il discorso degli attuali 14,99 euro,essendosi dimezzato il prezzo puo' infatti andare bene. Il fatto e' che due interpreti dello stesso territorio in cui si propone Now, l'online,hanno lanciato delle proposte interessanti in grado di attirare il cliente "sviandolo" da una conferma contrattuale continuativa o una nuova stipula mensile con Now.
Now manda email focalizzando l'attenzione su Nba e confidando nell'Italtennis a Wimbledon. Inoltre si pubblicizzano con spot sul chiaro i 4 nuovi canali Sky. Ma puo' bastare (a livello di forza convincimento) a contrastare le attuali proposte incentrate sul calcio lanciate da dazn e tim e i martellanti spot anch'essi sul chiaro e indirizzati alla numerosa platea che segue il Campionato Europeo ? Per come sono ora le carte in tavola, una riflessione sul prezzo di accesso forse andrebbe fatta considerato che la soglia dei 14.99 fu programmata tempo prima dell'affacciarsi delle offerte dei competitor (quindi prima dell'accordo tim-infinity,prima dell'ufficializzazione di serie B ed Europa League su Dazn, e prima del lancio offerte promo altrui)