Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se Leclerc non avesse cambiato le gomme adesso sarebbe secondoLe Ferrari vanno forte in questo momento... stanno inseguendo i primi sempre se hanno voglia di fare pit stop.
Per chi diceva ieri che lassetto conta pocoComunque è chiaro che Hamilton e Leclerc erano su assetto da asciutto o comunque non da bagnato estremo
Difficile in ogni caso rimontare 30 secondi su Hamilton in un singolo giro.Il muretto Ferrari dice che ci sarà pioggia pesante all'ultimo giro?
Considera che in Turchia hanno deciso di tenere l'ora legale tutto l'anno, altrimenti tramonterebbe prima delle 17.Neanche tanto presto, da noi in questo periodo tramonta ancora prima.
Certi team radio sono puro fake: bisogna interpretarli, si cerca di fregare l'avversario nel momento in cui non hai carte da giocarti.Il muretto Ferrari dice che ci sarà pioggia pesante all'ultimo giro?
Che ha buttato via Leclerc... Vabbè, contento per Vettel che torna sul podio.