Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma i motivi che ti ho elencato li hai letti?Saltare da una app all'altra non è agevole come se fossero tutti sola stessa. Per qualcuno può non essere un problema ma per altri sì
Attualmente l'AGCM non ha aperto nessuna istruttoria sul presunto ricorso di Sky (che poi sarebbe relativo a quale questione?)Quando ci sará il parere dell’ Antitrust sul ricorso di Sky ?
No, puoi vedere su qualsiasi linea tu voglia.Prima di tutto ringrazio chi mi ha risposto (circa 100 pagine indietro...) per risolvere la situazione nonno calcio.
Da quanto ho capito,
1) per ora, la promo timvision + dazn + infinity e' attivabile solo da clienti TIM fisso;
2) la stessa promo dovrebbe essere attivabile per i TIM mobile dal 15 luglio in poi.
3) ancora non e' chiaro se sul linea d altri operatori si possa attivare e se si, quando.
La domanda e': se attivo la promo su una sim TIM mobile poi devo usare la connessione 4g di tim mobile x vedere sul timbox, o posso usare la adsl di casa (non tim)? E su sim Kena, che e' sempre di TIM?
Grazie.
In corso c'è solo il procedimento AGCOM riguardo TIM e la sua posizione nel SIC (Sistema Integrato delle Comunicazioni). Non mi sembra ci siano altri procedimenti in corso, che possano invalidare l'assegnazione dei diritti tv. Ormai la situazione è ben definita, anche per quanto riguarda il costo dei pacchetti.Quando ci sará il parere dell’ Antitrust sul ricorso di Sky ?
Attualmente l'AGCM non ha aperto nessuna istruttoria sul presunto ricorso di Sky (che poi sarebbe relativo a quale questione?)
Per cui no istruttoria = no decisioni/sanzioni
Tra l'altro, se l'AGCM avesse avuto qualcosa da obiettare sull'assegnazione dei pacchetti/piattaforme su cui trasmettere/ecc. (v. legge Melandri), secondo me l'avrebbe dovuto fare gia' da tempo, ormai e' tardi e sembra proprio che l'attuale situazione non verrà modificata.
Per ora l'AGCM sembra che non voglia fare nulla, ma il segretario generale dell'AGCM ha detto un paio di settimane fa, alla Camera in audizione davanti alla Commissione Trasporti, Telecomunicazioni e Poste, che qualora sarà necessario interverranno (si riferiva a Dazn e alla tenuta dello streaming e della rete).
Insomma, sono tutti lì che aspettano Dazn al varco... Ai primi "disastri" con la visione di una o più partite di Serie A, è probabile che qualcosa l'AGCM farà. Come interverrà, poi lo scopriremo.
Invece ti assicuro che se integravano soprattutto i flussi dei contenuti live di dazn nella home di Tim vision( come ad esempio quelli di Mediaset e Discovery senza la necessità di essere obbligati a usare l'app di dazn ne avrebbero beneficiato tutti quelli che li guardano tramite Tim vision con in più la possibilità di guardarli in qualsiasi dispositivo dove c'è l'app di Tim vision, sicuramente ci sarebbero stati meno problemi di rotelline che girano eccc.La strategia di Tim è quella di piazzare un timbox in ogni casa visto che lo stanno praticamente regalando a tutti.
Dove esiste l'app timvision esiste anche l'app dazn e quindi non vedo tutta questo problema ad usufruire dei contenuti.
Integrare dazn in timvision equivale ad un accordo di ritrasmissione in streaming che non avverrà mai visto che dazn è un ott e non è solo eventi in diretta ma è tutta la piattaforma.
Integrare dazn in timvision estenderebbe anche a 4 i dispositivi in contemporanea e basterebbe questo a farti capire che quello che stai chiedendo non lo faranno mai.
L'offerta ha senso solo perche ti omaggiano timvisionQualcuno aveva notato che sul sito Tim viene riportato che infinity+ è incluso solo per 12 mesi e dopodiché si disattiverà?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210704/1894bcfcaac1f614a960742b65056b84.jpg
Certo,e servono in ogni caso sempre le app di dazn e infinity+ per guardare i loro contenuti.L'offerta ha senso solo perche ti omaggiano timvision
Per ora l'AGCM sembra che non voglia fare nulla, ma il segretario generale dell'AGCM ha detto un paio di settimane fa, alla Camera in audizione davanti alla Commissione Trasporti, Telecomunicazioni e Poste, che qualora sarà necessario interverranno (si riferiva a Dazn e alla tenuta dello streaming e della rete).
Insomma, sono tutti lì che aspettano Dazn al varco... Ai primi "disastri" con la visione di una o più partite di Serie A, è probabile che qualcosa l'AGCM farà. Come interverrà, poi lo scopriremo.
Riguardo dazn non sono così sicuro, tempo fa si parlava di non consumare GB sotto rete mobile Tim come avviene adesso con timvisionCerto,e servono in ogni caso sempre le app di dazn e infinity+ per guardare i loro contenuti.
Ho dei dubbi su questa cosa perché:Invece ti assicuro che se integravano soprattutto i flussi dei contenuti live di dazn nella home di Tim vision( come ad esempio quelli di Mediaset e Discovery senza la necessità di essere obbligati a usare l'app di dazn ne avrebbero beneficiato tutti quelli che li guardano tramite Tim vision con in più la possibilità di guardarli in qualsiasi dispositivo dove c'è l'app di Tim vision, sicuramente ci sarebbero stati meno problemi di rotelline che girano eccc.
Su Tim vision soprattutto sotto rete Tim la visione è perfetta in tutto perché entrano in ballo le loro CDN.
Ho dei dubbi su questa cosa perché:
1) non si è accennato ad un full HD 50 per Timvision o addirittura 4k? Passando dalla app Dazn non è possibile
2) passando dalla app Dazn come gestirebbero il backup DTT? Con un proprio contenuto che si adatta alla connessione sono anche in grado di stabilire quando occorre passare al DTT. Con un app proprietaria mi sembra più complicato
Solito andazzo italiano,mai prevenire deve prima succedere il fattaccio,eppure non ci vuole molto ad imporre la trasmissione sul dtt con una cam