• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

rischio maggiorazione ? io mi chiederei piuttosto se stiano pensando a proporlo a meno, se lasciano cosi' c'e' troppo squilibrio con le attuali promo dazn e tim.
Rendiamoci conto che ,con alcune proposte mirate,chi ha gia'aderito a giugno o aderira' entro il 28 luglio alle promo di dazn vede 2 mesi di contenuti gratuitamente fino a settembre e poi partono i pagamenti a 19,99 mensili. E comunque anche se comincia a pagare ora non avendo intercettato le promo dei 2 mesi gratis spende 19,99 euro. Tim ci mette anche Infinity (che ha la Champions) nei 19,99 euro. Stare sul mercato significhera' essere davvero bravi,considerata l'importanza del calcio in Italia. Rammarico che abbiano deciso per la soglia dei 14,99 euro ben prima che dazn e tim illustrassero le loro proposte, forse altrimenti con tutti i tasselli al loro posto avrebbero abbassato ulteriormente di un po' l'asticella che in un primo momento poteva apparire vantaggiosa (essendo crollato il prezzo di meta'valore del precedente listino)

Fa piacere comunque che molti abbiano deciso sia di tenere now sia di stipulare contratto con Dazn visto che ha serieA completa,
infatti tempo fa si diceva in molti post interessanti sulle capacita' di spesa che il proprio "budget" non poteva sforare un certo limite.
Il ticket sport di now a 14,99 e il contenuto dazn a 19,99 fanno circa 35 euro mensili,(oppure 40 se si e'optato per il full di now) e in tal caso il cliente si trova oltretutto alcuni "doppioni" nella visione ,e di un certo valore nelle rispettive offerte da poter usufruire sui servizi a disposizione (3 partite di serieA per turno,serie B,Europa League e Conference)
Io terrò il full di Now perché mi interessa anche altro oltre al calcio. Non credo proprio che possa a scendere a meno di €15 per il ticket Sport.
 
Qualcosa non mi torna nel tuo ragionamento
Si vabbè si parlava che potessero alzarlo, ed il concetto è che 15€ sono abbondantemente sufficienti, non è che dobbiamo stare a pizzicare ogni singola parola, che poi è un abbonamento che si può disattivare mese per mese quindi non crea alcun vincolo a parte qualcuno come me con Vodafone che però fa anche ulteriore sconto
 
Ci saranno sicuramente le solite offerte del pacchetto sport con stick a prezzi nettamente sotto la media sui negozi online. Io lo scorso anno calcistico ho preso circa 9 confezioni con stick e sport un mese a 22€ di media. La cosa si ripeterà vedrete....

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
 
Ci saranno sicuramente le solite offerte del pacchetto sport con stick a prezzi nettamente sotto la media sui negozi online. Io lo scorso anno calcistico ho preso circa 9 confezioni con stick e sport un mese a 22€ di media. La cosa si ripeterà vedrete....
a me della loro Stick non me ne frega assolutamente niente, ne possiedo 1 e non la utilizzo da mesi oramai :laughing7:
rischio maggiorazione ? io mi chiederei piuttosto se stiano pensando a proporlo a meno, se lasciano cosi' c'e' troppo squilibrio con le attuali promo dazn e tim.
Rendiamoci conto che ,con alcune proposte mirate,chi ha gia'aderito a giugno o aderira' entro il 28 luglio alle promo di dazn vede 2 mesi di contenuti gratuitamente fino a settembre e poi partono i pagamenti a 19,99 mensili. E comunque anche se comincia a pagare ora non avendo intercettato le promo dei 2 mesi gratis spende 19,99 euro. Tim ci mette anche Infinity (che ha la Champions) nei 19,99 euro. Stare sul mercato significhera' essere davvero bravi,considerata l'importanza del calcio in Italia. Rammarico che abbiano deciso per la soglia dei 14,99 euro ben prima che dazn e tim illustrassero le loro proposte, forse altrimenti con tutti i tasselli al loro posto avrebbero abbassato ulteriormente di un po' l'asticella che in un primo momento poteva apparire vantaggiosa (essendo crollato il prezzo di meta'valore del precedente listino)

Fa piacere comunque che molti abbiano deciso sia di tenere now sia di stipulare contratto con Dazn visto che ha serieA completa,
infatti tempo fa si diceva in molti post interessanti sulle capacita' di spesa che il proprio "budget" non poteva sforare un certo limite.
Il ticket sport di now a 14,99 e il contenuto dazn a 19,99 fanno circa 35 euro mensili,(oppure 40 se si e'optato per il full di now) e in tal caso il cliente si trova oltretutto alcuni "doppioni" nella visione ,e di un certo valore nelle rispettive offerte da poter usufruire sui servizi a disposizione (3 partite di serieA per turno,serie B,Europa League e Conference)
addirittura proporlo a un prezzo minore, e io che temevo il contrario :D per me 14.99€ rappresentano un prezzo giustissimo, motivo per cui lo farò mio non prendendo in considerazione Infinity+ (non ho molta fiducia in questa piattaforma mediaset, che sta per trattare per la prima volta lo streaming calcio)
 
Neanche a me la stick non interessa (anche se le ho rivendite tutte su ebay) ma pagare lo scorso anno 22€ il solo sport attivandolo disattivando a piacimento è stato un gran risparmio. Il resto lo ha fatto vodafone che mi ha regalato svariati mesi fra intrattenimento e cinema.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
 
Vodafone fa ottime offerte comunque nella gestione di NowTv, io per adesso mi ci trovo bene e oltretutto sono anche vincolato quindi va bene così
 
E' arrivata un e-mail da parte di Now dove indica che è possibile rivedere in ondemand le NBA Finals

Neanche a me la stick non interessa (anche se le ho rivendite tutte su ebay) ma pagare lo scorso anno 22€ il solo sport attivandolo disattivando a piacimento è stato un gran risparmio. Il resto lo ha fatto vodafone che mi ha regalato svariati mesi fra intrattenimento e cinema.

Ti ricordo di rimuovere la firma su tapatalk
 
E' arrivata un e-mail da parte di Now dove indica che è possibile rivedere in ondemand le NBA Finals



Ti ricordo di rimuovere la firma su tapatalk
Esiste un modo per rimuovere la firma in automatico, senza lavarla manualmente ad ogni singolo messaggio?
 
anche a me è arrivata, ma dovrebbero mettere almeno tutti i playoff on demand, seguirli quest anno è stata un impresa, e qualche partita me la sono spoilerata mentre guardavo le notizie sul web in più non sempre si riesce a conciliare lavoro figli etc con la programmazione delle repliche .... speriamo sia solo un primo passo
 
"Goditi lo show del grande basket americano LIVE, e se te lo perdi, recuperalo ON-DEMAND"

Sarà vero?
Arrivata anche a me, speriamo che lo abbiano capito. Io aspetto in grazia che mi dicano che faranno l'ondemand della B... Ora che,se Dio vuole, si potrà tornare allo stadio, mi piacerebbe rivedere la partita in ondemand come ho sempre fatto nel mondo pre-covid.
 
Ti appare solo se hai la promo full, se hai disattivato la promo full al prossimo rinnovo pagherai 14,99€/mese.

Ho attivi i pass Sport Cinema e Entertainment, cinema e entertainment li ho disattivati, sport si rinnova domani e dice 7.99. Cinema scade domani e entertainment scade il 12. Secondo te si prenderanno 7.99?
 
Indietro
Alto Basso