Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Vedrete he il bando andrà vuoto

Ahahahahah

Un’altra incredibile profezia di danielduff!!

Ricordo agli altri utenti le altre previsioni di danielduff sempre in questo thread...per non dimenticare:

Ve lo ripeto i diritti andranno a sky

Bravo dato che è proprio così e sky ha già garantito i diritti

La proposta di oggi di sky sbaraglia il campo vedrete che li prenderà lei i diritti staranno già lavorando sottotraccia per questo

Bisogna solo vedere se le date sono da considerarsi a bando completamente chiuso o al giorno dell'affidamento della prima parte del bando. A mio avviso bisogna considerare la fine del bando completo.

difatti lo scorso bando si è concluso lunedi 29 marzo quando hanno dichiarato di NON aver assegnato un pacchetto e di voler quindi creare un nuovo bando per la parte rimanente.

Edit:
il comunicato ufficiale dell'assegnazione è del 28 marzo e fa riferimento alla data del 26 marzo
https://www.legaseriea.it/uploads/d...1837/comunicato_assegnazione_diritti.docx.pdf
e il pagamento è "entro 15 giorni dall'assegnazione del pacchetto"

Ultima modifica:
Bisogna solo vedere se le date sono da considerarsi a bando completamente chiuso o al giorno dell'affidamento della prima parte del bando. A mio avviso bisogna considerare la fine del bando completo.
Il bando dice che la fideiussione deve essere consegnata entro 21 gg. lavorativi dalla assegnazione e quindi dovrebbe essere entro il 27 aprile.
Il 5% doveva essere consegnato entro il 19 aprile.

Ma se l'asta ancora non è conclusa questi già mettono le mani avanti?
Poi mi sembra chiaro che se il pacchetto 2 non dovesse essere assegnato non daranno nemmeno gli altri a dazn quindi cosa contestano?

Se hanno fatto ricorso significa che comunque vada il pack 2 non avrà offerte

Ma se l'asta ancora non è conclusa questi già mettono le mani avanti?
Poi mi sembra chiaro che se il pacchetto 2 non dovesse essere assegnato non daranno nemmeno gli altri a dazn quindi cosa contestano?
Sky cita la lega in modo da annullare assegnazione a dazn. Loro ritengono che deve essere contestuale, i legali della lega invece hanno detto che può passare un breve arco di tempo.

Adesso il giudice stabilirà chi ha ragione.

Non è lotta Sky contro dazn, ma sky contro lega

realisticamente chi altro c'e' ?
Probabilmente nessuno ma loro non possono darlo per scontato perché la procedura di assegnazione ancora non è conclusa. Una volta che il pacchetto non sarà assegnato allora possono fare tutti i ricorsi che vogliono ma farli prima mi sembra solo una mossa disperata.

La consulenza legale chiesta dalla Serie A sulla tempistica dell'assegnazione dei diversi pacchetti mi pare fosse stata riportata da un paio di giornali, ed era una cosa del tipo (parafrasando) "Ok, potete non farla in contemporanea, ma deve essere fatta alla svelta".

E' passato oltre un mese, e infatti Sky ha aspettato che passassero le settimane.
Chiaro come il sole che adesso Sky non farà alcuna offerta per il Pack 2, ad Amazon non interessa e non si capisce perché secondo alcuni potrebbe interessare a Mediaset. Senza l'assegnazione del Pack 2 il bando è nullo, e la procedura da rifare.
Il ricorso è stato presentato con procedura d'urgenza, quindi sapremo molto in fretta se è ritenuto fondato o meno.

Aggiungo che se si riapre la partita dei diritti tv, dopo il bubbone della Superlega, potrebbe risaltar fuori la faccenda dei fondi che aveva clausole specifiche per impedire scenari del genere, e se tornano i fondi allora Sky potrebbe tornare in gioco.

Ricorso d'urgenza ex art. 700 cpc al Tribunale di Milano, prima udienza il 5 Maggio...ore 11.00.
(Fonte: Sole24Ore).

Sky cita la lega in modo da annullare assegnazione a dazn. Loro ritengono che deve essere contestuale, i legali della lega invece hanno detto che può passare un breve arco di tempo.

Adesso il giudice stabilirà chi ha ragione.

Non è lotta Sky contro dazn, ma sky contro lega

Azzarderei anche un sky contro Tim...

Indietro
Alto Basso