Beh alto è relativo.,se conti che sono più di 80e mese di pacchetto, sono 30e di risparmio mensili che non sono paglia... Poi secondo me si fa tanta confusione nel senso che si possono attivare si delle promo particolari, ma dipende uno con quanti pacchetti arriva alla Retention... Mi spiego meglio:io ho un full da sempre e mi scontano il calcio del 70% vale a dire lo pago 4,56 al mese. I restanti pacchetti non me li daranno mai a 3,90 o giù di lì, discorso diverso se arrivassi alla Retention con un pacchetto solo es. Calcio, allora si che mi offrirebbero anche lo sport e il cinema a poco... È un paradosso ma funziona così, se sei un cliente top ti offrono il contentino mentre se non hai un cavolo ti danno il mondo. Ormai è tanti anni che ci sono dentro e ld è sempre funzionato cosi
Non è sempre così (anche io vengo da anni di esperienza di retention), perché io sono arrivato come sempre alla disdetta con due pacchetti (cinema+sport), ho accettato l'offerta con un solo pack e poi ho aggiunto il secondo a 5,90, esattamente come gli anni precedenti. E sistematicamente l'operatore mi ammonisce sul fatto che, se tolgo un pack, poi per tre mesi non lo posso aggiungere nuovamente (meno che mai a trovarlo in offerta) e sistematicamente quest'affermazione viene smentita dai fatti. I pack in offerta a 3,90 - 4,90 - 5,90 ci sono sempre, anche se li togli (naturalmente in fase di disdetta, e non se fai un semplice downgrade dell'abbonamento)