• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ricevuta 2° chiamata stasera,offerto 38€ per due pacchetti ed HD,oppure FULL a 58€.rifiutato,scadenza contratto 1/12
 
Beh alto è relativo.,se conti che sono più di 80e mese di pacchetto, sono 30e di risparmio mensili che non sono paglia... Poi secondo me si fa tanta confusione nel senso che si possono attivare si delle promo particolari, ma dipende uno con quanti pacchetti arriva alla Retention... Mi spiego meglio:io ho un full da sempre e mi scontano il calcio del 70% vale a dire lo pago 4,56 al mese. I restanti pacchetti non me li daranno mai a 3,90 o giù di lì, discorso diverso se arrivassi alla Retention con un pacchetto solo es. Calcio, allora si che mi offrirebbero anche lo sport e il cinema a poco... È un paradosso ma funziona così, se sei un cliente top ti offrono il contentino mentre se non hai un cavolo ti danno il mondo. Ormai è tanti anni che ci sono dentro e ld è sempre funzionato cosi

Non è sempre così (anche io vengo da anni di esperienza di retention), perché io sono arrivato come sempre alla disdetta con due pacchetti (cinema+sport), ho accettato l'offerta con un solo pack e poi ho aggiunto il secondo a 5,90, esattamente come gli anni precedenti. E sistematicamente l'operatore mi ammonisce sul fatto che, se tolgo un pack, poi per tre mesi non lo posso aggiungere nuovamente (meno che mai a trovarlo in offerta) e sistematicamente quest'affermazione viene smentita dai fatti. I pack in offerta a 3,90 - 4,90 - 5,90 ci sono sempre, anche se li togli (naturalmente in fase di disdetta, e non se fai un semplice downgrade dell'abbonamento)
 
Ciao,
provengo da un abbonamento composto da: TV + Calcio + Sport + Cinema a circa 32 euro fatto 18 mesi fa, ebbi molta fortuna perché il prezzo era senza cinema che mi fu regalato subito dopo l'attivazione, sono in scadenza il 30/11 e questa sera via chat mi hanno offerto due promo:

1) TV + Pack al 70% + pack a listino + HD gratuito +3.9 di riattivazione senza perdita di anzianità, totale 41.36
2) Sconto 40% su TV + calcio + sport + HD gratis a 31.20 con attivazione 9.9 e perdita di anzianità, quindi perderei lo sky go.

L'offerta di 31.20 è buona ma sono indeciso perché quando piove e tira molto vento l'antenna mi da problemi e utilizzo lo sky go.
Dall'altro lato con NOW tv si riesce a prendere un full a circa 30 euro. Mi prendo ancora qualche giorno per decidere.
 
La prima offerta l'ho ottenuta chiamando l'800922338, lo sport l'ho aggiunto due giorni dopo chiamando lo 02828282 (numero riservato ai clienti da più di dieci anni). Quest'anno comunque ho adottato una tattica più aggressiva, ho sempre chiamato io (non ho atteso la loro chiamata) e mi sono "imposto" con il mio interlocutore con frasi del tipo "so che avete delle offerte più convenienti", "so che posso ottenere lo sport a 5,90 come l'anno scorso"..... insomma a volte l'atteggiamento e il tono un po' arrogante funziona. Certo dipende anche dall'operatore, però se si insiste, si riesce a strappare un buon prezzo

È vero che a volte essere un po "aggressivi" funziona, ma il più delle volte dipende sempre dall'operatore che trovi all'altro capo del telefono...cmq "suggerire" le offerte più convenienti è sempre una buona idea...per quanto riguarda i cosiddetti "blocchi" anch'io li ho sempre elusi facilmente...
 
ok, oltre al pack 70% e pack scontato 4.90 e immagino HD gratis, ti hanno dato anche famiglia gratis ?
il tuo costo totale dovrebbe risultare euro 31,06 al momento. corretto ?

Corretto, 31,06€. Famiglia non lo ho, ma sinceramente nemmeno ho provato ad averlo perché non mi interessa. Non so se lo avrei avuto gratis o a pagamento.
 
Scusa redblu, ma tu avevi un full? Io ho il full e lo sconto del70 lo fanno solo su un pacchetto a mia scelta, quindi presumo che tu nn avevi lo sport per averlo così scontato.... Oppure dimmi come hai FATTO Grazie. P. S. Ho sentito vari canali e vari numeri di telefono oggi... Ma tutti la stessa cosa cioè solo un pack al 70

Non avevo un full. Pure a me in chat e diverse chiamate proponevano in continuazione sempre e solo un pack al 70% e l'altro a listino. Ad uno di questi avevo chiesto di ricontattarmi dopo 48 ore perché avrei voluto pensarci. Mi ha ricontattato e gli ho detto che stavo aspettando il ricontatto da un altro operatore che mi aveva proposto anche il secondo pacchetto a prezzo scontato. L'operatore mi ha tenuto in attesa per 5 minuti e quando è tornato mi ha proposto un pack al 70% e l'altro a 4.90 per 12 mesi.
 
Ciao a tutti!
Rinnovato Sky in scadenza al 30/11 qualche giorno fa in chat con SkyTV+Calcio+HD a 22,08€ (40% con HD gratis) con SkyQ Black a 9€ (perdita anzianità e SkyGo)
Il giorno dopo sempre in chat attivato SkyGo PLUS gratis per un anno e DAZN per 9 mesi gratis
 
Sinceramente mi stanno stufando con la loro politica del Non possiamo, poi da qui al momento della chiusura ti offrono anche le mutande... Ma sto giro tolgo tutto lo stesso mi hanno rotto le p...
 
Ciao,

Rinnovato ora tramite numero 800811191 con 1 pack 70% (cinema) + 1 pack sport a 5,90 (non si potrebbe ma mi ha detto che lo toglie e lo rimette cosi me lo può offrire a 5,90) anche se ho letto alcuni che gli è stato offerto il 2° pack a 4,90 + HD e famiglia gratis per 12 mesi e DAZN incluso (anche se gli ho detto piu volte che se non attivo il calcio dovrei perderlo ma mi ha detto di no) e ovviamente anzianità mantenuta, quindi totale Euro 32,36 .
Se va tutto liscio nei prossimi giorni proverò ad aggiungere il pack calcio scontato a 5,90 arrivando ad un full di 38,26 che sarebbe oltre alle mie più rosee aspettative.
Operatore inbound SKY. Onestamente non mi ispirava molta fiducia ma poi ha ripetuto tutto in fase di registrazione.

Speriamo bene, vi tengo aggiornati se il fai da te è tutto allineato.
 
Ciao,

Rinnovato ora tramite numero 800811191 con 1 pack 70% (cinema) + 1 pack sport a 5,90 (non si potrebbe ma mi ha detto che lo toglie e lo rimette cosi me lo può offrire a 5,90) anche se ho letto alcuni che gli è stato offerto il 2° pack a 4,90 + HD e famiglia gratis per 12 mesi e DAZN incluso (anche se gli ho detto piu volte che se non attivo il calcio dovrei perderlo ma mi ha detto di no) e ovviamente anzianità mantenuta, quindi totale Euro 32,36 .
Se va tutto liscio nei prossimi giorni proverò ad aggiungere il pack calcio scontato a 5,90 arrivando ad un full di 38,26 che sarebbe oltre alle mie più rosee aspettative.
Operatore inbound SKY. Onestamente non mi ispirava molta fiducia ma poi ha ripetuto tutto in fase di registrazione.

Speriamo bene, vi tengo aggiornati se il fai da te è tutto allineato.
Controllato ora il fai da te e anche i vari canali sulla tv e sembra tutto a posto ma non riesco a vedere il prezzo totale scontato sull app fai da te, come si fa?
Ah il pack calcio già scontato sul fai da te a 9,90 euro ma non lo aggiungo, proverò chiamando i vari numeri o in chat.

Grazie ciao
 
Controllato ora il fai da te e anche i vari canali sulla tv e sembra tutto a posto ma non riesco a vedere il prezzo totale scontato sull app fai da te, come si fa?
Ah il pack calcio già scontato sul fai da te a 9,90 euro ma non lo aggiungo, proverò chiamando i vari numeri o in chat.

Grazie ciao

Quali pacchetti avevi prima di questa Retention? Gli stessi o hai aggiunto qualcosa?
 
Controllato ora il fai da te e anche i vari canali sulla tv e sembra tutto a posto ma non riesco a vedere il prezzo totale scontato sull app fai da te, come si fa?
Ah il pack calcio già scontato sul fai da te a 9,90 euro ma non lo aggiungo, proverò chiamando i vari numeri o in chat.

Grazie ciao

La nuova app non permette più di visualizzare il costo dell'abbonamento...prova a simulare l'aggiunta del calcio e prima di confermare controlla il prezzo attuale, poi ovviamente annulla tutto :laughing7:
 
Guarda che te l'ho scritto sopra... ;)

scusami non avevo visto, perchè sto anche lavorando. :)

immaginavo che la strada fosse simulare l'aggiunta di un pack, se provo ad aggiungere il calcio (o anche altre cose) clicco il tasto "scegli" e poi nella schermata successiva c'è il tasto "procedi" ma non vedo il costo attuale, c'è per caso un'altra schermata ancora dove si deve cliccare "conferma" ?
lo chiedo per sicurezza perchè non vorrei rischiare di attivare qualcosa che non voglio, eheheh.

aggiungo che in chat ho già verificato e dopo un po di insistenza, dato che mi dicevano che lo vedrò in fattura ma io non voglio aspettare la fattura perchè ci fosse qualcosa di sbagliato invierei mail di recesso, ma alla fine mi hanno confermato per iscritto la promozione citando il prezzo di listino, tutti i pack con prezzo scontato e il costo totale scontato che coincide, ma siccome non mi fido al 100% vorrei anche avere la controprova sul fai da te.

concludo, dicendo che a quanto pare al momento è tutto a posto, compreso DAZN gratis (anche senza aver attivato il calcio) quindi 32,36 senza calcio.
anche qui ho già provato a chiedere sempre in chat questo pack ma gli risulta sempre a 9,90 per 9 mesi o 7,60 per 18 mesi e sul fai da te a 9,90 euro per 12 mesi.
al momento attendo e proverò a chiamare qualche numero per vedere se riesco ad ottenerlo a 3,90 o 4,90 euro.
i numeri che attualmente lo hanno proposto scontato quali sono? uno me l'ero segnato cioè 800811191, ce ne sono altri ?
 
Rinnovo sconto 40%. ATTENZIONE ALLE CONDIZIONI

Come molti di voi, nei gg scorsi ho ricevuto - sia come messaggio sul decoder che sotto forma di e-mail - una comunicazione con la quale mi veniva comunicato che la promo attuale mi sarebbe stata rinnovata per ulteriori 12 mesi, "in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per me".
Siccome le 2 comunicazioni erano tra loro contraddittorie e la cosa mi "puzzava", qualche giorno fa ho scritto a Sky via e-mail per avere conferma che la "proroga" riguardasse NON solo lo sconto del 40% che ho attivo sui packs attualmente sottoscritti MA ANCHE l'HD che per dodici mesi ho scontato del 100%.
Dopo alcuni giorni mi è arrivata una risposta a dir poco sorprendente (o forse no...:eusa_naughty:), dalla quale si desume quanto segue:
  1. la promo consiste SOLO nello sconto del 40% del prezzo di listino dei Packs;
  2. l'HD è escluso dalla scontistica (o quantomeno questo è quanto ho capito, visto che non è menzionato esplicitamente e dubito che venga considerato alla stregua di quello che Sky chiama "pacchetto");
  3. c'è da pagare un corrispettivo di "attivazione" di 9.90€;
  4. in caso di downgrade durante i 12 mesi gli sconti decadono;
  5. si perde l'anzianità di extra;
  6. in caso di recesso anticipato, sono dovuti non solo i canonici 11.53€ ma anche i corrispettivi degli sconti dei quali si sia fruito fino alla data di recesso;
  7. aderendo all'offerta si perde la possibilità di fruire di SkyGo.

E per fortuna che questa doveva essere una promo "eccezionale"!
Non ci siamo per nulla! :eusa_wall:
OCCHIO AD ACCETTARE ALLA CIECA CERTE PROPOSTE!

Come ogni anno - anzi, quest'anno più che mai, visto anche il tentativo (sgamato!) di prendermi oltretutto per il c*lo - a gennaio si va di PEC.
...ed il budget scende.
 
Come molti di voi, nei gg scorsi ho ricevuto - sia come messaggio sul decoder che sotto forma di e-mail - una comunicazione con la quale mi veniva comunicato che la promo attuale mi sarebbe stata rinnovata per ulteriori 12 mesi, "in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per me".
Siccome le 2 comunicazioni erano tra loro contraddittorie e la cosa mi "puzzava", qualche giorno fa ho scritto a Sky via e-mail per avere conferma che la "proroga" riguardasse NON solo lo sconto del 40% che ho attivo sui packs attualmente sottoscritti MA ANCHE l'HD che per dodici mesi ho scontato del 100%.
Dopo alcuni giorni mi è arrivata una risposta a dir poco sorprendente (o forse no...:eusa_naughty:), dalla quale si desume quanto segue:
  1. la promo consiste SOLO nello sconto del 40% del prezzo di listino dei Packs;
  2. l'HD è escluso dalla scontistica (o quantomeno questo è quanto ho capito, visto che non è menzionato esplicitamente e dubito che venga considerato alla stregua di quello che Sky chiama "pacchetto");
  3. c'è da pagare un corrispettivo di "attivazione" di 9.90€;
  4. in caso di downgrade durante i 12 mesi gli sconti decadono;
  5. si perde l'anzianità di extra;
  6. in caso di recesso anticipato, sono dovuti non solo i canonici 11.53€ ma anche i corrispettivi degli sconti dei quali si sia fruito fino alla data di recesso;
  7. aderendo all'offerta si perde la possibilità di fruire di SkyGo.

E per fortuna che questa doveva essere una promo "eccezionale"!
Non ci siamo per nulla! :eusa_wall:
OCCHIO AD ACCETTARE ALLA CIECA CERTE PROPOSTE!

Come ogni anno - anzi, quest'anno più che mai, visto anche il tentativo (sgamato!) di prendermi oltretutto per il c*lo - a gennaio si va di PEC.
...ed il budget scende.

Aspetta un attimo, mi stai dicendo che non potrò attivare Sky Go classico dal mese prossimo? Io ho accettato il rinnovo dello sconto del 50% sui pack che mi è stato inviato via mail, anche se sapevo che non avrebbe riguardato l'HD e Sky Go plus. Per l'HD lo vorrei togliere e provare ad aggiungerlo nuovamente perlomeno scontato, per lo Sky Go volevo attivare il base dato che a fine mese rimaturo un anno di anzianità dopo l'azzeramento dello scorso anno con la reconnection :icon_rolleyes:

Non posso attivare nemmeno Sky Go base? :5eek: :crybaby2:
 
Aspetta un attimo, mi stai dicendo che non potrò attivare Sky Go classico dal mese prossimo? Io ho accettato il rinnovo dello sconto del 50% sui pack che mi è stato inviato via mail, anche se sapevo che non avrebbe riguardato l'HD e Sky Go plus. Per l'HD lo vorrei togliere e provare ad aggiungerlo nuovamente perlomeno scontato, per lo Sky Go volevo attivare il base dato che a fine mese rimaturo un anno di anzianità dopo l'azzeramento dello scorso anno con la reconnection :icon_rolleyes:

Non posso attivare nemmeno Sky Go base? :5eek: :crybaby2:

Sotto riporto il testo della risposta pervenutami da Sky.
Va detto che nel mio caso lo sconto è del 40%, mentre nel tuo addirittura del 50% e non è detto che le condizioni contrattuali siano necessariamente le stesse.
Però certamente esistono e vale la pena conoscerle a fondo, prima di accettarle in modo tacito ed inconsapevole.

Ciao XXXXX,
Ti informo che questa promozione RET_SCO 40% PER 12M_9,90FEE e valido fino a

01/03/2022
Descrizione Promo
uno sconto del 40% sul costo dei pacchetti inclusi nel tuo abbonamento per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 9,90€. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. Ti ricordiamo che l'adesione alla promozione comporta la perdita di eventuali sconti attivi sul tuo abbonamento e la perdita di tutti i vantaggi di extra, acquisiti grazie al tempo trascorso con Sky. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. L'adesione all'offerta comporta la perdita della possibilita' di fruire del servizio Sky Go per 12 mesi. Il servizio ritornera' ad essere disponibile dal tredicesimo mese. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso