betto
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Buongiorno, scrivo per un consiglio visto che qua e' pieno di gente con gli stessi problemi nel passaggio da offerta vecchia a nuova (Smart). Io passo da SkyTV + cinema + calcio + sport + HD a Smart con gli stessi pacchetti (HD incluso in SkyTV)
Il 9 marzo registro via telefono la richiesta di passaggio a Sky Smart; il 12 marzo si presenta il tecnico con il nuovo decoder Sky Q previsto nel passaggio, lo attacca ma non riesce ad attivare la visione su Sky Q tramite la smartcard gia' in mio possesso. Se ne va dicendo che avrebbe segnalato. Chiamo il 13 marzo e riesco ad attivare la visione su Sky Q ma resta attivo il contratto vecchio (non vanno ad esempio i canali dei documentari). Nel Fai da te vedo continuo a vedere attivo il mio vecchio contratto.
Da quel giorno avrò chiamato almeno una decina di volte e tutte le volte mi dicono: ha ragione, qui vedo la registrazione del 9 marzo, segnalo e deve attendere che verrà sistemato nelle prossime 48 ore, le comunico che ci sono tanti clienti come Lei e deve attendere in coda la sistemazione.
E rigorosamente, come prevedibile, nulla cambia. Va bene la coda e l'attesa, ma dal 9 marzo (o 13 se consideriamo l'attivazione della visione nello Sky Q) mi pare eccessivo.
Ovviamente dal 9 marzo, data in cui mi scadeva l'offerta scontata di prima, pago a prezzo pieno (di listino) la mia offerta vecchia.
Avete qualche consiglio su cosa posso fare per attivare quando richiesto e registrato il 9 marzo?
Grazie.
Il 9 marzo registro via telefono la richiesta di passaggio a Sky Smart; il 12 marzo si presenta il tecnico con il nuovo decoder Sky Q previsto nel passaggio, lo attacca ma non riesce ad attivare la visione su Sky Q tramite la smartcard gia' in mio possesso. Se ne va dicendo che avrebbe segnalato. Chiamo il 13 marzo e riesco ad attivare la visione su Sky Q ma resta attivo il contratto vecchio (non vanno ad esempio i canali dei documentari). Nel Fai da te vedo continuo a vedere attivo il mio vecchio contratto.
Da quel giorno avrò chiamato almeno una decina di volte e tutte le volte mi dicono: ha ragione, qui vedo la registrazione del 9 marzo, segnalo e deve attendere che verrà sistemato nelle prossime 48 ore, le comunico che ci sono tanti clienti come Lei e deve attendere in coda la sistemazione.
E rigorosamente, come prevedibile, nulla cambia. Va bene la coda e l'attesa, ma dal 9 marzo (o 13 se consideriamo l'attivazione della visione nello Sky Q) mi pare eccessivo.
Ovviamente dal 9 marzo, data in cui mi scadeva l'offerta scontata di prima, pago a prezzo pieno (di listino) la mia offerta vecchia.
Avete qualche consiglio su cosa posso fare per attivare quando richiesto e registrato il 9 marzo?
Grazie.
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