Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh alto è relativo.,se conti che sono più di 80e mese di pacchetto, sono 30e di risparmio mensili che non sono paglia... Poi secondo me si fa tanta confusione nel senso che si possono attivare si delle promo particolari, ma dipende uno con quanti pacchetti arriva alla Retention... Mi spiego meglio:io ho un full da sempre e mi scontano il calcio del 70% vale a dire lo pago 4,56 al mese. I restanti pacchetti non me li daranno mai a 3,90 o giù di lì, discorso diverso se arrivassi alla Retention con un pacchetto solo es. Calcio, allora si che mi offrirebbero anche lo sport e il cinema a poco... È un paradosso ma funziona così, se sei un cliente top ti offrono il contentino mentre se non hai un cavolo ti danno il mondo. Ormai è tanti anni che ci sono dentro e ld è sempre funzionato cosi
La prima offerta l'ho ottenuta chiamando l'800922338, lo sport l'ho aggiunto due giorni dopo chiamando lo 02828282 (numero riservato ai clienti da più di dieci anni). Quest'anno comunque ho adottato una tattica più aggressiva, ho sempre chiamato io (non ho atteso la loro chiamata) e mi sono "imposto" con il mio interlocutore con frasi del tipo "so che avete delle offerte più convenienti", "so che posso ottenere lo sport a 5,90 come l'anno scorso"..... insomma a volte l'atteggiamento e il tono un po' arrogante funziona. Certo dipende anche dall'operatore, però se si insiste, si riesce a strappare un buon prezzo
ok, oltre al pack 70% e pack scontato 4.90 e immagino HD gratis, ti hanno dato anche famiglia gratis ?
il tuo costo totale dovrebbe risultare euro 31,06 al momento. corretto ?
Scusa redblu, ma tu avevi un full? Io ho il full e lo sconto del70 lo fanno solo su un pacchetto a mia scelta, quindi presumo che tu nn avevi lo sport per averlo così scontato.... Oppure dimmi come hai FATTO Grazie. P. S. Ho sentito vari canali e vari numeri di telefono oggi... Ma tutti la stessa cosa cioè solo un pack al 70
Controllato ora il fai da te e anche i vari canali sulla tv e sembra tutto a posto ma non riesco a vedere il prezzo totale scontato sull app fai da te, come si fa?Ciao,
Rinnovato ora tramite numero 800811191 con 1 pack 70% (cinema) + 1 pack sport a 5,90 (non si potrebbe ma mi ha detto che lo toglie e lo rimette cosi me lo può offrire a 5,90) anche se ho letto alcuni che gli è stato offerto il 2° pack a 4,90 + HD e famiglia gratis per 12 mesi e DAZN incluso (anche se gli ho detto piu volte che se non attivo il calcio dovrei perderlo ma mi ha detto di no) e ovviamente anzianità mantenuta, quindi totale Euro 32,36 .
Se va tutto liscio nei prossimi giorni proverò ad aggiungere il pack calcio scontato a 5,90 arrivando ad un full di 38,26 che sarebbe oltre alle mie più rosee aspettative.
Operatore inbound SKY. Onestamente non mi ispirava molta fiducia ma poi ha ripetuto tutto in fase di registrazione.
Speriamo bene, vi tengo aggiornati se il fai da te è tutto allineato.
buongiorno, cliente da poco più di un anno oggi ho disdetto on line sky q fibra, pagavo € 73,79 per calcio, sport, intrattenimento plus e dazn. Se mi offrissero sui 45 euro stesso pacchetto può andare bene ?
Grazie paolo.
Controllato ora il fai da te e anche i vari canali sulla tv e sembra tutto a posto ma non riesco a vedere il prezzo totale scontato sull app fai da te, come si fa?
Ah il pack calcio già scontato sul fai da te a 9,90 euro ma non lo aggiungo, proverò chiamando i vari numeri o in chat.
Grazie ciao
Controllato ora il fai da te e anche i vari canali sulla tv e sembra tutto a posto ma non riesco a vedere il prezzo totale scontato sull app fai da te, come si fa?
Ah il pack calcio già scontato sul fai da te a 9,90 euro ma non lo aggiungo, proverò chiamando i vari numeri o in chat.
Grazie ciao
Quali pacchetti avevi prima di questa Retention? Gli stessi o hai aggiunto qualcosa?
Ragazzi come si fa per vedere il costo totale dell’abbonamento sul fai da te?
Guarda che te l'ho scritto sopra...
Come molti di voi, nei gg scorsi ho ricevuto - sia come messaggio sul decoder che sotto forma di e-mail - una comunicazione con la quale mi veniva comunicato che la promo attuale mi sarebbe stata rinnovata per ulteriori 12 mesi, "in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per me".
Siccome le 2 comunicazioni erano tra loro contraddittorie e la cosa mi "puzzava", qualche giorno fa ho scritto a Sky via e-mail per avere conferma che la "proroga" riguardasse NON solo lo sconto del 40% che ho attivo sui packs attualmente sottoscritti MA ANCHE l'HD che per dodici mesi ho scontato del 100%.
Dopo alcuni giorni mi è arrivata una risposta a dir poco sorprendente (o forse no...), dalla quale si desume quanto segue:
- la promo consiste SOLO nello sconto del 40% del prezzo di listino dei Packs;
- l'HD è escluso dalla scontistica (o quantomeno questo è quanto ho capito, visto che non è menzionato esplicitamente e dubito che venga considerato alla stregua di quello che Sky chiama "pacchetto");
- c'è da pagare un corrispettivo di "attivazione" di 9.90€;
- in caso di downgrade durante i 12 mesi gli sconti decadono;
- si perde l'anzianità di extra;
- in caso di recesso anticipato, sono dovuti non solo i canonici 11.53€ ma anche i corrispettivi degli sconti dei quali si sia fruito fino alla data di recesso;
- aderendo all'offerta si perde la possibilità di fruire di SkyGo.
E per fortuna che questa doveva essere una promo "eccezionale"!
Non ci siamo per nulla!
OCCHIO AD ACCETTARE ALLA CIECA CERTE PROPOSTE!
Come ogni anno - anzi, quest'anno più che mai, visto anche il tentativo (sgamato!) di prendermi oltretutto per il c*lo - a gennaio si va di PEC.
...ed il budget scende.
Aspetta un attimo, mi stai dicendo che non potrò attivare Sky Go classico dal mese prossimo? Io ho accettato il rinnovo dello sconto del 50% sui pack che mi è stato inviato via mail, anche se sapevo che non avrebbe riguardato l'HD e Sky Go plus. Per l'HD lo vorrei togliere e provare ad aggiungerlo nuovamente perlomeno scontato, per lo Sky Go volevo attivare il base dato che a fine mese rimaturo un anno di anzianità dopo l'azzeramento dello scorso anno con la reconnection
Non posso attivare nemmeno Sky Go base?