• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie B 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul sito della Lega B hanno scritto ''Infine aggiornamento all’Assemblea sulla cessione dei diritti televisivi internazionali su cui si registra forte interesse''

ma perché, prima chi aveva i diritti internazionali??

In Germania e Canada ad esempio qualche partita è stata trasmessa da dazn.
 
Mi sa che non prenderà la B, potrebbe arrivare un altro operatore che prenderà l'OTT.
Vedremo.

O nessuno, sinceramente non credo che eleven abbia 12 milioni. Discovery il calcio a quanto pare lo schifa. Non resta nessuno oltre dazn.
 
Ma infatti è strano, perchè ormai è passato 1 mese e mezzo dall'inizio del bando.
Sky praticamente si presentò subito, tempo 10 giorni e la annunciò ufficialmente.

Dazn si era detta interessata a inizio aprile, ma allora perchè aspettare così tanto?
 
Aspettiamo, per metà giugno ci saranno novità sicuramente.
DAZN, secondo me sbagliando, non dovrebbe far parte dei prossimi licenziatari.
 
Soprattutto considerando il fatto che sono state fatte trattative private apposite con le varie emittenti per decidere anche i prezzi dei vari pacchetti...
 
Soprattutto considerando il fatto che sono state fatte trattative private apposite con le varie emittenti per decidere anche i prezzi dei vari pacchetti...
In ogni caso già la lega ha avuto un ricavo maggiore rispetto al triennio precedente. Quelle trattative possono aver stabilito che sky fosse interessata ad una co-esclusiva mentre dazn no, ma visto che sky metteva più dei ricavi precedenti allora lega ha predisposto lo stesso offerta.

Comunque offerta scade il 15 giugno, quindi ancora hanno tempo
 
Resta il mistero di quell'articolo dove hanno continuato ad insistere sul discorso di 'esclusiva' :D (è la prima volta che lo fanno, in altri articoli ricordavano sì che la Serie B si sarebbe vista su Sky ma non utilizzavano termini come 'solo' o 'in esclusiva')
 
Mi sa che non prenderà la B, potrebbe arrivare un altro operatore che prenderà l'OTT.
Vedremo.
Se DAZN non prenderà la Serie B difficilmente mi abbono a loro... hanno solo la Serie A e null'altro. Piuttosto mi abbono alla pay TV olandese che potrebbe trasmettere quasi tutta la Serie A. Che si sbrighi DAZN a prendere la Serie B... non ho voglia di aspettare fino al 15 giugno.
 
Pure a me verrebbe da pensare che l'articolo di Sky Sport sia in errore.

Ma va detto anche che scrivere per ben 2 volte che solo Sky avrà la Serie B e in un altro punto ha parlato proprio di "esclusiva", sarebbe fin troppo grossolano come errore, addirittura "triplo".

Che sappia già (sia Sky che magari anche la stessa Lega Serie B...) che nessun altro si presenterà?
E/o abbia avuto una sorta di "sconto di pena" da Agcm, dopo aver quasi del tutto perso la Serie A?
 
E quelle sarebbe la fretta? Ti abbonerai alla pay tv olandese al massimo il 15 giugno? Per vedere la Serie B?
 
Sky attualmente ha una esclusiva di fatto quindi non è che sbaglia a dirlo.
Potrà comunque trasmettere in OTT da sola se nessun altro si presenta perché di fatto i diritti sono sempre assegnabili e l'invito della B è aperto a più operatori dall'inizio: se non si presenta nessun altro non è colpa di Sky.
In ogni caso il problema non ci sarà perché arriverà probabilmente un secondo operatore OTT.
 
E quelle sarebbe la fretta? Ti abbonerai alla pay tv olandese al massimo il 15 giugno? Per vedere la Serie B?
Tra il dare i soldi a DAZN senza la Serie B e la pay-tv olandese con mille contenuti a parità di prezzo preferisco tutta la vita questi ultimi... non voglio credere che DAZN non ha 10 milioni da spendere per il secondo campionato più seguito in Italia. Spero che si sveglino.
 
Se a uno interessa la B, secondo me l'offerta di NOW è fantastica perché a 19,99 (parlo ovviamente della promo full nota al forum) ti danno tutta la B oltre ad altro calcio e sport, serie e film.
 
E/o abbia avuto una sorta di "sconto di pena" da Agcm, dopo aver quasi del tutto perso la Serie A?

Se c'è stata non incide sui diritti della B, cisto che offerta ancora è pubblicato e i soggetti entro il 15 giugno possono presentare domanda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso