Comunque io sul fai da te ho tutto quanto allineato. Ho solo un problema legato al recupero dell'anzianità contrattuale, ma non è legato a questa cosa. Mi spiego meglio. L' 11/11 in seguito ad una chiamata di retention mi era stato proposto lo sconto del 40% su tutto l'abbonamento e su mia esplicita richiesta del mantenimento dell'anzianità, l'operatore confermava. Io, avendo letto qui sul forum che tale offerta prevedeva la perdita dell'anzianità, ho chiesto di inviarmi un prospetto scritto di tale offerta, per valutarla e decidere. Così, senza fare alcuna registrazione nè accettare alcunchè, terminava la chiamata. Dopo 5 minuti mi è arrivata l'email con scritto "grazie per aver deciso di restare in sky". Al che sono scappato sul fai da te ed ho visto che la mia anzianità di 20 anni, e quindi l'extra 10, era stata azzerata e che risultavo cliente dall'11/11/20. Ho mandato quindi immediatamente la pec di contestazione e recesso immediato. In seguito all'offerta attivata ieri, invece il recupero dell'anzianità è stato sì inserito, ma in maniera errata. Infatti è stata recuperata l'anzianità dell'11/11/20 e non quella extra10. Sono sicuro che non c'è stato un nuovo azzeramento di anzianità altrimenti dovrei risultare cliente dal 18/11/20.
Sono quindi in attesa di risolvere la questione.
Sono quindi in attesa di risolvere la questione.