In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao a tutti, ho attivato i tre mesi gratuiti con fastweb, se voglio alla scadenza pagherei 8,99 euro al mese ma non mi interessa . Secondo voi se disdico ora l'offerta continuo a vedere fino al termine dei 3 mesi o si interrompe subito la visione? Siccome viene fatturato in bolletta non vorrei aspettare l'ultimo momento per disdire. Grazie.

appena arrivata email con offerta 3 mesi al prezzo di 1, attivabile entro il 23 dicembre
solo per riattivazioni con paypal o carta di credito

Ciao a tutti,
é arrivata anche a me e in effetti sto pensando di sottoscriverla (domani).
Ho solo un dubbio: da quando l’hanno attivato, ho sempre visto le partite che mi interessavano sul canale DAZN1 di Sky; la visione via streaming é migliorata rispetto all’anno scorso?
In precedenza ricordo un po’ di problemi, nonostante una linea in fibra...

Ale

Ciao a tutti,
é arrivata anche a me e in effetti sto pensando di sottoscriverla (domani).
Ho solo un dubbio: da quando l’hanno attivato, ho sempre visto le partite che mi interessavano sul canale DAZN1 di Sky; la visione via streaming é migliorata rispetto all’anno scorso?
In precedenza ricordo un po’ di problemi, nonostante una linea in fibra...

Ale

Se vedi Dazn 1 via satellite, hai già diritto anche allo streaming completo e non ti dovrebbe servire questa offerta.

Se vedi Dazn 1 via satellite, hai già diritto anche allo streaming completo e non ti dovrebbe servire questa offerta.

Ciao Claudio,
certo, ma sono interessato proprio perchè ho Sky (e di conseguenza anche DAZN1) in chiusura.
La domanda è: via streaming il servizio è migliorato?

Ale

La risposta alla tua domanda non è univoca in quanto dipende da molteplici fattori.

ti consiglio di dare uno sguardo ai diversi thread relativi ai dispositivi da cui usufruirai del servizio la discussione sui problemi tecnici per farti un'idea di cosa è accaduto negli ultimi tempi...

Ciao Claudio,
certo, ma sono interessato proprio perchè ho Sky (e di conseguenza anche DAZN1) in chiusura.
La domanda è: via streaming il servizio è migliorato?

Ale

Dipende dal dispositivo che usi e dalla zona in cui abiti, io ad esempio in 2 anni e mezzo non ho mai avuto problemi con una 7 mega, però se tu hai avuto problemi in passato non so da quale fattore siano dipesi, ci sono troppe variabili in gioco. Il consiglio è comunque di provare, tanto 3 mesi a 10 euro è comunque un prezzo vantaggiosissimo, poi se va male disdici.

Ciao,
grazie a tutti per le risposte. Segnalo che l'iniziativa "DAZN ti regala 2 mesi" è stata prorogata al 31/12. Questa l'ultima mail:
In via del tutto eccezionale l’iniziativa è stata prorogata e hai tempo fino al 31 dicembre 2020 per aderire e ottenere la promozione.

Ale

Sì, la promo è davvero vantaggiosa e a quella cifra riattiverò il servizio, anche solo per il gusto di vedere come va.
Certo però che leggere il topic sulla qualità del servizio e del supporto scoraggia un po'...

Ale

Attivati i 3 Mesi con Fastweb :) devo solo ricordarmi di disattivarlo prima che passa a Pagamento:D

Ciao a tutti. Al momento la mia sottoscrizione è disattiva e ho ricevuto la mail per i tre mesi a 9,99€ ma non ho capito un paio di cose:
1) ho come metodo di pagamento registrato una carta prepagata (Mastercard). È valido come metodo di pagamento?
2) come faccio a cambiare metodo di pagamento e aggiungere una carta di credito? Se vado sul sito e inserisco le credenziali mi compare subito la schermata di riattivazione dove dice che il mio abbonamento riparte da subito, con addebito immediato, quindi prima che possa cambiare il metodo di pagamento. Ovviamente assistenza inesistente sia per chat che per mail...
Grazie!

Ciao a tutti. Al momento la mia sottoscrizione è disattiva e ho ricevuto la mail per i tre mesi a 9,99€ ma non ho capito un paio di cose:
1) ho come metodo di pagamento registrato una carta prepagata (Mastercard). È valido come metodo di pagamento?
2) come faccio a cambiare metodo di pagamento e aggiungere una carta di credito? Se vado sul sito e inserisco le credenziali mi compare subito la schermata di riattivazione dove dice che il mio abbonamento riparte da subito, con addebito immediato, quindi prima che possa cambiare il metodo di pagamento. Ovviamente assistenza inesistente sia per chat che per mail...
Grazie!

1) certo, il circuito mastercard è accettato

2) hai provato a inserirlo qui?? https://www.dazn.com/it-IT/myaccount/redeem-code

inoltre, ma non conosco bene la tua situazione del tuo codice, guarda che scrivono nelle faq:
Per utilizzare un codice prepagato, segui le istruzioni fornite insieme al codice altrimenti vai su www.dazn.com/redeem e inserisci il codice nell’apposito campo.

N.B.: Ci sono dei casi in cui il codice è attivo solo su alcune tipologie di clienti. Ad esempio alcuni codici possono essere utilizzati solo dai nuovi clienti, altri sono riservati ai clienti già esistenti. Leggi sempre le informazioni relative al codice prepagato per conoscere le condizioni applicabili.

hai delle istruzioni del codice??

Hai dovuto fare un nuovo account?

no avevo un vecchio Account che non usavo da tempo e ho potuto usare quello.

Basta che non hai un Abbonamento già Attivo altrimenti ti tocca Disattivarlo e poi attivare quello con Fastweb

Ultima modifica:
Dopo due anni di utilizzo quasi ininterrotto in cui non ricordo di aver mai pagato per DAZN, hanno visto i miei primi soldi con la promo 3*1

1) certo, il circuito mastercard è accettato

2) hai provato a inserirlo qui?? https://www.dazn.com/it-IT/myaccount/redeem-code

inoltre, ma non conosco bene la tua situazione del tuo codice, guarda che scrivono nelle faq:
Per utilizzare un codice prepagato, segui le istruzioni fornite insieme al codice altrimenti vai su www.dazn.com/redeem e inserisci il codice nell’apposito campo.

N.B.: Ci sono dei casi in cui il codice è attivo solo su alcune tipologie di clienti. Ad esempio alcuni codici possono essere utilizzati solo dai nuovi clienti, altri sono riservati ai clienti già esistenti. Leggi sempre le informazioni relative al codice prepagato per conoscere le condizioni applicabili.

hai delle istruzioni del codice??

Grazie della risposta ma non mi sono spiegato bene. Non ho ricevuto un codice ma la mail dove dice che se mi riattivo mi mandano una mail con un codice per avere due mesi gratis a condizione di pagare con una carta di credito o PayPal. Il dubbio è: la carta Ricaricabile (circuito Mastercard, ma ricaricabile) vale come carta di credito?
Grazie ancora

no avevo un vecchio Account che non usavo da tempo e ho potuto usare quello.

Basta che non hai un Abbonamento già Attivo altrimenti ti tocca Disattivarlo e poi attivare quello con Fastweb
Ok grazie. Spero prolunghino la possibilità di attivarsi oltre il 31/12/2020

Indietro
Alto Basso