• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Da febbraio dovrebbe arrivare nuovo listino SKY: con il pacchetto "Famiglia" che sparisce e viene accorpato a SKY TV e l'HD incluso. Dovrebbe abbassarsi anche il prezzo di listino del pack Cinema.

Attendiamo conferme
E naturalmente in pieno stile Sky chi sta pagando HD (nel mio caso nel servizio Sky Q plus perché ho il Platinum) e famiglia continua a prenderlo in quel posto o vengono azzerati i costi?
Secondo me contribuiamo a pagare.
 
Ultima modifica:
E naturalmente in pieno stile Sky chi sta pagando HD (nel mio caso nel servizio Sky Q plus perché ho il Platinum) e famiglia continua a prenderlo in quel posto o vengono azzerati i costi?
Secondo me contribuiamo a pagare.

Mi sembra il minimo... come chi (il sottoscritto) cliente fidelizzato da 6 anni ha pagato sempre il prezzo pieno senza nessuno sconto con "offerte" di film in primissima fila ecc.ecc..
 
Buon pomeriggio ragazzi, piccola sintesi della mia situazione, può essere utile anche ad altri questa mia richiesta.
Scadenza il 01/02/2021, il 28/12/2020 tramite chat rinnovo di un anno alla stessa promozione che ho attualmente, per evitare così una pro rata alta. Fai da te non allineato, mi dicono più volte che si aggiornerà dopo la scadenza, bene.
Oggi, però, scopro, almeno così dice l'operatore, che la nuova scadenza non è, come io avevo capito, 01/01/2022 ma 01/02/2022, rischiando così di avere un mese e qualche giorno a listino!

La mia domanda è la seguente: ma quando si revoca la disdetta e si sottoscrive per 12 mesi, quale sarà la nuova scadenza? Perché se resta quella di prima, con un anno in più, conviene revocare a pochi giorni proprio dalla scadenza e non prima!
 
Mi hanno appena detto "xxxxxx: il rinnovo degli sconti avviene in maniera automatica, per cui se sarà rinnovato riceverà la comunicazione a febbraio e pertanto le conviene aspettare"
 
E naturalmente in pieno stile Sky chi sta pagando HD (nel mio caso nel servizio Sky Q plus perché ho il Platinum) e famiglia continua a prenderlo in quel posto o vengono azzerati i costi?
Secondo me contribuiamo a pagare.

Il nuovo listino è per i vecchi clienti, se il pacchetto Famiglia e l'HD spariscono, spariscono per tutti.

La situazione dovrebbe essere questa:

- TV+ Famiglia diventa Intrattenimento (esclusi i canali per bambini)

- Intrattenimento Plus rimane come adesso ovvero Intrattenimento + Netflix

- I canali per bambini dovrebbero essere venduti a parte insieme a Disney+ (che a fine marzo arriva su SKY Q)

- Pacchetto cinema a prezzo ridotto

- HD incluso nel prezzo

Resta da vedere quali saranno i nuovi prezzi appunto
 
In teoria, da come capisco, perdono 11 euro togliendo famiglia e HD?

Mi sa che il pacchetto intrattenimento costerà un po' di più, magari non 11 euro ma famiglia e HD si pagheranno in maniera "nascosta"
 
In teoria, da come capisco, perdono 11 euro togliendo famiglia e HD?

Mi sa che il pacchetto intrattenimento costerà un po' di più, magari non 11 euro ma famiglia e HD si pagheranno in maniera "nascosta"

Il pacchetto famiglia, con la chiusura dei canali del gruppo Disney + MTV etc praticamente era rimasto vuoto però: quindi di fatto è come se spostassero solo i documentari nel pacchetto base...
 
Si, sono d'accordo con te, però vuoto o non vuoto famiglia + HD sono circa 12 euro e dubito "li lascino per strada", non so se mi sono riuscito a spiegare...

Per l'utente (come me) sarebbe tanta manna
 
Il nuovo listino è per i vecchi clienti, se il pacchetto Famiglia e l'HD spariscono, spariscono per tutti.

La situazione dovrebbe essere questa:

- TV+ Famiglia diventa Intrattenimento (esclusi i canali per bambini)

- Intrattenimento Plus rimane come adesso ovvero Intrattenimento + Netflix

- I canali per bambini dovrebbero essere venduti a parte insieme a Disney+ (che a fine marzo arriva su SKY Q)

- Pacchetto cinema a prezzo ridotto

- HD incluso nel prezzo

Resta da vedere quali saranno i nuovi prezzi appunto

Posso chiedere da dove proviene questa notizia, la fonte,? Perché primo sono un installer e per ora a noi non hanno comunicato nulla (ho fatto un contratto nuovo anche poche ore fa...) e comunque essendo anche "cliente" seppur con la scheda di servizio aperta gratis con tutto ma la seconda la pago (ammetto con un ottima promo: SkyTv+Famiglia+Cinema+Sport a 24.90 per 18 mesi) e sinceramente mi.sembra una figata questa cosa che hai scritto...di Disney Plus sapevo già ma della nuova composizione dei pacchetti no e spero vivamente sia tutto vero
 
un amico ha il contratto annuale scaduto a dicembre. ora paga i pacchetti che ha a listino. come deve fare per inviare disdetta senza incorrere in penali? grazie
 
Rinnovo triennale

Incuriosito da quanto sto leggendo sul forum in questi giorni, ho aperto una chat per tastare il polso, visto che a gg invierò la canonica disdetta del mio abb che scade a fine febbraio.
Come molti di voi, nei mesi passati ho ricevuto la e-mail con la quale mi si annuncia il rinnovo per un anno degli sconti dei quali fruisco (40% sui packs): peccato che tale sconto non riguardi l'HD (che attualmente non pago), il ché mi porterà a dare disdetta.
Ebbene oggi in chat spiego la cosa all'operatore, il quale mi informa che il mio abb sarà rinnovato fino al 01-03-2024 (cioè per 3 anni!!!) alle condizioni attuali! Ovvero con la conferma dello sconto 40% e l'HD gratis! :5eek:
Ovviamente trasecolo e chiedo quando pensassero di dirmelo ufficialmente! :evil5:
Al ché mi viene prima farfugliato che forse la mail potrebbe essere stata considerata spam o spostata in posta indesiderata (figurarsi!!), poi mi viene promesso che quanto prima mi arriverà una e-mail con le condizioni della promo (per ora mi è arrivata solo la trascrizione della chat, che però contrattualmente vale 0).
A me tutto ciò puzza, anche se potrebbe essere una mossa preventiva di Sky per evitare una emorragia di clienti ove non dovesse agiudicarsi i diritti sul calcio per il prox triennio.
A detta dell'operatore, non ci sarebbero vincoli contrattuali e potrei disdire in qualunque momento....bah!
La PEC di disdetta a scadenza è già pronta e credo di mandarla cmq, per non perdere la "finestra" di preavviso.
Resto però con le orecchie dritte e vi aggiorno.
Chiedo a chiunque sia nella mia stessa condizione di fare lo stesso.

PS: ho chiesto conferma che Famiglia confluisca in SkyTv, rpevio scorporo dei cartoni, ma l'operatore mi ha detto di non aver ancora ricevuto alcun dettaglio.
Non avrebbe senso pagare per 3 anni un pack che di fatto tra qualche gg no nci sarà più!
 
Ultima modifica:
Come ho detto in post precedenti mi hanno rinnovato tramite registrazione lo sconto attuale (28 euro per 3 anni, TV+CALCIO+FAMIGLIA+HD, senza vincoli).
Adesso però Sky sostiene che questa offerta non potevano proporla, è stato un errore, doveva essere 25,90+HD= 32 e rotti, parliamo quindi di pochi euro.

C'è in corso una verifica di registrazione.
Chiedo a voi più esperti: è possibile che (per pochi euro) annullino la registrazione, come un simpatico operatone mi ha detto, in caso fosse una promozione "inesistente"? Non dovrebbe essere come una firma vocale?
 
Come ho detto in post precedenti mi hanno rinnovato tramite registrazione lo sconto attuale (28 euro per 3 anni, TV+CALCIO+FAMIGLIA+HD, senza vincoli).
Adesso però Sky sostiene che questa offerta non potevano proporla, è stato un errore, doveva essere 25,90+HD= 32 e rotti, parliamo quindi di pochi euro.

C'è in corso una verifica di registrazione.
Chiedo a voi più esperti: è possibile che (per pochi euro) annullino la registrazione, come un simpatico operatone mi ha detto, in caso fosse una promozione "inesistente"? Non dovrebbe essere come una firma vocale?

Guarda, a mia memoria non ricordo di aver letto un caso che sia uno in cui il riascolto della registrazione abbia "tutelato" colui che rinnova.
Di solito ti viene detto di pazientare alcuni giorni, per recuperare la registrazione, ma poi 9 volte su 10 della registrazione non si trova traccia!!!!
E magari nel frattempo sono trascorsi i 14gg di tempo per il recesso.
Fossi in te, scriverei una bella PEC pretendendo un riscontro anch'esso via PEC entro pochi gg, in un senso o nell'altro.
In tutto questo, fai bene i conti sui termini per il recesso.
 
Guarda, a mia memoria non ricordo di aver letto un caso che sia uno in cui il riascolto della registrazione abbia "tutelato" colui che rinnova.
Di solito ti viene detto di pazientare alcuni giorni, per recuperare la registrazione, ma poi 9 volte su 10 della registrazione non si trova traccia!!!!
E magari nel frattempo sono trascorsi i 14gg di tempo per il recesso.
Fossi in te, scriverei una bella PEC pretendendo un riscontro anch'esso via PEC entro pochi gg, in un senso o nell'altro.
In tutto questo, fai bene i conti sui termini per il recesso.

Alla fine la differenza è di pochi euro quindi sono disposto a dare il beneficio del dubbio e aspettare qualche altro giorno. Sostengono che la registrazione esiste, c'è e si deve solo riascoltare. (So che non servirà, ma anch'io ho registrato la registrazione se mi permettete il gioco di parole :lol:)
Se poi dovrò andare di Bersani pazienza, visto che in entrambi i casi non ho nessun vincolo sugli sconti.
 
Incuriosito da quanto sto leggendo sul forum in questi giorni, ho aperto una chat per tastare il polso, visto che a gg invierò la canonica disdetta del mio abb che scade a fine febbraio.
Come molti di voi, nei mesi passati ho ricevuto la e-mail con la quale mi si annuncia il rinnovo per un anno degli sconti dei quali fruisco (40% sui packs): peccato che tale sconto non riguardi l'HD (che attualmente non pago), il ché mi porterà a dare disdetta.
Ebbene oggi in chat spiego la cosa all'operatore, il quale mi informa che il mio abb sarà rinnovato fino al 01-03-2024 (cioè per 3 anni!!!) alle condizioni attuali! Ovvero con la conferma dello sconto 40% e l'HD gratis! :5eek:
Ovviamente trasecolo e chiedo quando pensassero di dirmelo ufficialmente! :evil5:
Al ché mi viene prima farfugliato che forse la mail potrebbe essere stata considerata spam o spostata in posta indesiderata (figurarsi!!), poi mi viene promesso che quanto prima mi arriverà una e-mail con le condizioni della promo (per ora mi è arrivata solo la trascrizione della chat, che però contrattualmente vale 0).
A me tutto ciò puzza, anche se potrebbe essere una mossa preventiva di Sky per evitare una emorragia di clienti ove non dovesse agiudicarsi i diritti sul calcio per il prox triennio.
A detta dell'operatore, non ci sarebbero vincoli contrattuali e potrei disdire in qualunque momento....bah!
La PEC di disdetta a scadenza è già pronta e credo di mandarla cmq, per non perdere la "finestra" di preavviso.
Resto però con le orecchie dritte e vi aggiorno.
Chiedo a chiunque sia nella mia stessa condizione di fare lo stesso.

PS: ho chiesto conferma che Famiglia confluisca in SkyTv, rpevio scorporo dei cartoni, ma l'operatore mi ha detto di non aver ancora ricevuto alcun dettaglio.
Non avrebbe senso pagare per 3 anni un pack che di fatto tra qualche gg no nci sarà più!

Sono nella stessa identica soluzione. Anche a me hanno detto che dovrei ricevere conferma via mail (non si sa quando), e nel fai da te vedo che ho come data di scadenza del contratto 01/03/2021.

Per il momento resto in attesa di questa mail, se non dovesse arrivare li ricontatterò e valuterò se inviare disdetta...
 
Sono nella stessa identica soluzione. Anche a me hanno detto che dovrei ricevere conferma via mail (non si sa quando), e nel fai da te vedo che ho come data di scadenza del contratto 01/03/2021.

Per il momento resto in attesa di questa mail, se non dovesse arrivare li ricontatterò e valuterò se inviare disdetta...

in tutta questa storia del rinnovo per tre anni della promozione c'è però da precisare una cosa: non ha effetti sulla scadenza naturale del contratto. Quindi è normale che la tua scadenza sia rimasta invariata. Se non darai disdetta del contratto ti verrà prolungata di 1 anno come sempre e non tre - potrai recedere senza penali ... questo quanto mi ha spiegato un operatore che ho già incontrato altre volte in chat e che mi ha sempre dato informazioni corrette
 
Incuriosito da quanto sto leggendo sul forum in questi giorni, ho aperto una chat per tastare il polso, visto che a gg invierò la canonica disdetta del mio abb che scade a fine febbraio.
Come molti di voi, nei mesi passati ho ricevuto la e-mail con la quale mi si annuncia il rinnovo per un anno degli sconti dei quali fruisco (40% sui packs): peccato che tale sconto non riguardi l'HD (che attualmente non pago), il ché mi porterà a dare disdetta.
Ebbene oggi in chat spiego la cosa all'operatore, il quale mi informa che il mio abb sarà rinnovato fino al 01-03-2024 (cioè per 3 anni!!!) alle condizioni attuali! Ovvero con la conferma dello sconto 40% e l'HD gratis! :5eek:
Ovviamente trasecolo e chiedo quando pensassero di dirmelo ufficialmente! :evil5:
Al ché mi viene prima farfugliato che forse la mail potrebbe essere stata considerata spam o spostata in posta indesiderata (figurarsi!!), poi mi viene promesso che quanto prima mi arriverà una e-mail con le condizioni della promo (per ora mi è arrivata solo la trascrizione della chat, che però contrattualmente vale 0).
A me tutto ciò puzza, anche se potrebbe essere una mossa preventiva di Sky per evitare una emorragia di clienti ove non dovesse agiudicarsi i diritti sul calcio per il prox triennio.
A detta dell'operatore, non ci sarebbero vincoli contrattuali e potrei disdire in qualunque momento....bah!
La PEC di disdetta a scadenza è già pronta e credo di mandarla cmq, per non perdere la "finestra" di preavviso.
Resto però con le orecchie dritte e vi aggiorno.
Chiedo a chiunque sia nella mia stessa condizione di fare lo stesso.

PS: ho chiesto conferma che Famiglia confluisca in SkyTv, rpevio scorporo dei cartoni, ma l'operatore mi ha detto di non aver ancora ricevuto alcun dettaglio.
Non avrebbe senso pagare per 3 anni un pack che di fatto tra qualche gg no nci sarà più!

Io , dopo aver ricevuto la notizia telefonicamente dal numero 828282 , per avere qualcosa di scritto ho fatto come te ed ho avviato la chat . Ho avuto conferma anche in chat anche se l'operatore , a differenza del primo al telefono , mi ha detto che lo sconto non vale per l'HD che andrebbe a prezzo pieno . Ad oggi nessuna comunicazione nè traccia sulla pagina rinnovo sconto ... mah , tutto stranissimo
 
Incuriosito da quanto sto leggendo sul forum in questi giorni, ho aperto una chat per tastare il polso, visto che a gg invierò la canonica disdetta del mio abb che scade a fine febbraio.
Come molti di voi, nei mesi passati ho ricevuto la e-mail con la quale mi si annuncia il rinnovo per un anno degli sconti dei quali fruisco (40% sui packs): peccato che tale sconto non riguardi l'HD (che attualmente non pago), il ché mi porterà a dare disdetta.
Ebbene oggi in chat spiego la cosa all'operatore, il quale mi informa che il mio abb sarà rinnovato fino al 01-03-2024 (cioè per 3 anni!!!) alle condizioni attuali! Ovvero con la conferma dello sconto 40% e l'HD gratis! :5eek:
Ovviamente trasecolo e chiedo quando pensassero di dirmelo ufficialmente! :evil5:
Al ché mi viene prima farfugliato che forse la mail potrebbe essere stata considerata spam o spostata in posta indesiderata (figurarsi!!), poi mi viene promesso che quanto prima mi arriverà una e-mail con le condizioni della promo (per ora mi è arrivata solo la trascrizione della chat, che però contrattualmente vale 0).
A me tutto ciò puzza, anche se potrebbe essere una mossa preventiva di Sky per evitare una emorragia di clienti ove non dovesse agiudicarsi i diritti sul calcio per il prox triennio.
A detta dell'operatore, non ci sarebbero vincoli contrattuali e potrei disdire in qualunque momento....bah!
La PEC di disdetta a scadenza è già pronta e credo di mandarla cmq, per non perdere la "finestra" di preavviso.
Resto però con le orecchie dritte e vi aggiorno.
Chiedo a chiunque sia nella mia stessa condizione di fare lo stesso.

PS: ho chiesto conferma che Famiglia confluisca in SkyTv, rpevio scorporo dei cartoni, ma l'operatore mi ha detto di non aver ancora ricevuto alcun dettaglio.
Non avrebbe senso pagare per 3 anni un pack che di fatto tra qualche gg no nci sarà più!
Ciao a tutti, è capitata la stessa cosa a me 3 giorni fa. E cioè ho inviato disdetta abbonamento poi ho chiamato il numero verde che finisce con 336 e mi hanno fatto registrazione per il rinnovo dell offerta senza vincoli per 3 anni. Ma ancora non ho ricevuto la mail!!!! Che devo fare? Sarà una truffa?! Domani provo a prenotare un ricontatto. Teniamoci aggiornati...
 
Indietro
Alto Basso