Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Finora non m'è capito con Amazon prime con i documentari scaricati dallo sky Q.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come capire chi lo è nativamente?
esatto, se magari lo noleggi invece risulta hdr e 4k. diciamo che i label sono affidabili per lo store ma non per il prime....
Cioè ci sono film inclusi solo in FHD e se vuoi il 4K HDR devi noleggiarlo? ��
Io aspetterei l'uscita dall'accesso vip il 4 giugno dovrebbe essere rilasciato sul catalogo normale. Oppure ti compri il DVDqualche giorno fa avevo trovato su primevideo il film disney di raya...a 11€ e qualcosa...ora invece ti indirizza sempre all'accesso vip di disney+ a 22€
non che mi interessasse, ma comunque con tutti questi modi di fruizione sembra veramente di dover andare al mercato
Io aspetterei l'uscita dall'accesso vip il 4 giugno dovrebbe essere rilasciato sul catalogo normale. Oppure ti compri il DVD
Ho fatto così per Mulan e non me ne sono pentito.
Io l'ho attivato due giorni fa. Ho guardato un episodio di Pennyworth che si vedeva benissimo.Ragazzi chi sta provando il canale starzplay su prime video? Io l'ho attivato tramite il loro sito ma usando la loro app riscontro dei seri problemi di qualità video. Non è una questione di linea internet in quanto con altri servizi non accade. A
Vi allego una foto fatta oggi. Con una qualità a dir poco scandalosa.
Volevo sapere se anche il canale su prime soffre di queste problematiche. Se riuscite a provare, castle rock è piena di difetti video
Io l'ho attivato due giorni fa. Ho guardato un episodio di Pennyworth che si vedeva benissimo.
Appena riesci potresti dare un' occhiata a castle rock? Guarda anche solo l'episodio della seconda stagione che ho postato a quel minutaggio. Ho visto un film ma non aveva tutti sti problemi, inizio a pensare che sia quella serie, ma non ne sono così sicuro.Io l'ho attivato due giorni fa. Ho guardato un episodio di Pennyworth che si vedeva benissimo.
Ragazzi chi sta provando il canale starzplay su prime video? Io l'ho attivato tramite il loro sito ma usando la loro app riscontro dei seri problemi di qualità video. Non è una questione di linea internet in quanto con altri servizi non accade. A
Vi allego una foto fatta oggi. Con una qualità a dir poco scandalosa.
Volevo sapere se anche il canale su prime soffre di queste problematiche. Se riuscite a provare, castle rock è piena di difetti video
Confermo. Devo anche dire che la qualità di visione dell'app Starzplay provata su fire tv 4K era meglio di quella provata su Android TV (Mi Box 3) che tra l'altro presentava un bug sui sottotitoli che avevo su smartphone Android sempre Xiaomi (mentre su fire tv no, quindi ci dev'essere qualche "incomprensione" con la marca ). Su Prime Video nessun problema invece, la migliore che si possa usare se teniamo conto appunto della qualità video (però a differenza degli altri sistemi, si è obbligati ad avere l'abbonamento Prime)l'app di starzplay è tristemente nota per questo, da sempre; invece su prime il canale si vede molto bene.
Mi chiedo cosa aspettino a sistemarla. Nonostante le continue segnalazioni via mail, gli sviluppatori o l'assistenza clienti continua a trollarmi. Tipo che marca di tv usi, cosa usi per vedere i nostri contenuti. Cose che comunque ho specificato nelle mail, versioni software della firestick e dell'app. E continuano a trollare senza dare soluzionil'app di starzplay è tristemente nota per questo, da sempre; invece su prime il canale si vede molto bene.
Mi chiedo cosa aspettino a sistemarla. Nonostante le continue segnalazioni via mail, gli sviluppatori o l'assistenza clienti continua a trollarmi. Tipo che marca di tv usi, cosa usi per vedere i nostri contenuti. Cose che comunque ho specificato nelle mail, versioni software della firestick e dell'app. E continuano a trollare senza dare soluzioni
Da quanto hai in casa la tv?
Ma a che pro dico io?
Di solito si dovrebbe parlare con gli sviluppatori o quanto meno con qualcuno che sappia di cosa si sta parlando. Questi cadono dal pero appena gli dici mezza cosa.xkè tu pensi di parlare con gli sviluppatori e invece hai sempre a che fare con "un callcenter di detersivi"...che deve solo acquisire abbonati e statistiche. la soluzione verrà fatta solo dopo un certo numero di segnalazioni...se vorranno oppure semplicemente si risolverà da sola alla prossima versione della app uscita magari identica a quella precedente ma ricompilata
Da capire se ci sara un costo aggiuntivo per vedere le partite,vedi anche la CL.