DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è evidente che la situazione gli è sfuggita di mano

forse un crash sulle troppe richieste, lo spartitore di traffico che veicola le richieste (su chi ha diritto e chi no) si direbbe in tilt. Magari mettono a posto in breve sul sistema.
Certo ci si avvicina sempre piu' all'asticella dei rinnovi zero da parte della cerchia clienti attivi esistenti,garantendo il mese a tutti come han pensato di fare; gestione piuttosto delicata della cosa a mettersi nei loro panni
 
Lasciatela perdere quella mail non fatevi problemi, è arrivata a tutti avranno combinato qualche casino con i sistemi, ma il mese gratuito se vi è arrivata la mail di attivazione c'è l'avrete.

Ho ricevuto solo la prima e-mail e quella che mi diceva che non avevo diritto al mese gratis, quella con il codice non l'ho ricevuta.
 
Allora, ho ricevuto la prima mail e cliccato sul link ed è andato a buon fine, dovevo ricevere la seconda mail ed a sorpresa la seconda mail mi dice che non è andato a buon fine e il mio account non è associato al rimborso. E' capitato a qualcun altro?
 
ma non ho capito se loro sanno o non sanno chi (fra gli utenti attivi paganti direttamente,senza voucher terze parti)era effettivamente collegato in servizio ma non poteva accedere ai contenuti , sembra una scrematura troppo difficile da organizzare. Ma d'altra parte in caso di generalizzazione del parco clienti aventi diritto, non ci dovrebbero essere le varie differenze tra utenti che si stanno illustrando ne'un programma che le generasse nella procedura di richiesta
 
]

Mi è arrivata una email che mi ha devastato...
***Gentile cliente,
ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa***

Premetto che nel mio account compare questo (notare il segno "meno" prima del prezzo):
PIANO ATTUALE: Piano mensile -9,99€ al mese

Pure voi avete il meno prima del prezzo?? Cioè, sia che avete diritto al mese gratuito sia che non ne avete diritto...
Perché se io non risulto idoneo mi scompiscio dalle risate...


Anche a me risulta -9.99
 
Altra email da Dazn

Ciao,

grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.

Abbiamo riscontrato un problema tecnico isolato e ci scusiamo per il disagio arrecato. Ti informiamo di aver avviato iniziative a favore degli abbonati impattati dal problema tecnico di domenica 11 aprile. Ti invitiamo, quindi, a verificare i messaggi ricevuti all'indirizzo email associato al tuo account DAZN.

Saluti

Team DAZN

 
Ho ricevuto il codice e l'ho attivato, l'operazione è andata a buon fine ma la data del rinnovo resta il 19 aprile.
 
Siamo alle comiche, ricevuta email secondo cui non avrei diritto allo sconto dopo che è stato attivato e spostata la scadenza.
Nell'account la data del prossimo pagamento è ancora spostata in avanti di un mese.
Inutile dire che sono abbonato direttamente a Dazn e non tramite Sky.
 
ciao a tutti, vi aggiorno come promesso...ecco il messaggio....

SIAMO SPIACENTI, NON PUOI RISCATTARE QUESTO CODICE REGALO.

Purtroppo, il tuo abbonamento non ti consente di utilizzare questo codice regalo. Per maggiori informazioni, vai alla sezione Guida. Puoi comunque creare un account, ma purtroppo non puoi utilizzare questo codice regalo.

Error code 57-103-404


Parliamo di un abbonamento, il mio, che è attivo dal 20/9/18... con qualche disdetta in mezzo...3/4 al massimo....che fare ragazzi?
 
ciao a tutti, vi aggiorno come promesso...ecco il messaggio....

SIAMO SPIACENTI, NON PUOI RISCATTARE QUESTO CODICE REGALO.

Purtroppo, il tuo abbonamento non ti consente di utilizzare questo codice regalo. Per maggiori informazioni, vai alla sezione Guida. Puoi comunque creare un account, ma purtroppo non puoi utilizzare questo codice regalo.

Error code 57-103-404


Parliamo di un abbonamento, il mio, che è attivo dal 20/9/18... con qualche disdetta in mezzo...3/4 al massimo....che fare ragazzi?

Riprova dopo aver disattivato il blocco dei contenuti e cancellata la cache e i cookies del browser.
Prima di lanciare di nuovo l'attivazione dalla email, bisogna anche accedere al servizio.
 
Riprova dopo aver disattivato il blocco dei contenuti e cancellata la cache e i cookies del browser.
Prima di lanciare di nuovo l'attivazione dalla email, bisogna anche accedere al servizio.

Grazie per la dritta.
Ho fatto come dicevi tu e ora mi appare questo....

QUALCOSA NON HA FUNZIONATO
Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.
Error code: 81-706-403


Sono i più bravi e i più incorreggibili...secondo te è andata a buon fine? Grazie ancora! :D
 
Non è un meno, è un trattino
chiedo venia, ero da app browser su cellulare e la grafica se ne va per i fatti suoi ;)
Lasciatela perdere quella mail non fatevi problemi, è arrivata a tutti avranno combinato qualche casino con i sistemi, ma il mese gratuito se vi è arrivata la mail di attivazione c'è l'avrete.
senti, spero tu abbia ragione, però se penso che '''questi qua''' per le prossime 3 stagioni avranno il campionato top in Italia... :la:
 
Grazie per la dritta.
Ho fatto come dicevi tu e ora mi appare questo....

QUALCOSA NON HA FUNZIONATO
Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.
Error code: 81-706-403


Sono i più bravi e i più incorreggibili...secondo te è andata a buon fine? Grazie ancora! :D

A me l'ha accettato dopo decine di tentativi con questo errore, non rimane che riprovare.
 
Grazie per la dritta.
Ho fatto come dicevi tu e ora mi appare questo....

QUALCOSA NON HA FUNZIONATO
Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.
Error code: 81-706-403


Sono i più bravi e i più incorreggibili...secondo te è andata a buon fine? Grazie ancora! :D

e chi lo sa?? è un terno al lotto, giocati la chance, e attendi l'estrazione che effettueranno loro...poi ti manderanno una email e ti diranno se hai pescato bene :D
 
A me l'ha accettato dopo decine di tentativi con questo errore, non rimane che riprovare.

e chi lo sa?? è un terno al lotto, giocati la chance, e attendi l'estrazione che effettueranno loro...poi ti manderanno una email e ti diranno se hai pescato bene :D

Grazie ragazzi...per ora mi arrendo....dopo le prime 10 volte ho mandato alla fine segnalazione come suggerito dal bot direttamente al supporto..... domani è un altro giorno e ci riproviamo..... direi che con la nuova ondata di clienti e tutto il traffico che ne seguirà, il futuro è molto roseo.... buonanotte ragazzi:icon_bounce:
 
Ma immagino che chi è cliente dazn tramite sky non abbia diritto a niente. Perché a me non è arrivata nessuna mail
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso