DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Real vs Betis ieri è stato appena sufficiente come qualità video pur a 50 fps senza cambi profilo
 
Comunque ieri sera a Madrid diluviava e l'immagine era molto offuscata,a parte questo ieri sera da skyQ e Stick now TV nessun problema ,immagine fluida e non scattosa,a 50 fps e nessun calo di risoluzione.
 
Comunque ieri sera a Madrid diluviava e l'immagine era molto offuscata,a parte questo ieri sera da skyQ e Stick now TV nessun problema ,immagine fluida e non scattosa,a 50 fps e nessun calo di risoluzione.
La qualità era bassa anche sui primi piani dove la pioggia incide meno rispetto al campo largo
 
Beh lui c'è riuscito:

una rondine non fa primavera come si dice.. provaci tu e vediamo dopo quante volte che ti risponde "nessun operatore disponibile" avrai una risposta. Forse e' meglio che comincia a provare gia' ora l'amico altro che aspettare gli ultimi 2 giorni
 
La qualità era bassa anche sui primi piani dove la pioggia incide meno rispetto al campo largo
Lamentarsi della qualità vedi Dazn non serve a nulla. Anche se leggono questo forum è evidente che più di questo non possono o vogliono offrire. È un servizio low cost ma che secondo me non vale nemmeno un euro. Io mi sono stancato di perderci la vista e ho disdetto mesi fa. Di certo non mi abbonerò a Dazn per la prossima Serie A. Si può vivere anche senza calcio. Poi se dovessero risolvere tutti i loro problemi valuterò se abbonarmi nuovamente. Ma se continuano così possono scordarsi che gli abbonati abituati a Sky diventino e restino abbonati a Dazn.
 
Lamentarsi della qualità vedi Dazn non serve a nulla. Anche se leggono questo forum è evidente che più di questo non possono o vogliono offrire. È un servizio low cost ma che secondo me non vale nemmeno un euro. Io mi sono stancato di perderci la vista e ho disdetto mesi fa. Di certo non mi abbonerò a Dazn per la prossima Serie A. Si può vivere anche senza calcio. Poi se dovessero risolvere tutti i loro problemi valuterò se abbonarmi nuovamente. Ma se continuano così possono scordarsi che gli abbonati abituati a Sky diventino e restino abbonati a Dazn.
Non è una lamentela che presuppone la speranza di una soluzione. È una constatazione pur del tutto soggettiva
 
Non è una lamentela che presuppone la speranza di una soluzione. È una constatazione pur del tutto soggettiva
Se è così allora sono d'accordo con te. Ma visti i problemi diffusi nel tempo e su un numero elevatissimo di abbonati direi che di soggettivo ormai c'è ben poco. Sono problemi OGGETTIVI dei quali se ne fregano sia Dazn che la Lega di Serie A.
Supporters not Customers. I presidenti di Serie A dovrebbero tutti quanti ricordarselo.
 
Beh lui c'è riuscito:

Si, ma devo dire con modalità insostenibili: ovvero dopo che, provando a tempo perso, al 100mo tentativo, miracolosamente c'era 1 operatore disponibile.
Che poi mi ha semplicemente detto che lui non può fare nulla da li! che può solo verificare, come ha fatto, che ho diritto al mese... e di attendere la mail (che non è mai arrivata). Il prossimo pagamento sarebbe il 3/5...
E' davvero difficile non pensare che il tutto sia congegnato in modo che un utente "medio", x non star dietro a questa cosa, finisca per rinunciare al rimborso!
No voglio essere complottista ma il fatto che 1) non mi sia arrivata mail anche se ne ho diritto al rimborso, 2) gli operatori in chat li trovi 1 tentativo su 100, 3) anche una volta contattati e assunto che ho diritto al rimborso non arrivano mail.... che devo pensare?
Stacco tutto e ci vediamo ad agosto! di sicuro maggio non lo pago di tasca mia!
 
Ma scusate ma di quanto è sto rimborso?

Un mese gratis per il disservizio la domenica di inter-cagliari.
Specifico che non è ne per i 10€ ne per una questione di principio...
Semplicemente... se proclami alla stampa che rimborserai chi ha avuto un disagio: mi aspetto che tu lo faccia ed entro fine campionato (le freccette a giugno non mi interessano, personalmente) e senza che gli utenti debbano "starti addosso" (e a maggior ragione se mi confermi che sono tra coloro i quali ne hanno diritto)
 
Avevo provato più volte ad eseguire la procedura per il rimborso ma mi dava sempre errore, ero convinto di non aver attivato il mese gratuito invece andando a controllare nel profilo la scadenza era stata posticipata a giugno quindi il mese gratuito era stato attivato nonostante il messaggio di errore.
 
Come è possibile contattarli in chat,io pago direttamente a DAZN, non ho altri collegamenti, ma non ho ricevuto ancora nessun codice regalo o prolungamento dell'abbonamento mensile.
 
Ho appena usato quel link ma mi dice che sul mio account non posso attivare questa iniziativa.
E certo, io pago Dazn in bolletta Vodafone e i miei soldi sono diversi dagli altri...

purtroppo hanno fatto questa disparità di trattamento e non capisco perché, quindi te dovresti rivolgerti a vodafone che a sua volta quest'ultima mette la buona parola a dazn per la tua situazione??
:icon_rolleyes:
 
purtroppo hanno fatto questa disparità di trattamento e non capisco perché, quindi te dovresti rivolgerti a vodafone che a sua volta quest'ultima mette la buona parola a dazn per la tua situazione??
:icon_rolleyes:
Già, il problema sarà far capire a quel deficiente di Tobi questa cosa...
Ormai risponde lui a tutto in Vodafone, parlare con un operatore è diventato impossibile
 
purtroppo hanno fatto questa disparità di trattamento e non capisco perché, quindi te dovresti rivolgerti a vodafone che a sua volta quest'ultima mette la buona parola a dazn per la tua situazione??
:icon_rolleyes:

secondo me se trovano qualche abbonato pignolo (tipo quelli che bazzicano le riunioni di condominio :) ) e magari avvocato o amico di avvocato qualche causa la avranno perche' questo trattamento e' scandaloso, sopratutto per chi ha vodafone, eolo etc. passi per chi ha sky che possono dire "hai visto via satellite" ma tutti gli altri ? parliamo di cifre molto basse ma e' il prinicipio che conta
e mi pare che nessuna testata giornalistica abbia sottolineato la cosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso