'area Fai da Te ho già lo Sport al 50% per 9 mesi ....in quanto me lo hanno già tolto dalla visione.
Ho mantenuto l'anzianità HD e Sky Go + Ticket 6 mesi gratis Dazn ) ho accettato l'offerta.

Ora ho il dubbio quando mi conviene attivare il pacchetto Sport, il 01.12.20 per non modificare la scadenza del contratto ? Attualmente è già presente sul mio fai da te come dicevo al 50% per 9 mesi.. !
Che mi convenga aspettare un'offerta migliorativa sul fai da te inerente allo Sport o mi potrebbe addirittura sparire la promo attuale sullo Sport ?

Grazie ciao Adry.
 
Ho disattivato pacchetti calcio e sport. Mi arriva sms di contattare il numero verde. Il 28 ottobre chiamo e mi offrono sconto 70% su calcio e sport per 9 mesi e servizio HD al 50% per 6 mesi con anzianità mantenuta +10.
Giorni fa e anche oggi ho chiesto in chat se è tutto attivo e mi hanno risposto di si, confermando gli sconti e un costo totale di 33€ circa.

Se vado però sul fai da te e simulo l'aggiunta di famiglia, il totale mensile che mi viene indicato è di 18,72€ (quindi con anche sky TV al 70%). E' un errore temporaneo o il sistema ha un problema e avrò anche TV al 70% pagando meno mensilmente?.
 
Dopo aver fatto il recesso entro 14 giorni del rinnovo perchè l'offerta non corrispondeva a quella proposta in rinnovo mi è arrivata una strana email:
Abbiamo accolto la tua richiesta di disdetta ad effetto immediato per il 06/11/2020
Nel caso decidessi di ripensare alla tua decisione non esitare a contattarci.

Ho pensato sarà il recesso della nuova offerta anche perchè nella pec ho mandato il modulo di recesso entro 14 giorni e ho scritto chiaramento che chiedevo il recesso entro 14 giorni del nuovo contratto con ritorno in disdetta del precedente contratto con rescissione prevista per il 01/12/2020
Dal 7/11 DAZN è stato disattivato, il fai da te è da tre giorni che non mi funziona e ora provando a chiamare mi hanno detto che il mio contratto è stato terminato e fra pochi giorni andrò al buio (ora vedo ancora i pacchetti TV, Sport e Calcio).

Io 2 anni fa avevo fatto un recesso entro 14 giorni per lo stesso motivo ed ero tornato al mio precedente abbonamento, ora non funziona più così?
E' l'operatore che ha sbagliato, hanno cambiato le condizioni dell'abbonamento o hanno fatto casino come al solito?

UPDATE
Chiesto in chat secondo un altro operatore avendo fatto il rinnovo del contratto e avendolo disdetto il mio abbonamento è terminato immediatamente e non dovrò nemmeno pagare gli sconti ricevuti nel vecchio contratto perchè avevo accettato uno nuovo.
Secondo lui vedevo ancora i canali per un anomalia di sistema che ora dovrebbero sistemare quindi dovrei andare in reconnection.
 
Ultima modifica:
Oggi a differenza dei giorni scorsi quando entro sul fai da te non mi appare l’avviso di entrare in chat, a voi?
Ho provato ad andare sulla sezione assistenza ma non riesco ad entrare in chat in nessun modo, come posso fare?
 
chiamata oggi numero finale 712.

Mi propongono Sky base + famiglia + Calcio tutto a listino tranne il calcio con 70% di sconto.
HD incluso.

Rifiutato
 
L'operatore ha preso nota...so che non vuol dire granchè però non è poi così improbabile...l'offerta del 70% è buona ma c'è sempre l'incognita dei pack da aggiungere successivamente...se poi uno è interessato ad un solo pack allora può anche andar bene anche se il totale non è in linea con i prezzi di ret/rec fatti in passato con un solo pack

io ho accettato questa offerta e mi sa che ho beccato la sola. Non riesco a trovare in alcun modo pack scontati da aggiungere.

Mi sa che farò recesso entro i 14 giorni e amen
 
Indietro
Alto Basso