• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie B 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con tutta la serie a e il resto ho il dubbio dazn non abbia neache abbastanza personale per coprire anche la serie b.
Chi glielo fa fare?
 
Per me è DAZN... mettiamo caso che SKY decide di sciogliere il contratto quanto verrebbe a pagare DAZN?
 
visto che DAZN ha annunciato i prezzi e non fa cenno alla serie B direi che molto difficilmente la prendera'
 
visto che DAZN ha annunciato i prezzi e non fa cenno alla serie B direi che molto difficilmente la prendera'

Avendo la Serie A non vedo cosa possono farsene della B.

Poi se la prendono è perché non la vuole proprio nessuno.

Avrebbe molto più senso se la prendesse Eleven Sports
 
Sempre più convinto che quelle domande le abbia fatte Eleven Sports.

Ma comunque più passa il tempo, più si alzano le possibilità che entro il 15 giugno non si presenterà nessuno. Mancano solo 14 giorni (e il bando è stato lanciato 1 mese e mezzo fa...)
 
Avendo la Serie A non vedo cosa possono farsene della B.

Poi se la prendono è perché non la vuole proprio nessuno.

Avrebbe molto più senso se la prendesse Eleven Sports

beh avrebbe il senso di ampliare l'offerta per i calciofili che alla fine saranno gli unici a rimanere abbonati che visto che chi si era abbonato per nfl o box per dire a 10euro ci stava ma a 30 non credo prorio e probabilmente manco a 20
 
Avendo la Serie A non vedo cosa possono farsene della B.

Poi se la prendono è perché non la vuole proprio nessuno.

Avrebbe molto più senso se la prendesse Eleven Sports
La Serie B è il campionato più seguito dopo la Serie A, non lo dico io ma DAZN stessa con le sue indagini visibili a chiunque. DAZN dovrebbe proprio rinunciare? Le cose sono due: o c'è un accordo sottobanco con SKY (della serie io SKY prendo la Serie B e tolgo il disturbo per il ricorso) o sono dei dilettanti allo sbaraglio perchè non conoscono le numerose piazze che militano in categoria. DAZN, a parte la Serie A, ha davvero poca cosa... mi sa che farò i calcoli alla "gage" in modo da spendere il meno possibile. Ah dimenticavo, la Serie B costa soltanto 10 milioni... non avere quei 10 milioni di euro significa che sono messi male in partenza... è chiaro che DAZN non farà strada.
 
Avendo la Serie A non vedo cosa possono farsene della B.

Poi se la prendono è perché non la vuole proprio nessuno.

Avrebbe molto più senso se la prendesse Eleven Sports

Serve ad avere i tifosi delle squadre di B. Che non sono milioni, ma nemmeno poche decine e, tolta la Serie A, è la competizione che vanta in Italia il maggior numero di tifosi. Inoltre a un tifoso di una squadra di B piace per forza il calcio, quindi se messo di fronte alla scelta spendo per dazn che mi dà A e B o spendo per sky che mi dà la B e 3/10 di A chiunque* sceglie dazn.
Infine dopo che hai speso 800 milioni per la A aggiungere 15 o quelli che sono per la B è un investimento davvero irrisorio.

*chiunque inteso come chiunque partendo da zero ha la B come priorità e tutto il resto è un contorno, più o meno gradito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso