Maumau76
Digital-Forum Senior Plus
Esattamente. Ma vedremo cosa si inventeranno domani.dovrebbero almeno mettere seconda,terza e ottava scelta per essere appetibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente. Ma vedremo cosa si inventeranno domani.dovrebbero almeno mettere seconda,terza e ottava scelta per essere appetibile
Bisogna solo vedere se le date sono da considerarsi a bando completamente chiuso o al giorno dell'affidamento della prima parte del bando. A mio avviso bisogna considerare la fine del bando completo.non so se ufficialmente considerano assegnati i diritti a Dazn il 26 marzo (giorno dell'annuncio) o il 29 (giorno della chiusura ufficiale dell'assemblea di lega aperta il 26); comunque è previsto un anticipo del 5% (per dazn che ha visti assegnati pacchetti per 840 milioni di euro, sono 42 milioni + IVA) entro 15 giorni lavorativi, quindi sono già scaduti; la fidejussione è entro 21 giorni lavorativi (se non faccio male i calcoli dovrebbe essere entro il 27 o 28 aprile)
dovrebbero almeno mettere seconda,terza e ottava scelta per essere appetibile
Esattamente sì. Ma per farlo bisogna chiedere il permesso a DAZN, cose per concederlo pretenderebbe giustamente uno scontoEsattamente. Ma vedremo cosa si inventeranno domani.
Vedrete he il bando andrà vuoto
Ve lo ripeto i diritti andranno a sky
Bravo dato che è proprio così e sky ha già garantito i diritti
La proposta di oggi di sky sbaraglia il campo vedrete che li prenderà lei i diritti staranno già lavorando sottotraccia per questo
Bisogna solo vedere se le date sono da considerarsi a bando completamente chiuso o al giorno dell'affidamento della prima parte del bando. A mio avviso bisogna considerare la fine del bando completo.
Il bando dice che la fideiussione deve essere consegnata entro 21 gg. lavorativi dalla assegnazione e quindi dovrebbe essere entro il 27 aprile.Bisogna solo vedere se le date sono da considerarsi a bando completamente chiuso o al giorno dell'affidamento della prima parte del bando. A mio avviso bisogna considerare la fine del bando completo.
e il pagamento è "entro 15 giorni dall'assegnazione del pacchetto"
Ma se l'asta ancora non è conclusa questi già mettono le mani avanti? [emoji3]Sky ha presentato ricorso contro assegnazione dei diritti della serieA a dazn.
Violazione della no single buyer rule
https://www.digital-news.it/news/sk...y-presenta-ricorso-contro-assegnazione-a-dazn
Ma se l'asta ancora non è conclusa questi già mettono le mani avanti? [emoji3]
Poi mi sembra chiaro che se il pacchetto 2 non dovesse essere assegnato non daranno nemmeno gli altri a dazn quindi cosa contestano?
Da parte loro, ma che ne sanno che altri non faranno offerte?Se hanno fatto ricorso significa che comunque vada il pack 2 non avrà offerte
Sky ha presentato ricorso contro assegnazione dei diritti della serieA a dazn.
Violazione della no single buyer rule
https://www.milanofinanza.it/amp/ne...-202104221615219813?__twitter_impression=true
Da parte loro, ma che ne sanno che altri non faranno offerte?
Da parte loro, ma che ne sanno che altri non faranno offerte?
Sky cita la lega in modo da annullare assegnazione a dazn. Loro ritengono che deve essere contestuale, i legali della lega invece hanno detto che può passare un breve arco di tempo.Ma se l'asta ancora non è conclusa questi già mettono le mani avanti? [emoji3]
Poi mi sembra chiaro che se il pacchetto 2 non dovesse essere assegnato non daranno nemmeno gli altri a dazn quindi cosa contestano?
Non possono modificare il bando, a scapito di DAZN, che già ha acquisito i pack 1 e 3. Altrimenti salta tutto.dovrebbero almeno mettere seconda,terza e ottava scelta per essere appetibile
Probabilmente nessuno ma loro non possono darlo per scontato perché la procedura di assegnazione ancora non è conclusa. Una volta che il pacchetto non sarà assegnato allora possono fare tutti i ricorsi che vogliono ma farli prima mi sembra solo una mossa disperata.realisticamente chi altro c'e' ?
L'assemblea di domani tra la vicenda della super lega e questo ricorso di Sky si preannuncia davvero interessante...E via di popcorn![]()