In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Aggiornamento, ancora nessun codice...Ho mandato una mail all'assistenza. Mesà che ho fatto una cavolata a riattivare l'abbonamento...
 
Vedo che l'offerta Fastweb per avere i 3 mesi dazn è richiedibile entro il 31/12. Poi entro quando si deve attivare?
Io sono coperto fino a metà marzo quindi vorrei sapere se posso richiederlo e poi aspettare ad attivarlo. Grazie
Prorogata al 31/03
 
Fino a adesso ho pagato DAZN tramite Sky 7.99€.
Essendo extra 3 anni lo vedrò automaticamente gratis o devo fare qualcosa?
 
Per la cronaca ho riattivato il 31 dicembre e ad oggi non mi hanno ancora mandato nessun codice
 
Io credo che abbiano fatto qualche casino con il rinnovo della promo, dato che chi ha rinnovato prima del 23 ha avuto il codice mentre chi (come me) ha rinnovato tra il 23 e il 31 e' ancora in attesa...Io ho scritto a dazn_it via dm su instagram sabato, domenica mi hanno risposto dicendo di aver passato la richiesta al reparto tecnico, pochi minuti dopo mi e arrivata una mail da dazn in cui mi chiedevano lo screen della mail promo in cui era evidenziata la mia mail (nella mail 3x1, nei 3 step da seguire per attivare l'offerta, e' riportata la mail di ogni account avente diritto alla promozione)...sempre ieri ho risposto con allegato lo screen, come risposta ho ricevuto questa mail:

grazie per il riscontro.

Abbiamo provveduto a segnalare il tuo caso al Team competente.

Verrai ricontattato tramite mail non appena verranno effettuate le dovute verifiche.

Rispondi direttamente a questa email qualora dovessi avere ulteriori dubbi e/o domande, siamo qui per assisterti.

Ti auguro una buona serata.


Quanti team avranno :laughing7:
 
Io è già la seconda mail che mando con risposte simili a quelle che vi hanno dato a voi. Che rabbia. Gestione assurda.
 
Poco fa ho inviato anch'io una email per segnalare la cosa, attendo risposta ma ho seri dubbi che sarà diversa da quelle che avete già ricevuto voi.

Comunque devo esprimere il mio sincero disappunto per come è gestita male l'assistenza DAZN: non si può mai chattare con un operatore perché non ce ne sono mai disponibili, inoltre non viene indicato in maniera chiara l'indirizzo mail dove poterli contattare. La pagina dedicata nella sezione GUIDA poi è praticamente inutile perché non ti da nessuna informazione.

Veramente perplesso su come viene gestita questa piattaforma.
 
Io credo che abbiano fatto qualche casino con il rinnovo della promo, dato che chi ha rinnovato prima del 23 ha avuto il codice mentre chi (come me) ha rinnovato tra il 23 e il 31 e' ancora in attesa...Io ho scritto a dazn_it via dm su instagram sabato, domenica mi hanno risposto dicendo di aver passato la richiesta al reparto tecnico, pochi minuti dopo mi e arrivata una mail da dazn in cui mi chiedevano lo screen della mail promo in cui era evidenziata la mia mail (nella mail 3x1, nei 3 step da seguire per attivare l'offerta, e' riportata la mail di ogni account avente diritto alla promozione)...sempre ieri ho risposto con allegato lo screen, come risposta ho ricevuto questa mail:

grazie per il riscontro.

Abbiamo provveduto a segnalare il tuo caso al Team competente.

Verrai ricontattato tramite mail non appena verranno effettuate le dovute verifiche.

Rispondi direttamente a questa email qualora dovessi avere ulteriori dubbi e/o domande, siamo qui per assisterti.

Ti auguro una buona serata.


Quanti team avranno :laughing7:
È successo anche a me, gli ho mandato lo screen stamattina
 
Indietro
Alto Basso