Tutta salute in più guadagnata e meno stress. Se eviti proprio di passare ancora meglio.
No perchè altrimenti mi passano loro automaticamente al listino "full" optional , magari con MilanTV e Caccia&Pesca compresi !

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Tutta salute in più guadagnata e meno stress. Se eviti proprio di passare ancora meglio.
Ma che dici,hanno ancora problemi generati dalle troppe richieste per passare ai nuovi listini
.
Non so gli altri ma io alla storia delle troppe richieste non ci ho mai creduto perché so benissimo per mia esperienza personale come sono messi a livello di personale tecnico e mi fermo qui.
Se si hanno veri problemi tecnici sull'abbonamento bisogna accendere un lumino a Sant'Antonio,altro che aspettare la risoluzione da parte di quel "fantomatico "reparto tecnico.
No perchè altrimenti mi passano loro automaticamente al listino "full" optional , magari con MilanTV e Caccia&Pesca compresi !![]()
Io ho fatto passaggio a smart circa una settimana fa, devo pagare lo stesso prezzo tuo, e anche a me il fai da te risulta con costo totale 70€. Registrazione ed email di riepilogo però confermano i 51.90€.
Devo attendere la fattura di aprile per sapere se hanno fatto ulteriori casini oltre a quelli di cui ho già parlato prima, o se almeno su questo ce l'hanno fatta a non sbagliare.
Io ho fatto il passaggio il 28 marzoIo sono nella tua identica situazione: mail di riepilogo e registrazione ok con listino 51,90€, fai da te 70,00€. Fatture non ne ho ancora ricevute quindi non so dirti se faranno ulteriori casini, ma vi farò sapere appena arriva. Tu quando hai fatto il passaggio? Io a fine febbraio.
Ma nel fai da te entrando in costo abbonamento vedete le tariffe scontate di Sky Smart o il prezzo pieno senza sconti? Io dovrei pagare 51,90€ ma vedo 70,00€ (mail di conferma contratto e registrazione arrivate regolarmente a fine febbraio)?
A me il fai da te si é aggiornato con i prezzi corretti (smart) tre ore dopo l’arrivo della mail. Evidentemente sono stato fortunato
Anche io ho fatto il passaggio il 30/3, e sarà che ho tolto solo kids, sarà che sono stato fortunato, ma per il momento non ho avuto problemi e il fai da te si è aggiornato dopo qualche ora con la combinazione corretta.
Stessa situazione da oggi pomeriggioNel mio caso i pack nel fai da te sono corretti sono soltanto i prezzi ad essere errati o meglio sono i prezzi non scontati
Io sono passato a smart rendendo esecutiva la minaccia di disdetta del vecchio contratto....poi nuovi guai però alla fine contratto smart è finalmente attivoBuongiorno, scrivo per un consiglio visto che qua e' pieno di gente con gli stessi problemi nel passaggio da offerta vecchia a nuova (Smart). Io passo da SkyTV + cinema + calcio + sport + HD a Smart con gli stessi pacchetti (HD incluso in SkyTV)
Il 9 marzo registro via telefono la richiesta di passaggio a Sky Smart; il 12 marzo si presenta il tecnico con il nuovo decoder Sky Q previsto nel passaggio, lo attacca ma non riesce ad attivare la visione su Sky Q tramite la smartcard gia' in mio possesso. Se ne va dicendo che avrebbe segnalato. Chiamo il 13 marzo e riesco ad attivare la visione su Sky Q ma resta attivo il contratto vecchio (non vanno ad esempio i canali dei documentari). Nel Fai da te vedo continuo a vedere attivo il mio vecchio contratto.
Da quel giorno avrò chiamato almeno una decina di volte e tutte le volte mi dicono: ha ragione, qui vedo la registrazione del 9 marzo, segnalo e deve attendere che verrà sistemato nelle prossime 48 ore, le comunico che ci sono tanti clienti come Lei e deve attendere in coda la sistemazione.
E rigorosamente, come prevedibile, nulla cambia. Va bene la coda e l'attesa, ma dal 9 marzo (o 13 se consideriamo l'attivazione della visione nello Sky Q) mi pare eccessivo.
Ovviamente dal 9 marzo, data in cui mi scadeva l'offerta scontata di prima, pago a prezzo pieno (di listino) la mia offerta vecchia.
Avete qualche consiglio su cosa posso fare per attivare quando richiesto e registrato il 9 marzo?
Grazie.
Ti ringrazio per il feedback.Ciao, confermo disattivazione![]()
È correttoTi ringrazio per il feedback.
E' incredibile, io ho richiesto la disattivazione il 26/03 e oggi mi hanno detto che sarà disattivato solo a fine aprile.
Fanno proprio come gli pare![]()
Vi dico quello che ho fatto io per il piano netflix premium.
Quando sono passato al listino smart, il piano netflix è passato a standard, questo perché Netflix non può sapere in automatico che piano attivare, questo non per un problema dei sistemi netflix, ma bensì dei sistemi Sky.(deve essere Sky a dire a netflix che questo utente ha diritto a netflix premium, in base al multiscreen attivo o 4k)
Sono andato sul sito di netflix e mi sono attivato il piano premium (netflix non può farmi pagare nulla in quanto non ho inserito alcuna forma di pagamento,lo pago con sky)
A marzo me li sono trovati in fattura e me li sono già fatti stornare nel pagamento del 29 marzo.
Dal prossimo mese non dovrei più trovarli e pagare il listino come da contratto.
No, perché come puoi leggere nei messaggi di Zucchino, lui ha richiesto la disattivazione il 31/03 ed è avvenuta il 01/04, il giorno dopo.È corretto
assurdo che in DUE MESI non hanno ancora idea del da farsi.