• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie B 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se DAZN non prenderà la Serie B difficilmente mi abbono a loro... hanno solo la Serie A e null'altro. Piuttosto mi abbono alla pay TV olandese che potrebbe trasmettere quasi tutta la Serie A. Che si sbrighi DAZN a prendere la Serie B... non ho voglia di aspettare fino al 15 giugno.

Lato dazn c'è molto immobilismo in questi giorni, ad esempio in Germania hanno già presentato la nuova squadra di telecronisti e opinionisti per la Bundesliga, mentre in Italia nemmeno quello, è tutto molto fermo, sia lato diritti che lato prezzi, telecronisti e altre questioni più o meno importanti.
 
Lato dazn c'è molto immobilismo in questi giorni, ad esempio in Germania hanno già presentato la nuova squadra di telecronisti e opinionisti per la Bundesliga, mentre in Italia nemmeno quello, è tutto molto fermo, sia lato diritti che lato prezzi, telecronisti e altre questioni più o meno importanti.
Sai c'è da dire che con le vari questioni lega ecc eera dificile organzarci secondo me a giunio si saprà molto
 
Federica Zille di Dazn in un post su Instagram ha scritto: 《ma in fondo a me e al mio compagno di banco Marco Russo la B mancherà un sacco, così come il Fanta B e le feste promozione》.
Altro indizio? 🤔
 
Federica Zille di Dazn in un post su Instagram ha scritto: 《ma in fondo a me e al mio compagno di banco Marco Russo la B mancherà un sacco, così come il Fanta B e le feste promozione》.
Altro indizio? ��

Potrebbe anche voler dire solo che da agosto lei e Russo si occuperanno di partite di Serie A e basta, ma ciò non implica al 100% che Dazn non avrà la Serie B.

Comunque i dubbi sull'effettiva partecipazione di Dazn rimangono. Aspettiamo il 15 giugno.
 
Federica Zille di Dazn in un post su Instagram ha scritto: 《ma in fondo a me e al mio compagno di banco Marco Russo la B mancherà un sacco, così come il Fanta B e le feste promozione》.
Altro indizio?

No semplicemente faranno la A in pianta stabile
 
Richieste di chiarimenti diciamo "particolari". E arrivate da un solo operatore.
 
Ultima modifica:
Richieste di chiarimenti diciamo "particolari". E arrivate da un solo operatore.
Ci sono alcune domande che le può aver posto solo sky ma perché pubblicarli adesso?

Comunque lega usa sempre a titolo esemplificativo i 3 soggetti ott...

Comunque vedremo
 
Dazn usa la grafica della lega b per le partite giusto?

Perchè c'è la domanda sul watermark.

Poi trovo "strana" la domanda sulla risoluzione del contratto... Mah...


Ci sono alcune domande che le può aver posto solo sky ma perché pubblicarli adesso?

Comunque lega usa sempre a titolo esemplificativo i 3 soggetti ott...

Comunque vedremo

Sì come quella di costo accesso segnale e priorità interviste.

Ma le altre... boh... Soprattutto nelle prime righe viene specificato che UN SOLO operatore ha fatto richiesta di chiarimenti...
 
Dazn usa la grafica della lega b per le partite giusto?

Perchè c'è la domanda sul watermark.

Poi trovo "strana" la domanda sulla risoluzione del contratto... Mah...




Sì come quella di costo accesso segnale e priorità interviste.

Ma le altre... boh... Soprattutto nelle prime righe viene specificato che UN SOLO operatore ha fatto richiesta di chiarimenti...
La domanda sulla risoluzione solo Eleven sports l'ha potuta fare
Scherzi a parte è impossibile che le abbia fatte Sky, altrimenti non le avrebbero pubblicate.due mesi dopo che gli sono stati assegnati i diritti. Poi all'inizio scrivono operatore interessato ad aderire, Sky ha già aderito.
 
Scherzi a parte è impossibile che le abbia fatte Sky, altrimenti non le avrebbero pubblicate.due mesi dopo che gli sono stati assegnati i diritti. Poi all'inizio scrivono operatore interessato ad aderire, Sky ha già aderito.
Non avevo visto l'inizio, domande stranissime

Parlano pure che sono pervenute il 19 Maggio
 
La domanda sulla risoluzione solo Eleven sports l'ha potuta fare
Scherzi a parte è impossibile che le abbia fatte Sky, altrimenti non le avrebbero pubblicate.due mesi dopo che gli sono stati assegnati i diritti. Poi all'inizio scrivono operatore interessato ad aderire, Sky ha già aderito.

Ho pensato la stessa cosa prima :laughing7:

Anche per me queste domande sono state fatte da Eleven Sports.

Nè Dazn, nè Sky (che come hai detto ha già i diritti da tempo, quindi ancora di più non avrebbe senso...) avrebbero mai fatto queste domande sulla fideiussione e sulla risoluzione del contratto.

Ma anche sul watermark integrato nel segnale...
 
Ultima modifica:
E la parte riguardante su chi abbia priorità per le interviste secondo voi? Per me quella parte invece può essere riferita solo a Dazn, non so se Eleven Sports abbia intenzione di fare interviste e cose varie 🤔
 
E la parte riguardante su chi abbia priorità per le interviste secondo voi? Per me quella parte invece può essere riferita solo a Dazn, non so se Eleven Sports abbia intenzione di fare interviste e cose varie ��

Il fatto è che le domande sono state fatte da uno solo, c'è proprio scritto:
"Lega Nazionale Professionisti Serie B, in relazione alla richiesta di informazioni pervenuta in data 19 maggio 2021 da un operatore interessato ad aderire all’Offerta al Mercato pubblicata il 15 aprile 2021 avente a oggetto Diritti Audiovisivi Campionato di Serie B -Stagioni Sportive 2021/ 2022- 2022/2023 – 2023/2024 Pacchetti non Esclusivi per trasmissioni in diretta a pagamento degli eventi della competizione per il territorio italiano, rende i seguenti chiarimenti"

Se non è Eleven Sports, è Dazn, una delle 2.

Ma perchè chiedere su watermark, fideiussione e, soprattutto, risoluzione del contratto?

E poi solo al 19 maggio sono pervenute queste domande?



P.S.: ma Dazn ha sempre fatto le interviste per TUTTE le partite di Serie B? Chiedo perchè semplicemente non ci ho fatto caso, non lo so proprio.
 
Il fatto è che le domande sono state fatte da uno solo, c'è proprio scritto:
"Lega Nazionale Professionisti Serie B, in relazione alla richiesta di informazioni pervenuta in data 19 maggio 2021 da un operatore interessato ad aderire all’Offerta al Mercato pubblicata il 15 aprile 2021 avente a oggetto Diritti Audiovisivi Campionato di Serie B -Stagioni Sportive 2021/ 2022- 2022/2023 – 2023/2024 Pacchetti non Esclusivi per trasmissioni in diretta a pagamento degli eventi della competizione per il territorio italiano, rende i seguenti chiarimenti"

Se non è Eleven Sports, è Dazn, una delle 2.

Ma perchè chiedere su watermark, fideiussione e, soprattutto, risoluzione del contratto?

E poi solo al 19 maggio sono pervenute queste domande?

Certo è molto strano infatti...io comunque penso che se Dazn avesse avuto intenzione di prenderli li avrebbe già presi, ma magari mi sbaglierò!
 
P.S.: ma Dazn ha sempre fatto le interviste per TUTTE le partite di Serie B? Chiedo perchè semplicemente non ci ho fatto caso, non lo so proprio.

Quasi sempre, vado a memoria visto che leggevo i palinsesti, intervista al 45° e a fine partita. Niente interviste pre e post.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso