Ho fatto una chiamata esplorativa allo 028340 e mi hanno risposto dall'Albania. Molto gentili, mi hanno spiegato le alternative chiedendomi loro stessi se mi interessasse mantenere il 4K, ho detto di no e mi hanno tolto dal preventivo il costo dell'Ultra HD. Poi, dato che ho detto che volevo scegliere Intrattenimento Plus, ho chiesto quale versione di Netflix sarebbe stata attivata e, con mia enorme sorpresa, mi hanno detto che avrebbero attivato Netflix Standard, sostenendo che se poi volevo il Premium avrei dovuto pagare 4 euro in più a Netflix per chiedere l'upgrade. Ho obiettato che avevo letto che con attivo Sky Multiscreen si aveva diritto a Netflix Premium, ma la signorina (dopo avermi messo in attesa per chiedere informazioni) mi ha confermato la prima versione.
La cosa non mi torna, voi che dite? Qualcuno ha qualche esperienza in merito? Riproverò magari domani con un altro operatore, ma la cosa mi lascia un po' perplesso...
Stessa cosa che è stata detta a me, poi però ho richiamato il 02 828282 mi hanno confermato che ho il premium e se per caso mi ritrovo i 4 euro in fattura mi saranno stornati.
Aspettiamo il prossimo mese e vediamo.