In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ciao a tutti,
con l'aggioramento del listino restano valide le condizioni di visione in contemporanea su 2 dispositivi per chi ha attivato Opzione + e Sport prima del 17/9/2018 ed ha sempre mantenuto il rinnovo automatico attivo?

Grazie

c'è un'apposita discussione riportata in 1^ pagina; al momento per la serie "volemose bene", chi prima e chi dopo quella data, chi ha disattivato /riattivato e chi non, vedono tutti in contemporanea ;)

Non so se sto scrivendo nella sezione giusta. Ho letto che dal 1 Luglio Supertennis sarà visibile agli abbonati satellitari di sky. Mi chiedevo se è prevista l'aggiunta del canale anche su Now tv, ne sapete qualcosa?

Infatti, mi sembrava strano che non lo sapessi. Dovevi aggiornarlo. L'ho fatto io per te. Yò! :D

Perché hanno tagliato i rigori di Francia vs Svizzera?? Hanno lasciato solo gli ultimi 2...peccato, fino a quel momento erano stati highlights ottimi come durata (oltre 6 minuti)

Perché hanno tagliato i rigori di Francia vs Svizzera?? Hanno lasciato solo gli ultimi 2...peccato, fino a quel momento erano stati highlights ottimi come durata (oltre 6 minuti)
Forse devono avere una durata massima e per farci stare tutti i rigori avrebbero dovuto rinunciare a qualcosa dei tempi regolamentari e supplementari.

Forse devono avere una durata massima e per farci stare tutti i rigori avrebbero dovuto rinunciare a qualcosa dei tempi regolamentari e supplementari.
Mah, potevano secondo me fare vedere giusto giusto i rigori, cioè il tiro e stop...
Alla fine il video dura 6 minuti e 15 secondi...mi pare difficile non possano sforare il limite di 6 e 15, ma ovviamente non ho idea se ci sia un limite.

Mah, potevano secondo me fare vedere giusto giusto i rigori, cioè il tiro e stop...
Alla fine il video dura 6 minuti e 15 secondi...mi pare difficile non possano sforare il limite di 6 e 15, ma ovviamente non ho idea se ci sia un limite.
Solo i rigori e saltare i 6 gol sul campo? Naaaaaa! Alla fine i primi 9 rigori sono stati tutti segnati, quindi non avrebbe avuto senso mostrarli tutti. Ti immagini una cosa del genere nella finale di Europa League di quest'anno?

Solo i rigori e saltare i 6 gol sul campo? Naaaaaa! Alla fine i primi 9 rigori sono stati tutti segnati, quindi non avrebbe avuto senso mostrarli tutti. Ti immagini una cosa del genere nella finale di Europa League di quest'anno?
Non mi hai capito...dovevano far vedere tutti i gol e tutti i rigori, ovvero i 6 gol + 10 rigori.
Quello che mi chiedo è, ma sono impreparato nel merito: possibile che il limite max della sintesi sia 6 minuti e qualche secondo??
Non so se @SATRED sappia qualcosa in merito

Potrò continuare a vedere i contenuti DAZN sull’App DAZN su NOW Smart Stick e NOW Box se ho un abbonamento DAZN?

La fruizione dell’App DAZN su NOW Smart Stick e NOW Box cesserà il 30 giugno 2021 e non potrai trovarla sul tuo dispositivo NOW Smart Stick o NOW Box oltre tale data.

https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA067000000fl4v
Non so di quando è questa pagina, a maggio (quando era stata aggiornata la pagina dell'accordo Sky DAZN sul sito Sky) non c'era

Edit: nella pagina dedicata sul sito NOW è comparsa poco dopo metà giugno

Ultima modifica:
Modificato Sky Sport Serie A in Sky Sport Calcio, lunedì Sky Sport Collection era stato anche rinominato come Sky Sport Tennis, aggiunto anche Sky Sport action

Ancora niente eventi on demand,si vedrà più in là

Praticamente sky sport action altro non è che il vecchio collection dove mandano un po' di tutto.
Speravo avessero preso diritti per sport estremi e di azione da mandare su un canale ad hoc.

Sky con i canali e i diritti è da anni che fa il gioco delle tre carte.

Indietro
Alto Basso