• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

io oggi sono stato contattato da un'operatrice che ieri mi aveva proposto sky tv a 21.60€ + 1 pack al 70% + hd e sky go plus gratis con mantenimento dell'anzianità contrattuale alla quale avevo chiesto di ricontattarmi oggi per darle una risposta. Oggi dopo aver insistito un po' alla fine ho attivato sky tv a 21.60€ + calcio a 4.56€ + sport a 4.90€ + hd gratis + sky go plus gratis per 12 mesi con mantenimento dell'anzianità contrattuale e 3.90€ di attivazione. Un totale di 31.06€, al quale nei prossimi giorni, se uscirà qualche offerta eccezionale, vedrò di aggiungere il cinema, cercando di restare sotto i 35€.

Ciao, ti hanno attivato anche lo sport a 4,90 nella stessa telefonata? Numero?

Grazie ciao
 
Scusa ho chiamato più numeri ma offrono tutti solo i pack a 4,56 come hai fatto ad avere il secondo a 4,90??
 
io oggi sono stato contattato da un'operatrice che ieri mi aveva proposto sky tv a 21.60€ + 1 pack al 70% + hd e sky go plus gratis con mantenimento dell'anzianità contrattuale alla quale avevo chiesto di ricontattarmi oggi per darle una risposta. Oggi dopo aver insistito un po' alla fine ho attivato sky tv a 21.60€ + calcio a 4.56€ + sport a 4.90€ + hd gratis + sky go plus gratis per 12 mesi con mantenimento dell'anzianità contrattuale e 3.90€ di attivazione. Un totale di 31.06€, al quale nei prossimi giorni, se uscirà qualche offerta eccezionale, vedrò di aggiungere il cinema, cercando di restare sotto i 35€.

Quindi sembra di capire che l'offerta del 70% non è più vincolante all'attivazione di un solo pack ma contestualmente se ne può aggiungere almeno un altro scontato...a patto di trovare l'operatore giusto ovviamente ;) cmq ottima retention! :)
 
Quindi sembra di capire che l'offerta del 70% non è più vincolante all'attivazione di un solo pack ma contestualmente se ne può aggiungere almeno un altro scontato...a patto di trovare l'operatore giusto ovviamente ;) cmq ottima retention! :)
Speriamo :D
 

a me sembra strana sta cosa, ho chiesto a redblu se ha attivato tutto nella stessa telefonata, finora tutti e dico tutti gli operatori sentiti hanno sempre detto chiaramente che solo 1 pack è scontato e al 70% poi tutto il resto a listino (tranne HD e a volte anche Famiglia).
 
a me sembra strana sta cosa, ho chiesto a redblu se ha attivato tutto nella stessa telefonata, finora tutti e dico tutti gli operatori sentiti hanno sempre detto chiaramente che solo 1 pack è scontato e al 70% poi tutto il resto a listino (tranne HD e a volte anche Famiglia).
Esatto e stamattina ne ho fatte di telefonate.... Un pack al 70 il resto a listino a parte hd e sky go gratis
 
Esatto e stamattina ne ho fatte di telefonate.... Un pack al 70 il resto a listino a parte hd e sky go gratis

A questo punto, se è stato concesso solo ad un utente, mi preoccuperei della fattibilità della proposta! Non sarebbe la prima volta.
Ma se il diretto interessato (non ricordo chi) ci può confermare, allora ok.
Intendo per fattibilità l'aggiunta di 1 pack in promo contestualmente alla RET del 70%.
Anche Fam...alcuni gratis, altri 2 euro...boh.
 
a me sembra strana sta cosa, ho chiesto a redblu se ha attivato tutto nella stessa telefonata, finora tutti e dico tutti gli operatori sentiti hanno sempre detto chiaramente che solo 1 pack è scontato e al 70% poi tutto il resto a listino (tranne HD e a volte anche Famiglia).

Sinceramente sono un po scettico anch'io...aspettiamo che i diretti interessati (oltre a redblu c'è anche alex1967) diano conferma perché come ha detto giustamente Gregor le fregature sono dietro l'angolo purtroppo
 
Sinceramente sono un po scettico anch'io...aspettiamo che i diretti interessati (oltre a redblu c'è anche alex1967) diano conferma perché come ha detto giustamente Gregor le fregature sono dietro l'angolo purtroppo

Ciao a tutti, più tardi dovrei avere il contatto con l'operatrice, vedremo vi farò sapere. mi sembra comunque ci sia molta discrezionalità e/o anarchia...da parte di Sky
 
Buongiorno, cliente da poco più di un anno oggi ho disdetto on line Sky Q Fibra, pagavo € 73,79 per Calcio, Sport, Intrattenimento Plus e Dazn. Se mi offrissero sui 45 Euro stesso pacchetto può andare bene ?

Grazie Paolo.
 
Sì, nella stessa telefonata. Prima mi avevano proposto la solita offerta con un solo pack al 70% e l'altro a listino in caso, poi io gli ho detto che stavo aspettando un ricontatto da parte di un altro operatore che mi aveva proposto anche il secondo pack scontato (cosa non vera) e dopo aver fatto alcune verifiche mi ha detto che era possibile attivare anche il secondo pack a 4.90€. Il numero che mi ha chiamato è 0249545389.
 
Quindi sembra di capire che l'offerta del 70% non è più vincolante all'attivazione di un solo pack ma contestualmente se ne può aggiungere almeno un altro scontato...a patto di trovare l'operatore giusto ovviamente ;) cmq ottima retention! :)

Ciao, si esatto. E' pure vero che ho fatto decine tra chat e chiamate per avere l'offerta giusta e soprattutto trovare l'operatore giusto. Mettici pure che ci ho messo del mio inventandomi di aver ricevuto un'offerta, da confermare tramite successivo ricontatto.
 
Non vorrei andare controcorrente, ma in genere le offerte attivabili sui profili sono le stesse che vedono tutti gli operatori. In genere eh. Che poi le offerte possano cambiare da un giorno all'altro ci sta. La cosa anomala che leggo qui è che nella stessa giornata operatori differenti propongano offerte differenti.
Certi partners Sky lo fanno e poi è una odissea riuscire a farseli attivare.
 
Indietro
Alto Basso