In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ti dico una cosa che è successa a me. Prima della sosta per le nazionali avevo riattivato il mese, pagando "istintivamente" con account Google. Che non è valido per questa promo. La cosa mi e stata utilissima in quanto, resomi conto dello sbaglio fatto, mi ha permesso di ottenere il rimborso immediato. Quando ho ricevuto la promo via mail ho provato ad attivarla ma, come dici tu, ero preoccupato dell'ultimo metodo di pagamento inserito. Ho comunque fatto un tentativo e prima di proseguire mi ha chiesto quale metodo preferissi usare senza andare automaticamente nell'ultimo utilizzato. Queste la mia esperienza, più vedi tu

Ti dico una cosa che è successa a me. Prima della sosta per le nazionali avevo riattivato il mese, pagando "istintivamente" con account Google. Che non è valido per questa promo. La cosa mi e stata utilissima in quanto, resomi conto dello sbaglio fatto, mi ha permesso di ottenere il rimborso immediato. Quando ho ricevuto la promo via mail ho provato ad attivarla ma, come dici tu, ero preoccupato dell'ultimo metodo di pagamento inserito. Ho comunque fatto un tentativo e prima di proseguire mi ha chiesto quale metodo preferissi usare senza andare automaticamente nell'ultimo utilizzato. Queste la mia esperienza, più vedi tu

Non ho capito ma che vuol dire aperto gratuitamente.

dazn va avanti grazie alle promo,basta leggere che finite le promo nessuno ha intenzione di rinnovare
la stessa fine la farà amazon con la champion vedrete

Cosa c'entra Prime in questa discussione?
Prima che cominci ad argomentare, la risposta e "nulla"

ma infatti il mio era solo un pensiero
dovresti cercare di fidelizzare il cliente con eventi e qualità come hanno fatto sky e mediaset in passato,adesso invece si punta solo agli abbonamenti a basso costo e ai clienti mordi e fuggi che finita la promo se ne vanno
così nel giro di pochi anni sparisci

ma infatti il mio era solo un pensiero
dovresti cercare di fidelizzare il cliente con eventi e qualità come hanno fatto sky e mediaset in passato,adesso invece si punta solo agli abbonamenti a basso costo e ai clienti mordi e fuggi che finita la promo se ne vanno
così nel giro di pochi anni sparisci
Saranno problemi loro, se vogliono fare così un motivo ce l'avranno non penso siano masochisti. Poi sul fatto che Amazon sparisca ne dovrà passare di acqua sotto i ponti

dazn va avanti grazie alle promo,basta leggere che finite le promo nessuno ha intenzione di rinnovare
la stessa fine la farà amazon con la champion vedrete
Sei tornato alla riscossa con i tuoi discorsi di fallimenti vari? Prima era Sky, ora Dazn e in futuro Amazon.

Su amazon qualcuno non ha capito niente

Per loro il costo dei diritti sportivi che acquistano sono spiccioli

Sei tornato alla riscossa con i tuoi discorsi di fallimenti vari? Prima era Sky, ora Dazn e in futuro Amazon.

mai detto che sky fallirà...dove l'hai letto??
su amazon fallirà solo il progetto diritti tv,fra 3 anni si renderanno conto della fesseria che hanno fatto e che non porterà nessun abbonato e ritorneranno sui loro passi cioè sull'ecommerce
dazn che fallisce non penso proprio visto il colosso che è in canada e usa ma qui da noi non ha più niente da dire,sparirà entro pochi anni come infinity tra il silenzio generale

Su amazon qualcuno non ha capito niente

Per loro il costo dei diritti sportivi che acquistano sono spiccioli

la vostra teoria può essere giusta ma vediamo il prossimo anno chi farà il prime plus da magari 10 al mese per vedere 2 partite di champion
io lo so gia,fidati saranno in pochi Dazn docet...

dicamo che amazon nella discussione dazn, non c'entra nulla, quindi rientriamo in tema per favore. grazie

Ho ricevuto la mail promozionale da DAZN, tre mesi al prezzo di uno, da fare entro il 31 dicembre.

Il problema è che appena clicco su "riattivati subito" nella mail, mi si apre una pagina con link "tre-per-uno" (praticamente sono sulla pagina giusta), peccato che mi è apparso il messaggio di errore: "Siamo spiacenti. Si è verificato un problema inaspettato e i nostri tecnici stanno lavorando per sistemarlo. Per favore, torna più tardi. 66_000_500".

Non voglio credere che in un periodo morto come questo abbiano problemi ai server... dilettantismo allo stato puro.

Ho ricevuto la mail promozionale da DAZN, tre mesi al prezzo di uno, da fare entro il 31 dicembre.

Il problema è che appena clicco su "riattivati subito" nella mail, mi si apre una pagina con link "tre-per-uno" (praticamente sono sulla pagina giusta), peccato che mi è apparso il messaggio di errore: "Siamo spiacenti. Si è verificato un problema inaspettato e i nostri tecnici stanno lavorando per sistemarlo. Per favore, torna più tardi. 66_000_500".

Non voglio credere che in un periodo morto come questo abbiano problemi ai server... dilettantismo allo stato puro.

controlla sotto l'immagine relativa all'attivazione (o se non è immagine, sotto al pulsante) nella email se c'è il codice di attivazione...
successe una cosa simile a me quando all'epoca dovevo attivare il mese gratis di Tim

Indietro
Alto Basso