Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok pensavo che era tutto dovuto a quella sentenza
Partiamo dal fatto che la sentenza contro Sky è un abominio della logica. Ma anche se così non fosse, il fatto che un operatore voglia creare "un'offerta senza fronzoli" non li esime dal pagare uguale a chi i fronzoli vuole offrirli*. E nel panorama attuale non esiste NESSUNO che possa/voglia farsi carico della metà di un miliardo all'anno
*se nel mio supermercato voglio mettere i biscotti Barilla, non è che Barilla me li faccia pagare meno solo perché così io li possa dare ai miei clienti su un pallet o peggio ancora per terra. Perché mi rivolgo ad un pubblico "senza fronzoli".
Se interessa solo ed esclusivamente quella ci può anche stare. Il problema è che dovrebbe essere su 12 mesi e con 4-5 milioni di abbonati. Che però non esistono.
Quindi la faccenda riguarda di fatto Serie A e coppe europee (ci sarebbe pure la Bundes, ma non so se ha tutta questa voglia di rinnovarla...)
Tutto sommato la serie A con 30 euro sarebbe anche meglio di adesso.
Attualmente 30 euro al mese paghi now tv dove mancano le partite di dazn, che toccano a turno tutte le squadre.
30 euro per tutta la serie A è accettabile per quel che mi riguarda. Se invece ricominciano con i se, i ma, meno questo, meno l'altro, allora si tengano le loro offerte spezzettate e andrò allo stadio se lo riaprono.
30 euro per solo la seria A?? ma sei impazzito? sarebbe una rapina a mano armata
perchè se vuoi vedere anche altro ci devi aggiungere e parecchio quindi un abbonamento decente verrebbe sui 45/50 al mese
cifra che ben pochi vogliono spendere...
Mi spiace, ma per stare nei 30 (più probabilmente 35) al mese l'abbonamento dovrà essere su base annuale. Altrimenti per raggiungere il miliardo servirebbero tipo 6 milioni di abbonati. Già non esistono 4-5, figuriamoci 6insomma, rapina no, dai.
Attualmente seguire tutta la serie a in streaming costa 40 euro al mese se sommi now tv e dazn.
Se pagherai 30 euro te ne resteranno 10 al mese per seguire le coppe, per chi è interessato.
Poi se per seguire le coppe dovrai pagare un ventaglio di abbonamenti perché le partite vengono spezzettate, allora ok non ci stai dentro ma allora il problema sono le coppe e non la serie a.
Ok, in effetti tutta la serie A per 30 euro non è che sia sto grande affare. Diciamo che con la possibilità di staccare l'abbonamento nei mesi estivi in cui non mi metto certo a guardare le amichevoli, tutto sommato ci sta.
Ok, in effetti tutta la serie A per 30 euro non è che sia sto grande affare. Diciamo che con la possibilità di staccare l'abbonamento nei mesi estivi in cui non mi metto certo a guardare le amichevoli, tutto sommato ci sta.
Ma con i tempi tecnici di costruire un canale ce l'affanno per agosto?Sì vabbè... Già il canale della lega è un progetto che non sta in piedi di per sè (ma ci si stanno infilando a suon di richieste folli ai broadcasters, quindi...).
Se poi decidessero pure di dare possibilità si staccare nei 3 mesi estivi, allora buonanotte![]()
Deluso per la cavolata fatta (ho disdetto il nba leaguepass per attivare la promo full di nowtv) sono andato a vedere quante partite sky possa trasmettere di nba,ebbene il rinnovo è avvenuto dopo la sentenza
si parla di esclusiva sky per il dtt e il sat fino al 2023,ovviamente non per il web e forse per questo motivo abbiamo il leaguepass completo. Link di sky : https://sport.sky.it/nba/2019/09/16/Nba-sky-sport-rinnovo-4-anni.
Il fatto che Sky abbia i diritti anche per il dtt fino al 2023 del nba dovrebbe farci pensare che fino al 2023 sarà presente nel DTT,detto ciò per il calcio dovrebbe accadere una cosa simile sia per le coppe sia per la serie a ,ovvero esclusiva per il sat ma non per il web.Come farano per il web? La uefa potrebbe aprire il suo canale ott,per la serie a la lega o apre il suo pass anche al territorio italiano oppure devono entrare altri attori
Ma con i tempi tecnici di costruire un canale ce l'affanno per agosto?
Si dice che il futuro sia proprio questo che i vari sport si fanno il loro ottpraticamente a momenti chi vorrà vedere lo sport pagherà per prodotto e non come siamo abituati oggi che per esempio nel pack sport ci sono varie cose, a maggior ragione con le varie ott prendi amazon o dazn magari li usi solo quando c'è quello che ti interessa e poi stacchi, e se facessero che so il pass per la serie a, alla fine non è tutti i mesi d'estate non c'è la serie a ovviamente eppure quanti pagano il pack calcio anche d'estate perchè ci sono dei vincoli contrattuali.
praticamente a momenti chi vorrà vedere lo sport pagherà per prodotto e non come siamo abituati oggi che per esempio nel pack sport ci sono varie cose, a maggior ragione con le varie ott prendi amazon o dazn magari li usi solo quando c'è quello che ti interessa e poi stacchi, e se facessero che so il pass per la serie a, alla fine non è tutti i mesi d'estate non c'è la serie a ovviamente eppure quanti pagano il pack calcio anche d'estate perchè ci sono dei vincoli contrattuali.
Quindi siamo sopra i 400 euro all'anno per la sola serie a.
Non so se li vorrò spendere, ai 4 milioni di abbonamenti penso che dovranno scalare il mio
Io invece penso che entro l'estate Sky abbandoni il DTT e possa così prendere in esclusiva i pacchetti della Serie A
quoto