Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io oggi sono stato contattato da un'operatrice che ieri mi aveva proposto sky tv a 21.60€ + 1 pack al 70% + hd e sky go plus gratis con mantenimento dell'anzianità contrattuale alla quale avevo chiesto di ricontattarmi oggi per darle una risposta. Oggi dopo aver insistito un po' alla fine ho attivato sky tv a 21.60€ + calcio a 4.56€ + sport a 4.90€ + hd gratis + sky go plus gratis per 12 mesi con mantenimento dell'anzianità contrattuale e 3.90€ di attivazione. Un totale di 31.06€, al quale nei prossimi giorni, se uscirà qualche offerta eccezionale, vedrò di aggiungere il cinema, cercando di restare sotto i 35€.
SperiamoQuindi sembra di capire che l'offerta del 70% non è più vincolante all'attivazione di un solo pack ma contestualmente se ne può aggiungere almeno un altro scontato...a patto di trovare l'operatore giusto ovviamentecmq ottima retention!
![]()
Speriamo![]()
Esatto e stamattina ne ho fatte di telefonate.... Un pack al 70 il resto a listino a parte hd e sky go gratisa me sembra strana sta cosa, ho chiesto a redblu se ha attivato tutto nella stessa telefonata, finora tutti e dico tutti gli operatori sentiti hanno sempre detto chiaramente che solo 1 pack è scontato e al 70% poi tutto il resto a listino (tranne HD e a volte anche Famiglia).
Esatto e stamattina ne ho fatte di telefonate.... Un pack al 70 il resto a listino a parte hd e sky go gratis
a me sembra strana sta cosa, ho chiesto a redblu se ha attivato tutto nella stessa telefonata, finora tutti e dico tutti gli operatori sentiti hanno sempre detto chiaramente che solo 1 pack è scontato e al 70% poi tutto il resto a listino (tranne HD e a volte anche Famiglia).
Sinceramente sono un po scettico anch'io...aspettiamo che i diretti interessati (oltre a redblu c'è anche alex1967) diano conferma perché come ha detto giustamente Gregor le fregature sono dietro l'angolo purtroppo
Ciao a tutti, più tardi dovrei avere il contatto con l'operatrice, vedremo vi farò sapere
Ciao ma quale numero ti contatta?
Riesci a darmelo intero per favore? Grazie212 finale da Milano
... mi sembra comunque ci sia molta discrezionalità e/o anarchia...da parte di Sky
Quella c'è sempre stata![]()
Scusa, Fam sarebbe ststa a listino nel tuo caso?
Avete il numero x intero col 212 finale, quello mi manca������
Quindi sembra di capire che l'offerta del 70% non è più vincolante all'attivazione di un solo pack ma contestualmente se ne può aggiungere almeno un altro scontato...a patto di trovare l'operatore giusto ovviamentecmq ottima retention!
![]()