In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma non c'è un modo per parlare con l'assistenza di dazn in maniera veloce? Alla mail inviata sabato non rispondono, nella chat c'è sempre scritto che non c'è nessun operatore disponibile, non so più che fare, sono passate quasi 48 ore da quando ho messo il codice ma mi esce ancora che il prossimo pagamento è domani
 
Ma non c'è un modo per parlare con l'assistenza di dazn in maniera veloce? Alla mail inviata sabato non rispondono, nella chat c'è sempre scritto che non c'è nessun operatore disponibile, non so più che fare, sono passate quasi 48 ore da quando ho messo il codice ma mi esce ancora che il prossimo pagamento è domani

Prova via instagram o facebook
 
Ma non c'è un modo per parlare con l'assistenza di dazn in maniera veloce? Alla mail inviata sabato non rispondono, nella chat c'è sempre scritto che non c'è nessun operatore disponibile, non so più che fare, sono passate quasi 48 ore da quando ho messo il codice ma mi esce ancora che il prossimo pagamento è domani
@ERCOLINO proprio di questo codice si tratta, non hai qualche appiglio tu? Non mi risponde nessuno di dazn
 
Volevo rimettere DAZN ma in base alle vostre esperienze (assistenza inesistente) è meglio che me ne stia alla larga...
 
Volevo rimettere DAZN ma in base alle vostre esperienze (assistenza inesistente) è meglio che me ne stia alla larga...

diciamo che leggendo i messaggi in questa discussione (e non solo qui) , ho come l'impressione che dazn non abbia proprio assistenza, ed è una cosa a dir poco assurda...:icon_rolleyes:
delle volte quando leggo questi riscontri negativi degli utenti mi faccio una domanda tra me e me: che stiano per chiudere con l'Italia il loro servizio??
perché altrimenti non mi spiego tanta indifferenza...

edit:
altro riscontro fresco fresco qui https://www.digital-forum.it/showth...one-problemi&p=6788564&viewfull=1#post6788564
 
diciamo che leggendo i messaggi in questa discussione (e non solo qui) , ho come l'impressione che dazn non abbia proprio assistenza, ed è una cosa a dir poco assurda...:icon_rolleyes:
delle volte quando leggo questi riscontri negativi degli utenti mi faccio una domanda tra me e me: che stiano per chiudere con l'Italia il loro servizio??
perché altrimenti non mi spiego tanta indifferenza...

Quando le cose costano poco di solito c'è un motivo :)
 
diciamo che leggendo i messaggi in questa discussione (e non solo qui) , ho come l'impressione che dazn non abbia proprio assistenza, ed è una cosa a dir poco assurda...:icon_rolleyes:
delle volte quando leggo questi riscontri negativi degli utenti mi faccio una domanda tra me e me: che stiano per chiudere con l'Italia il loro servizio??
perché altrimenti non mi spiego tanta indifferenza...

edit:
altro riscontro fresco fresco qui https://www.digital-forum.it/showth...one-problemi&p=6788564&viewfull=1#post6788564

È da quando è iniziata la pandemia che hanno eliminato l'assistenza, le perdite economiche sono state troppo grandi e da qualche parte dovevano tagliare, inoltre è già un servizio che costa pochissimo. L'assistenza la fanno ormai solo su Twitter, Facebook e Instagram.
 
Per il mio problema sto avendo uno scambio di mail con quella che sembra essere l'assistenza, non so in quanto tempo aggiusteranno il tutto ma vediamo, vi tengo aggiornati
 
Io mandai una mail venerdi 11 all'assistenza... mi hanno risposto sabato 19, quando oramai non mi serviva più.
 
È da quando è iniziata la pandemia che hanno eliminato l'assistenza, le perdite economiche sono state troppo grandi e da qualche parte dovevano tagliare, inoltre è già un servizio che costa pochissimo. L'assistenza la fanno ormai solo su Twitter, Facebook e Instagram.

ok, ma mi è parso di capire che pure sui canali social non è che fossero così celeri nelle risposte... e per determinati motivi il tempo è importante, tipo se sei in prossimità del rinnovo e potresti risparmiare la mensilità inserendo invece un codice promo :D
ma leggo che qualcuno ha ricevuto risposta, ottimo dai...
 
Mi sta stuzzicando l'idea della Dazn special edition con la sciarpa: ma quindi io, avendo già un abbonamento attivo, quando vado ad inserire il codice di 3 mesi vedo momentaneamente bloccato il prelievo dei 10 € mensili, che mi ricomincerebbero ad essere scalati finita questa promo di 3 mesi?

es. a me scalano il 24; ormai tra un paio di giorni mi scalano il mese, quindi dovrei riscattare il codice sul sito il 23 gennaio per mantenere questa cadenza mensile?
 
Mi sta stuzzicando l'idea della Dazn special edition con la sciarpa: ma quindi io, avendo già un abbonamento attivo, quando vado ad inserire il codice di 3 mesi vedo momentaneamente bloccato il prelievo dei 10 € mensili, che mi ricomincerebbero ad essere scalati finita questa promo di 3 mesi?

es. a me scalano il 24; ormai tra un paio di giorni mi scalano il mese, quindi dovrei riscattare il codice sul sito il 23 gennaio per mantenere questa cadenza mensile?

No, puoi riscattarlo anche oggi, la scadenza sarà sempre quella che avevi quando pagavi con carta.
 
Ah ok bene, grazie! Comunque una volta finiti i 3 mesi poi mi ricomincia a scalare i 10 € al mese come prima giusto?
 
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