L'investimento riguarda anche i giornalisti, i tecnici e il segnale.
Suvvia...briciole rispetto agli 800 milioni per la Serie A. Diciamo pure che sono ripagati dalla pubblicità aggiuntiva e consideriamo la somma nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'investimento riguarda anche i giornalisti, i tecnici e il segnale.
Suvvia...briciole rispetto agli 800 milioni per la Serie A. Diciamo pure che sono ripagati dalla pubblicità aggiuntiva e consideriamo la somma nulla.
Certo, nessuna ott è preclusa, quindi anche timvision potrebbe acquistarla.Dopo le promozioni NOW TV SPORT E DAZN proposte in questi due giorni, i diritti streaming della serie B in effetti ora diventano quasi un peso per un concorrente che non sia DAZN (che può inserirli in un menù vasto).
Tutta la A, più contorni esteri , discrete manifestazioni di altri sport su dazn ora cosa 189 euro (da primo a dodicesimo mese con la promo in atto)
La B, molta champions , f1, moto , un po' di A ed Eurolega costa 150 euro (da agosto a giugno) su now tv
Chi prende e vende solo la B su web (non avendo altro di "goloso" da affiancare nella proposta) non può che svenderla come fece Dahlia a una cifra intorno a 80 euro anni max per essere "appetibile".
Obiettivamente già a 100 euro annuali un utente mediamente sportivo inizierebbe a pensarci, fra 100 euro solo B e 150 con B, champions, due serali di A, basket, motori...ecc
Convenite con me?
Tim potrebbe acquisirli inserendoli in timvision ?
secondo un articolo di pianetaserieb, oltre a Dazn ancora in corsa per inserirsi nelle trattative ci sarebbe anche un interessamento di una societa'americana "che guarda con attenzione alla nostra cadetteria"
Chi potrebbe essere secondo te questa società americana?
Vedremo, è convocata assemblea per il giorno 8.
https://d5rzfs5ck83rq.cloudfront.ne...21/06/04144017/CU_282_Assemblea-ordinaria.pdf
Giusto ma il soggetto è americano… probabile ne parlino, potrebbe esserci un collegamento magariSì, ma discuterà solo di diritti tv internazionali
https://d5rzfs5ck83rq.cloudfront.ne...21/06/04144017/CU_282_Assemblea-ordinaria.pdf
Per assegnazione diritti tv domestici non serve assemblea, in quanto le cifre sono già stabilite. Chi vuole avere i diritti tv, aderisce e basta (entro 15 giugno).
Non c'è bisogno di voto in assemblea per ratificarlo.
scusate ma comcast ce li ha gia', e operatori stelle e strisce che trasmettono da noi sono discovery e amazon. O puo' una societa'terza (e straniera) acquistarli e girarli a un soggetto operante nel mercato italiano per via indiretta ?
La sentenza anti esclusiva a Sky è già in vigore per tutto ciò che acquista, se non c'è nessun altro che acquista semplicemente i diritti rimangono al proprietario (in questo caso la lega di B) e Sky non potrà dire di essere in esclusiva ma di fatto lo è.
Ovviamente se ho scritto una castroneria correggetemi
E' corretto.
Di fatto è quello che sta avvenendo per Ligue 1 e Bundesliga (presa/rinnovata da Sky): non c'è nessuno che li acquista, quindi quei diritti rimangono a chi li ha messi in vendita, che d'altronde mica deve rispettare la sentenza (grava solo su Sky).
Se entro il 15 giugno nessuno si presenterà per i diritti streaming non esclusivi della Serie B, accadrà la stessa cosa.
ma quindi now ne rimarrebbe priva, di tale emissione, o sky si organizzerebbe per una ritrasmissione in streaming contattando ed accordandosi con chi puo' trasmettere la B in parallelo sull'online ?