Eurosport si vede sia col ticket Sport che con Entertainment.buongiorno, volendomi abbonare a NOW chiedo se sul pass sport si vede anche eurosport.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eurosport si vede sia col ticket Sport che con Entertainment.buongiorno, volendomi abbonare a NOW chiedo se sul pass sport si vede anche eurosport.
Grazie
Grazie
No, non c'è alcuna speranza.Non so se sto scrivendo nella sezione giusta. Ho letto che dal 1 Luglio Supertennis sarà visibile agli abbonati satellitari di sky. Mi chiedevo se è prevista l'aggiunta del canale anche su Now tv, ne sapete qualcosa?
No, non c'è alcuna speranza.
Perché sul ticket Sport di Now vanno solo i canali marchiati Sky e i due Eurosport.Perchè ne sei così sicuro?
Dal 1/7/21 non sarà più disponibile sul pass Entertainment.Eurosport si vede sia col ticket Sport che con Entertainment.
Lo so, ma sei andato a riprendere un mio post di 9 giorni fa. Ajò!Dal 1/7/21 non sarà più disponibile sul pass Entertainment.
Forse devono avere una durata massima e per farci stare tutti i rigori avrebbero dovuto rinunciare a qualcosa dei tempi regolamentari e supplementari.Perché hanno tagliato i rigori di Francia vs Svizzera?? Hanno lasciato solo gli ultimi 2...peccato, fino a quel momento erano stati highlights ottimi come durata (oltre 6 minuti)![]()
Mah, potevano secondo me fare vedere giusto giusto i rigori, cioè il tiro e stop...Forse devono avere una durata massima e per farci stare tutti i rigori avrebbero dovuto rinunciare a qualcosa dei tempi regolamentari e supplementari.
Solo i rigori e saltare i 6 gol sul campo? Naaaaaa! Alla fine i primi 9 rigori sono stati tutti segnati, quindi non avrebbe avuto senso mostrarli tutti. Ti immagini una cosa del genere nella finale di Europa League di quest'anno?Mah, potevano secondo me fare vedere giusto giusto i rigori, cioè il tiro e stop...
Alla fine il video dura 6 minuti e 15 secondi...mi pare difficile non possano sforare il limite di 6 e 15, ma ovviamente non ho idea se ci sia un limite.
Non mi hai capito...dovevano far vedere tutti i gol e tutti i rigori, ovvero i 6 gol + 10 rigori.Solo i rigori e saltare i 6 gol sul campo? Naaaaaa! Alla fine i primi 9 rigori sono stati tutti segnati, quindi non avrebbe avuto senso mostrarli tutti. Ti immagini una cosa del genere nella finale di Europa League di quest'anno?![]()
Non so di quando è questa pagina, a maggio (quando era stata aggiornata la pagina dell'accordo Sky DAZN sul sito Sky) non c'eraPotrò continuare a vedere i contenuti DAZN sull’App DAZN su NOW Smart Stick e NOW Box se ho un abbonamento DAZN?
La fruizione dell’App DAZN su NOW Smart Stick e NOW Box cesserà il 30 giugno 2021 e non potrai trovarla sul tuo dispositivo NOW Smart Stick o NOW Box oltre tale data.
https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA067000000fl4v