C'è chi ha festeggiato l'assegnazione a DAZN, chi festeggia un eventuale dietrofront. Non ci vedo niente di male, in nessuno dei due casi
scusa... Tu sul serio pensi ci possa essere un dietrofront nell'assegnazione a dazn?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è chi ha festeggiato l'assegnazione a DAZN, chi festeggia un eventuale dietrofront. Non ci vedo niente di male, in nessuno dei due casi
La promozione è dall'1 al 28 luglio.In effetti parla di due mensilità... a questo punto riattivando a fine luglio, per assurdo il 30, hai coperto tutto settembre in maniera gratuita ed inizieresti a pagare dal mese di ottobre... non sarebbe male..._![]()
Non mi sembra ci sia niente da festeggiare, in un modo o nell'altro. Vogliamo solo sapere (e in parte già sappiamo):
1) Chi trasmetterà la Serie A 2021-2022
2) Quanto costerà
3) Su quali dispositivi vederla
4) Se ci sono promozioni dedicate
Altre problematiche da fan boy, almeno a me, non interessano. Poi fate voi.
Non ho detto questoscusa... Tu sul serio pensi ci possa essere un dietrofront nell'assegnazione a dazn?
Eh, ma siamo sicuri che DAZN da sola vada avanti?
Eh, ma siamo sicuri che DAZN da sola vada avanti?
C'è chi ha festeggiato l'assegnazione a DAZN, chi festeggia un eventuale dietrofront. Non ci vedo niente di male, in nessuno dei due casi
Chiedo scusa se vado fuori tema..![]()
Ma non è una istruoria dazn/tim ma sulla posizione di tim se diventa troppo dominateHo verificato sul sito dell'AGCM e non ho trovato nessuna indicazione di apertura di un'istruttoria sull'accordo DAZN/TIM.
E ho fatto una ricerca abbastanza approfondita.
Quindi l'attuale situazione sarebbe ancora a livello di segnalazione, e perciò ancora da prendere in considerazione ufficialmente dall'AGCM (caso mai lo riterrà opportuno).
Secondo il protocollo, l'apertura formale di un istruttoria dovrebbe essere necessaria per poter convocare le parti in causa e dare loro la possibilità di presentare le loro osservazioni e le difese.
Quindi, se non c'e' ancora un'istruttoria ufficiale (che e' necessaria per arrivare a delle deliberazioni), la situazione e' incerta, e dubito onestamente che ci siano i tempi tecnici per una decisione entro fine mese.
Ma qualcuno magari ha delle informazioni precise con gli estremi per poter rintracciare i documenti ufficiali sul sito dell'AGCM, documenti che ci devono essere sul sito qualora ci fosse un'istruttoria formale in corso, dato che c'e' l'obbligo per le Authority della trasparenza amministrativa prevista dal D.L. 14 marzo 2013, n. 33, "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".
A meno che con il termine Antitrust citato nell'articolo non si intenda invece l'Antitrust europeo...
Che l'accordo dazn-tim non vale essendo una esclusiva che rovina il mercato e che tim diventerebbe troppo potente.
Verissimo, motivo per cui oramai non gironzolo per il web in cerca di news su queste tematiche ma vengo a vedere direttamente quiAlla fine gira e rigira queste news sono con riferimenti che già noi sappiamo.
bah, ho i mei dubbi, si tratta di una esclusiva commerciale che non pregiudica certo l'acquisto della serie a. altrimenti tutte le esclusive salterebbero, anche l'esclusiva con disney+ o l'esclusiva di qualsiasi tipo di distribuzione.
Da sola non credo proprio.
Se Antitrust dovesse vietare esclusiva dell'accordo tra Tim e Dazn, quest'ultima per "recuperare" i soldi persi (perchè Tim a quel punto non pagherà più 340 mln annui) dovrà fare accordi con altri...
Se non lo fai eviti anche di scusartianche perché non c'entra davvero nulla con il discorso che si sta facendo
Beh, ci sono i 500 milioni offerti da Sky, per tenere poi la sua app su Sky Q, no?