newthor
Digital-Forum Senior Master
Rinnovo triennale
Aggiornamento riguardo alla questione del rinnovo triennale degli sconti attuali, del quale sono venuto a conoscenza casualmente ieri in Chat.
Ho aperto un'altra chat chiedendo semplicemente all'operatrice quale fossa la mia situazione contrattuale.
Mi è stato confermato - così come già ieri - che è stato disposto il rinnovo triennale (cioè fino al 01-03-2024) delle mie attuali promo, cioè sconto del 40% sui Packs e HD gratis.
Quando ho chiesto di ricevere via e-mail i termini contrattuali, mi è stato detto prima che li avevo già ricevuti (cosa non vera, visto che si faceva riferimento ad un'altra e-mail nella quale, al contrario, Sky specificava come l'HD NON fosse oggetto di sconti!!): poi, dopo che ho informato che senza tale docs avrei dato corso alla disdetta a scadenza, mi è stato detto che quanto scritto in chat avrebbe avuto valore contrattuale (falsissimo!) e che i termini per il rinnovo triennale mi sarebbero stati spediti al termine dell'attuale contratto!
Ho allora fatto notare alla tipa che se arrivassi a fine febbraio senza dare disdetta, il contratto verrebbe rinnovato automaticamente alle uniche condizioni che ad oggi Sky mi ha proposto, cioè quelli della e-mail che citavo sopra, nella quale era scritto che l'HD l'avrei pagato a prezzo pieno, che ci sarebbe stato un costo di attivazione di 9.90€ e che non avrei avuto SkyGo!!!
Insomma: in chat non sanno uncaz, per cui credo che occorra diffidare di tutto quanto ci venga detto in tale sede!
Ho anche chiesto lumi sul passaggio, del quale si vocifera, dei contenuti di Famiglia (tranne i cartoni) in SkyTv, ma anche su questo non ho avuto risposta.
Ora, tramite il faidate, ho chiesto di essere contattato telefonicamente da Sky per mettere una parola definitiva alla questione.
Aggiornamento riguardo alla questione del rinnovo triennale degli sconti attuali, del quale sono venuto a conoscenza casualmente ieri in Chat.
Ho aperto un'altra chat chiedendo semplicemente all'operatrice quale fossa la mia situazione contrattuale.
Mi è stato confermato - così come già ieri - che è stato disposto il rinnovo triennale (cioè fino al 01-03-2024) delle mie attuali promo, cioè sconto del 40% sui Packs e HD gratis.
Quando ho chiesto di ricevere via e-mail i termini contrattuali, mi è stato detto prima che li avevo già ricevuti (cosa non vera, visto che si faceva riferimento ad un'altra e-mail nella quale, al contrario, Sky specificava come l'HD NON fosse oggetto di sconti!!): poi, dopo che ho informato che senza tale docs avrei dato corso alla disdetta a scadenza, mi è stato detto che quanto scritto in chat avrebbe avuto valore contrattuale (falsissimo!) e che i termini per il rinnovo triennale mi sarebbero stati spediti al termine dell'attuale contratto!
Ho allora fatto notare alla tipa che se arrivassi a fine febbraio senza dare disdetta, il contratto verrebbe rinnovato automaticamente alle uniche condizioni che ad oggi Sky mi ha proposto, cioè quelli della e-mail che citavo sopra, nella quale era scritto che l'HD l'avrei pagato a prezzo pieno, che ci sarebbe stato un costo di attivazione di 9.90€ e che non avrei avuto SkyGo!!!
Insomma: in chat non sanno uncaz, per cui credo che occorra diffidare di tutto quanto ci venga detto in tale sede!
Ho anche chiesto lumi sul passaggio, del quale si vocifera, dei contenuti di Famiglia (tranne i cartoni) in SkyTv, ma anche su questo non ho avuto risposta.
Ora, tramite il faidate, ho chiesto di essere contattato telefonicamente da Sky per mettere una parola definitiva alla questione.