abcdef1984
Digital-Forum Master
- Registrato
- 21 Gennaio 2010
- Messaggi
- 884
Aspetta 2 o 3 ore la pagina si aggiorna lentamente ma stai tranquillo che l'ha preso
anche io ho lo stesso problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta 2 o 3 ore la pagina si aggiorna lentamente ma stai tranquillo che l'ha preso
Io ancora niente, vediamo domani se mi rispondono, li tartasserò. Anche perché il rinnovo automatico è martedìanche io ho lo stesso problema
Ma non c'è un modo per parlare con l'assistenza di dazn in maniera veloce? Alla mail inviata sabato non rispondono, nella chat c'è sempre scritto che non c'è nessun operatore disponibile, non so più che fare, sono passate quasi 48 ore da quando ho messo il codice ma mi esce ancora che il prossimo pagamento è domani
@ERCOLINO proprio di questo codice si tratta, non hai qualche appiglio tu? Non mi risponde nessuno di daznMa non c'è un modo per parlare con l'assistenza di dazn in maniera veloce? Alla mail inviata sabato non rispondono, nella chat c'è sempre scritto che non c'è nessun operatore disponibile, non so più che fare, sono passate quasi 48 ore da quando ho messo il codice ma mi esce ancora che il prossimo pagamento è domani
Volevo rimettere DAZN ma in base alle vostre esperienze (assistenza inesistente) è meglio che me ne stia alla larga...
diciamo che leggendo i messaggi in questa discussione (e non solo qui) , ho come l'impressione che dazn non abbia proprio assistenza, ed è una cosa a dir poco assurda...
delle volte quando leggo questi riscontri negativi degli utenti mi faccio una domanda tra me e me: che stiano per chiudere con l'Italia il loro servizio??
perché altrimenti non mi spiego tanta indifferenza...
diciamo che leggendo i messaggi in questa discussione (e non solo qui) , ho come l'impressione che dazn non abbia proprio assistenza, ed è una cosa a dir poco assurda...
delle volte quando leggo questi riscontri negativi degli utenti mi faccio una domanda tra me e me: che stiano per chiudere con l'Italia il loro servizio??
perché altrimenti non mi spiego tanta indifferenza...
edit:
altro riscontro fresco fresco qui https://www.digital-forum.it/showth...one-problemi&p=6788564&viewfull=1#post6788564
Io vorrei sapere se in Germania fanno cosi schifo o si sono solo italianizzatiQuando le cose costano poco di solito c'è un motivo![]()
È da quando è iniziata la pandemia che hanno eliminato l'assistenza, le perdite economiche sono state troppo grandi e da qualche parte dovevano tagliare, inoltre è già un servizio che costa pochissimo. L'assistenza la fanno ormai solo su Twitter, Facebook e Instagram.
Mi sta stuzzicando l'idea della Dazn special edition con la sciarpa: ma quindi io, avendo già un abbonamento attivo, quando vado ad inserire il codice di 3 mesi vedo momentaneamente bloccato il prelievo dei 10 € mensili, che mi ricomincerebbero ad essere scalati finita questa promo di 3 mesi?
es. a me scalano il 24; ormai tra un paio di giorni mi scalano il mese, quindi dovrei riscattare il codice sul sito il 23 gennaio per mantenere questa cadenza mensile?