Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Una semplice calcolatrice può aiutare a fare una stima affidabile
Se vince Dazn il bando paghiamo tutti di più senza avere nessun vantaggio. Devi avere 3 abbonamenti, sky , amazon dazn. Dazn é solo hd ready 720p una vergogna considerando che siamo nel 2021 e si vendono tv 8k. Ciao
 
Nemmeno io, infatti ho parlato di eventuali. Ma mi viene davvero difficile credere che mi danno decoder, telecomando, parabola e installazione Per poi permettermi di andare via magari dopo un mese e lasciarmi tutto così, a costo zero.

Beh, no. Tenerti tutto sicuramente no, il decoder è da restituire di sicuro :)

Ci sono troppi fattori in ballo che determinano il prezzo che noi non possiamo conoscere

Eh vabbè... poi mi racconterai appena li vedi
 
Ogni pay-tv ha dei pregi e difetti... se devo guardare i punti forti di DAZN: ondemand sportivo da rivedere in santa tranquillità (come è successo ieri con il Vicenza mentre ho finito il turno di lavoro alle 22:00 ignaro dei risultati, sì è vero che SKY ti permette la registrazione ma se lo dimentichi? aspetti la prima replica la mattina successiva?) e soprattutto due accessi ad un qualunque dispositivo (per esempio io a San Vito Lo Capo mentre mio fratello è a Sciacca, SKY Go invece si può accedere con un solo dispositivo e dovrei litigare con lui). Si parla tanto del 4K, se la partita si vede bene, per me è indifferente 4K o HD, su DAZN già lo vedo bene nonostante qualche calo di framerate. Se SKY/Now TV imitasse DAZN ancora meglio, sarei felice. Se DAZN togliesse il doppio accesso siamo punto a capo.

P.S.: DAZN con la Serie A costerà 25/30 al mese euro, questo è sicuro. Farò tipo stop&go.

p.s. tecnicamente anche sky permette due accessi contemporanei, uno sul sat e uno su sky go :laughing7:
 
Non ce n'è. A questa pagina la trasparenza tariffaria delle varie offerte https://www.sky.it/info/trasparenza-tariffaria non ho i permessi per allegare i pdf. Ti tocca scaricartelo da solo :)

Non Ce n’è bisogno, ti Credo.
Dunque Sky ti permette di abbonarti senza spese iniziali e senza dover restituire nulla nel caso in cui vai via anche dopo due mesi? Tutto giusto?
Praticamente l’antenna mi rimane?
 
Non Ce n’è bisogno, ti Credo.
Dunque Sky ti permette di abbonarti senza spese iniziali e senza dover restituire nulla nel caso in cui vai via anche dopo due mesi? Tutto giusto?
Praticamente l’antenna mi rimane?
Il discorso della parabola non mi è chiaro. Vero che potrebbe diventare un "problema mio" tanto quanto mettermi la linea internet, il dispositivo per vedere qualsivoglia app o l'antenna del DTT.
 
Il discorso della parabola non mi è chiaro. Vero che potrebbe diventare un "problema mio" tanto quanto mettermi la linea internet, il dispositivo per vedere qualsivoglia app o l'antenna del DTT.
Però questa cosa sarebbe da chiarire, perché un conto è dovergli dare i soldi scontati all’inizio in fase di attivazione.

Vuoi vedere che gira e rigira finiamo attorno ai 150 € di prima?
 
La cosa più divertente sarà vedere la reazione della gente che crede di vedere tutta la Serie A a 15 euro al mese magari con doppia visione per dividere la spesa in due con un altro magari a 100 km di distanza...
Se aquista tutto dazn la cosa bella sarà vedere la gente convinta di star tranquilla con sky e le nuove offerte. perché mica tutta italia segue questo forum (purtroppo)
 
per le coppe fortunatamente ce la sileta sky+medaset e speriamo che le altre due coppe vadano ha dazn per la serie a vedamo ma ci sara sky+canale della lega oipure tutto su dazn e 3 su sky


l'unica cosa che non ho capito le 15 GARE di champhions su AMAZON potra Mediaset trasmetterli in chiaro su questo non ci e capito niente
 
Se DAZN prenderà i diritti, il costo sarà almeno 27.90 e la app non sarà disponibile su Sky Q, NOW TV Smart Stick e Vodafone TV. Solo con TIM agevolazioni economiche, da capire se anche tecniche.

Le fonti sono autorevoli.

Attualmente DAZN trasmette tutti gli eventi live in 720p. Tutti i diritti per le altre competizioni del calcio, a parte quelle del Sud America, sono in scadenza a giugno.

EDIT Lo hanno scritto Michele Spuri e Andrea Biondi le scorse settimane su Twitter. Stanno seguendo da vicino la situazione, soprattutto il primo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso