• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

A me oggi l hanno offerto a 9 euro , però non mi conveniva perché mi facevano il full a 57 euro ed è troppo
 
Oggi chiamata dal solito numero vengo da sky tv+calco +sport +dazn scadenza domani. Mi hanno offerto a poco più di 26€ sky tv+ calcoo+dazn+mantenimento anzianità +sky go. A detta dell operatore lo sport lo posso aggiungere in seguito senza perdere gli sconti su calcio e senza spostare in avanti la scadenza dell abbonamento. Vi risulta una cosa del genere?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Penso che se lo riesci a mettere entro fine mese non dovrebbe spostarti la scadenza , non è proprio male L offerta , anzi la considero abbastanza buona
 
Che offerte ci sono ora per aggiungere sky sport?
Non ancora mi è stato aggiornato il fai da te nel quale vedo ancora la composizione del vecchio abbonamento

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ho accettato retention il 31-12. Euro 31,20 per Skytv, sport e calcio e hd. Dopo vari problemi, prima vedevo solo skytv, poi sport e calcio senza hd e senza funzioni sky q, poi non funzionava on demand, ora vedo tutto. Hanno però fatto partire il contratto dal 3-1-2021 e quindi spostato scadenza al 1-2-2022. E' corretto?
 
Buonasera. Riporto la mia esperienza. Ogni anno rinnovo l'abbonamento in retention e anche quest'anno ho fatto la stessa cosa. Come altri, avevo ricevuto la e-mail di prolungamento del contratto per dodici mesi alle stesse condizioni di sconto, ma avendo verificato che l'HD l'avrei pagato ho inviato comunque disdetta. L'abbonamento scadeva il 01.03.2021. Ieri in chat ho accettato di revocare la disdetta avendomi inserito l'HD gratis per dodici mesi. La nuova scadenza è ora 01.02.2022 avendo attivato la promozione in gennaio. Ho quindi l'abbonamento a Sky TV +Family + Sport + Calcio + HD al prezzo precedente di € 34,44 al mese. La cosa strana è che in chat mi confermano che l'abbonamento scade il 01.01.2022, ma che la promozione dello sconto sui pacchetti è valido fino al 01.03.2022 come era in precedenza. Per la prossima disdetta farò riferimento alla data di scadenza naturale del contratto. A titolo informativo segnalo che avevo ricevuto in precedenza offerte telefoniche decisamente peggiori.
 
Oggi chiamata dal solito numero vengo da sky tv+calco +sport +dazn scadenza domani. Mi hanno offerto a poco più di 26€ sky tv+ calcoo+dazn+mantenimento anzianità +sky go. A detta dell operatore lo sport lo posso aggiungere in seguito senza perdere gli sconti su calcio e senza spostare in avanti la scadenza dell abbonamento. Vi risulta una cosa del genere?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

a me hanno detto la stessa cosa in fase di reconnection....
 
Posto la mia esperienza e chiedo aiuto ai più esperti del forum.
Accettata retention 31/12 canale chat : 40 % sul full ed hd gratis.
Noto che non viene attivato l'hd non vedendo alcuni canali e le funzioni del my sky ( pausa, registrazione, ) non vanno.
Contatto nei giorni successivi il servizio clienti ma mi dicono semplicemente che non è stato attivato l'hd gratuito in quanto non mi è stato offerto.
Purtroppo la chat non mi è arrivata in copia.
Se mando recesso ho possibilità di avere quanto pattuito?
Rischio che non mi offrano niente e mi stacchino l'abbonamento?
Grazie
 
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Il 25/3/2020 ho accettato un’offerta di retention a 19,90 per Tv + famiglia + Cinema x 12 mesi “senza vincoli”. Mi era infatti stato detto che potevo disdire in qualunque momento senza penali. Ora vedo sul Fai da te che la scadenza del mio abbonamento è 1/5/21 (?!?!) non capisco il perché visto che avevo aderito il 25/3/20 (mi sarei aspettato scadenza 1/4/21). Ora ho anche questo dubbio: per non andare a pagare a listino dovrò fare disdetta a scadenza naturale oppure disdetta Bersani? Grazie a chi mi aiuterà
 
Oggi ho provato con la prima offerta via chat.... no comment:

49€ attivazione
Perdita anzianità
SKY TV+ CINEMA + SPORT+ HD 38,90 per 12 mesi

Da pagare secondo loro in più:
Sky famiglia 5,40
Sky go Plus 5,40

Servizi on demand non menzionati ma l'offerta non era allettante, oltretutto rimanendo per ora su My Sky HD (ho richiesto lo sky Q black non mi hanno considerato nemmeno)

Riproveremo tra qualche giorno
 
Oggi ho provato con la prima offerta via chat.... no comment:

49€ attivazione
Perdita anzianità
SKY TV+ CINEMA + SPORT+ HD 38,90 per 12 mesi

Da pagare secondo loro in più:
Sky famiglia 5,40
Sky go Plus 5,40

Servizi on demand non menzionati ma l'offerta non era allettante, oltretutto rimanendo per ora su My Sky HD (ho richiesto lo sky Q black non mi hanno considerato nemmeno)

Riproveremo tra qualche giorno

quando scade l’abbonamento?

le offerte migliori le trovi quasi alla scadenza, se non in free vision (reconnection, visione gratis del pacchetto base per 1 mese).

aspetta che ti contattino loro, se inizi tu a contattarli loro capiscono che vuoi restare a tutti i costi e che quindi sei anche disposto a pagare tanto.

sono loro che devono venire in cerca di te, non tu di loro. se verso la fine vedi che nessuno si fa sentire fatti avanti.
 
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Il 25/3/2020 ho accettato un’offerta di retention a 19,90 per Tv + famiglia + Cinema x 12 mesi “senza vincoli”. Mi era infatti stato detto che potevo disdire in qualunque momento senza penali. Ora vedo sul Fai da te che la scadenza del mio abbonamento è 1/5/21 (?!?!) non capisco il perché visto che avevo aderito il 25/3/20 (mi sarei aspettato scadenza 1/4/21). Ora ho anche questo dubbio: per non andare a pagare a listino dovrò fare disdetta a scadenza naturale oppure disdetta Bersani? Grazie a chi mi aiuterà

molto strano. tu continua a pagare, in caso a marzo/aprile 2022 chiedi informazioni sulle promo attive sul tuo abbonamento e ti regoli di conseguenza
 
quando scade l’abbonamento?

le offerte migliori le trovi quasi alla scadenza, se non in free vision (reconnection, visione gratis del pacchetto base per 1 mese).

aspetta che ti contattino loro, se inizi tu a contattarli loro capiscono che vuoi restare a tutti i costi e che quindi sei anche disposto a pagare tanto.

sono loro che devono venire in cerca di te, non tu di loro. se verso la fine vedi che nessuno si fa sentire fatti avanti.

La pec l'ho mandata il 7 gennaio, ieri mi è arrivato un sms da parte di sky con un link per ricontattarli. Oggi entrando nel Fai da te c'era la possibilità di parlare con un operatore. Immagino che la scadenza sia il 7 febbraio. Quindi non li contatto e aspetto che mi chiamino loro perfetto. :)
 
La pec l'ho mandata il 7 gennaio, ieri mi è arrivato un sms da parte di sky con un link per ricontattarli. Oggi entrando nel Fai da te c'era la possibilità di parlare con un operatore. Immagino che la scadenza sia il 7 febbraio. Quindi non li contatto e aspetto che mi chiamino loro perfetto. :)

no la scadenza dell’abbonamento allora è il 31 gennaio.

dal 1 febbraio al 28 febbraio hai la free vision.

dal 1 marzo al 31 marzo hai il periodo per la riconsegna di decoder, telecomando, cavi vari e smart card.

le offerte buone (sempre se ne arriveranno) saranno dalla settimana prossima, dal 20 in poi metti, ma devono contattarti loro.
 
no la scadenza dell’abbonamento allora è il 31 gennaio.

dal 1 febbraio al 28 febbraio hai la free vision.

dal 1 marzo al 31 marzo hai il periodo per la riconsegna di decoder, telecomando, cavi vari e smart card.

le offerte buone (sempre se ne arriveranno) saranno dalla settimana prossima, dal 20 in poi metti, ma devono contattarti loro.

Ricevuto, se al 26 non ho ricevuto nessuna chiamata inizio magari a sentirli io. Anche perchè vorrei evitare di far decadere tutto e rifare un nuovo abbonamento...
 
Ricevuto, se al 26 non ho ricevuto nessuna chiamata inizio magari a sentirli io. Anche perchè vorrei evitare di far decadere tutto e rifare un nuovo abbonamento...

sisi intorno al 20 dovrebbero iniziare a farsi sentire, in caso contrario chiamali verso 25/26.

hai anche tutto febbraio per ottenere offerte (però vedi solo i canali di intrattenimento, news ed Eurosport perché hai solo il pack base).
 
volevo mandare disdetta per scadenza promo a fine febbraio

mi dicono che sky ha prorogato la promo -40% e hd gratis al 1.3.2024
vi risulta possibile ??

io avevo ricevuto una mail con sconto per ulteriore anno, e senza HD

questa 3 anni con HD è una novità ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso